Che intimo femminile preferite indossare

165 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
collant MAI !!! vogliamo essere sexy e seducenti ? allora cosa c'è di più bello di un reggicalze con calze velate magari con la riga e il tallone in contrasto 🙂 oppure una guepierre che ti stringe i fianchi donandoti un vitino da vespa ?
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io uso solo perizomi con il filo nel culettino e troppo bello sentirlo 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
perizoma e autoreggenti ...... 😋 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
intimo?
bella domanda? tutto purchè interpreti il mondo femminile e in special modo quello del peccato, ma bando alla ciance io preferisco l'intimo più intrigante anche se l'indumento principe per farti sentire femmina è sicuramente il reggiseno, e si il reggiseno ti fascia ti rende simile a loro poi viene il reggicalze le calze le scarpe sono fantastiche ma i tacchi sono difficili da portare poi anche gli stivali alti ma quelli sono per essere puttana battona, per il resto tutto per scimiottare il mondo femminile
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Sotto pantaloni e jeans perizoma

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 18.01.2024 -
per me l il capo piu femminile in assoluto e' il collant, io lo indosso sempre, 20 den velato color carne a contatto con la pelle, poi sopra un perizoma abbinato al reggiseno, meglio nero ed in pizzo. Un miniabito molto aderente che metta in risalto le nostre belle forme meglio un po scollato e naturalmente una bella decollete tacco 12 vernice, per me questo e' l abbinamento perfetto!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
adoro indossare autoreggenti e tacchi

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Non è una abitudine di tutti i giorni, ma qualche volta capita di uscire con la mia compagna al cinema, pizzeria etc etc. con sotto autoreggenti, perizoma di pizzo, plug nel lato B e FuFu Clip a simulare una bella passerina nelle mutandine... Ovvio che è molto più eccitante quando sono completamente en-femme con tanto di tacco a spillo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Qualsiasi cosa mi fa sentire bene, dalle mutandine che siano perizoma o no, ad un bel reggiseno, ad un body, una guepiere.
Collant, autoreggenti o gambe nude a seconda della stagione.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ae piace tutto l intimo femminile. Ma in bel perizoma di pizzo che ti sega in culetto tutto il giorno non ha paragoni.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Per me il top é il perizoma o parigine di 1/2 taglie inferiore alle mutande da uomo così il filo si stampa bene nel mio culetto. Poi mi piace che davanti siano abbastanza largare per ospitare degnamente il mio cazzo, non lo sopporto che esca.
Come calze adoro le calze abbinare al reggicalze. Il perizoma va messo sempre sopra così non è necessario togliersi le calze in caso di necessità 😇
In fine Adoro i bustini che oltre a un po' di seno migliorano sempre la siluete

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Per me perizoma e collant tutti i giorni

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quello che non può mancare nel mio look è il reggiseno, un bustino modellante ed una mutandina con pizzo (perizoma o brasiliana) La scelta tra calze e collant… dipende dalla serata 😂

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
collant,li metto adesso perchè fa freddo,anche se devo dire che sono utili,per quelli che cercano il cazzo,e così è ben nascosto,comunque preferisco fascia o bustino per l ' addome,e culotte con pizzo,col perizoma mi esce sempre l 'uccello 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 24.07.2022 -
Che dire ? Io collant sexy neri 20 denari con riga dietro e senza mutandine ;)

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Perizoma o brasiliana in pizzo e sempre autoreggeenti, solo a sentire l'effetto del silicone che le sorregge sulle gambe mi eccito.
Anche le catsuit non mi dispiacciono

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Microperizoma, guepiere, calze autoreggenti con balza in pizzo lunga e calze per reggicalze sempre con balza lunga. Adoro le lunghe vestagliette trasparenti e in estate i bikini succinti 💋
Modificato dall'autore il 19-02-2024 10:17:30

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quando la temperatura lo permette sexy guepiere che modella i fianchi e dona un vitino da vespa perizoma abbinato e naturalmente calze con balza in pizzo e riga posteriore agganciate alla guepiere sopra un babydoll trasparente 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Pantygaff, calze autoreggenti, reggiseno, leggins di pelle aderenti.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Guepiere o body per stringere la vita, calze, con il body prediligo le collant, poi gonna più o meno lunga, sempre sopra il ginocchio, e stivali!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni