Tutti i Post di ilbency


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ilbency
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilbency

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2017
Post: 5
Sempre liscio e profumato

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2017
Post: 5
Quotato da Pamelita76,
Se una donna dovesse essere offesa x la nostra presenza basta dirgli sono in terapia ormonale x cambio sesso e mi sento donna.non dicono più nulla a me e successo una volta sapete cosa ho fatto ho alzato il vestito e gli ho detto vediamo chi e più do [...]
💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2017
Post: 5
Mmhhh. Non vedo l'ora di vederci al fiume. Magari come in una sauna si aggiungono altri. Quanto mi arrapi

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2017
Post: 5
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]

Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2017
Post: 5
Quotato da senzafine1,
Io sono bsx e non faccio differenza. Ma di etero a cui piace l'uccello ne fo conosciuti tantissimi. non sarà che sono bsx ma hanno paura di annetterlo a loro stessi? Io il sesso tra uomini l'ho scoperto a 23 anni, è stato un mio amico di studi ad ini [...]


pienamente d'accordo. io bisex da quando ho memoria, anzi ho iniziato proprio a succhiare mio cugino a 16 anni, lui 15. poi conosciuto ragazze e infine mia moglie, ex. dopo tanti anni di strapp on, ci divertivamo cosi. io ho sentito il bisogno di libertà, di dare cazzo e culo e prendere e dare tanto sperma nella massima libertà. la patata è patata, non lo nego. ma vedere il mondo con un cazzo nel culo oppure un bel 69 Gayo è un'altra cosa. cosa che le donne non potranno mai provare perchè non hanno il termine di paragone di sfondare un bel culo, sia che sia M oppure F. poi e vero che i gusti sono gusti, ma se non si prova. infatti come si sta discutendo parecchi che provano poi vanno in cerca.
questa è il mio pensiero e la mia storia

Gianni


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni