A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

124 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
chi lo chiama buchetto, chi ha paura che se gli piace 'sta cosa è frocio... ah quanta strada da fare ancora perché il piacere sia considerato una cosa "normale". ah già, se nessuno grida che è peccato magari poi non vi tira più...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
È decisamente tra le mie cose preferite

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da bisexpercoppia,
chi lo chiama buchetto, chi ha paura che se gli piace 'sta cosa è frocio... ah quanta strada da fare ancora perché il piacere sia considerato una cosa "normale". ah già, se nessuno grida che è peccato magari poi non vi tira più... [...]
è una cosa meravigliosa 😍😍😍

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piace tantissimo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da b62v25,
io l'ho provato da una donna. prima ci siamo leccati il culo poi lei ha iniziato a farmi un pompino e mentre succhiava mi ha messo un dito dentro. ho godutoda matti sentendomo massaggiare e succhiare [...]
Si è molto piacevole... 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Molto gustoso e piacevole farlo e riceverlo.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Non c’è nulla di più bello e godurisoso farsi leccare il buco del culo prima o durante una scopata
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
direi che è sublime e non c'è scopata senza il dito nel mio culetto!!! 🐷 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Quotato da Esibizionistacurioso,
Molto bello, ogni tanto mia moglie gioca con il mio bucchino e la cosa mi ecita tanto
è bellissimo pure a me piace è bello quando fanno quella faccia arrrapatissima che ti vedono godere

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2022 -
A me ho tantti voglia da provarlo

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.07.2021 -
Molto eccitante
Mi piace farlo e riceverlo

Goduria

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Fantastico si gode tantissimo, semplicemente fantastico

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
mi avete fatto voglia e mentre vi leggevo ho chiamato un trans/trav che conosco ma mai frequentato e....tra poco voglio provare . grazie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Sono tutte zone erogene,il problema è lasciarsi andare e non pensare "oddio questo è da gay"! Io sono esclusivamente etero,mai avuto esperienze diverse da una donna ma una ex compagna (che sapeva il fatto suo)mi ha fatto provare belle emozioni,non che sia indispensabile ma belle

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 07.04.2022 -
Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da Coppietta_curiosa,
Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
Io mai provato lo strap on ,sinceramente non mi fa impazzire la penetrazione del dito,preferisco i giochi esterni perineo e testicoli 😳
PS:siete carini......

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Forse il topic doveva essere: a chi non piace La leccata ed un dito esploratore? Non vedo alcun contrario!
Modificato dall'autore il 19-03-2024 18:01:27

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
E' la cosa più arrapante che ci sia. Ricordo ancora la mia prima leccata di culo avuta a 22 anni, quando una milf mi aprì le gambe, ci sputò e ficcò la lingua dentro. Rimming e rusty trombone tutta la vita.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2024 -
È bellissimo riceverlo
Modificato dall'autore il 20-03-2024 15:10:50


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni