Frequentare club privee...

163 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 26.07.2015 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da michelacd,
La fase della preparazione mi eccita da morire. Una domanda: ci sono anche coppie alle serate che avete frequentato? Sarò strana ma a me la gnocca piace, 😄 😋 😋
Certo tesoro che ci sono coppie... e tutte molto trasgressive.. !!! A me personalmente è sempre capitato di scoparmi una lei di coppia...!!! Anche io non disdegno la patata...
Ma che buongustaia! Io ho attraversato le varie fasi... all’inizio solo patata poi anche il resto. Le coppie restano la situazione più intrigante per quello che mi riguarda

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bellissime le mi sorelline 😍😍😍 a leggervi mi sono. Eccitata🐷🐷.... spero riaprino. Presto i. Prive 😘

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Valya,
Ciao a tutte ? Sorelline. Ho letto avidamente la chat e, appena possibile, farò una serata al Moon... grazie.
Non sono proprio novizia, ma un po'inesperta 😎
Grazie a te tesoro…!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MelitaDolce,
So che non c'entra ma comunque, a parte i prive dove non sono mai stata, a me è capitato di essere stata abbordata mentre facevo un giro in bici da un operaio dell Anas. Immaginatevi un po' 😋 [...]
bella la mia ciclista😘😍😍

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MelitaDolce,
So che non c'entra ma comunque, a parte i prive dove non sono mai stata, a me è capitato di essere stata abbordata mentre facevo un giro in bici da un operaio dell Anas. Immaginatevi un po' 😋 [...]
Tesoro mio… con il culo meraviglioso che ti ritrovi… è ovvio che ti capiti di essere abbordata…!!! E' vero che non c'entra con il forum… ma ognuno di noi può scrivere ciò che vuole liberamente… non per forza il tuo intervento deve trattare il tema principale…!!!! Comunque penso che se sei stata abbordata… evidentemente ( da brava troia ) sculettavi un po' troppo sul sellino della bici… o no…????

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Buongiorno Sorelline,
Non vedo l’ora di possa organizzare questa serata. Mi immagino di essere sbattuta da tantissimi cazzi , ho un grandissimo desiderio quello di riuscire a godere con la mia fighetta senza toccarmi e l’unico modo penso sia avere t [...]
Cara.. non penso proprio che l'apertura possa avvenire a breve…!!! Comunque il giorno in cui andremo.. speriamo di essere tutte vaccinate... per poi essere inculate….!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MelitaDolce,
Avevo la tenuta da bici a meta coscia. Sarà il corpo che ero bella liscia, ma questo signore ci provò spudoratamente. Io feci la finta timida ma poi finii in un vecchio cantiere insieme a lui. Premetto che sotto la tutina avevo indossato un perizomin [...]
Immagino l'espressione del tizio nel vedere il tuo bel culo liscio e il tuo perizoma… avrà capito subito di aver abbordato una grandissima troiona….. e agito di conseguenza…. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MelitaDolce,
Avevo la tenuta da bici a meta coscia. Sarà il corpo che ero bella liscia, ma questo signore ci provò spudoratamente. Io feci la finta timida ma poi finii in un vecchio cantiere insieme a lui. Premetto che sotto la tutina avevo indossato un perizomin [...]
e dai porcellina di la verità ....sulla bici avevi montato un sellino modificato con dildo integrato! 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
Ci sono stat con un amica invitata da suoi amici.. A me non è piaciuto molto. Gli unici che valevano la pena erano gli amici della mia amica

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
appena sara' possibile e se troverò' chi mi accompagna, ci proverò' anche io, pur avendo mille timori e mille seghe mentali...
pero' e' una cosa che vorrei fare da tempo...

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MelitaDolce,
E pensare che ero in panni maschili, forse una tutina mette in risalto tutto il mio corpo. A volte mi capita di passare in estate davanti qualche cantiere, non sapete quanti muratori bischerini che mi guardano. Sapeste che eccitazione che provo ogni [...]
Tesoro ormai l'abbiamo capito tutte… che sei una grandissima troia, ingorda e arrapata di cazzo... 🐷 🐷 🐷 🐷 Beh.. arrapate lo siamo tutte…. 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
appena sara' possibile e se troverò' chi mi accompagna, ci proverò' anche io, pur avendo mille timori e mille seghe mentali...
pero' e' una cosa che vorrei fare da tempo... [...]
Tesoro tranquilla… andremo insieme a piccoli gruppi.. dipenderà anche da chi uscirà dal motel già en-femme e da chi vorrà cambiarsi e truccarsi all'interno del locale..!!! In ogni caso stai serena che non appena ti sfonderanno il buco del culo e ti ficcheranno il cazzo in gola…. i tuoi timori e le seghe mentali svaniranno come per incanto… e ti sentirai molto più puttana e sicura di te...!!! Ti parlo per esperienza vissuta….

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,
appena sara' possibile e se troverò' chi mi accompagna, ci proverò' anche io, pur avendo mille timori e mille seghe mentali...
pero' e' una cosa che vorrei fare da tempo... [...]
Tesoro tranquilla… andremo insieme a piccoli gruppi.. dipenderà anche da chi uscirà dal motel già en-femme e da chi vorrà cambiarsi e truccarsi all'interno del locale..!!! In ogni caso stai serena che non appena ti sfonderanno il buco del culo e ti ficcheranno il cazzo in gola…. i tuoi timori e le seghe mentali svaniranno come per incanto… e ti sentirai molto più puttana e sicura di te...!!! Ti parlo per esperienza vissuta….
ma ti diro' che mis paventa di piu' entrare e cambiarmi dentro, non avendolo mai fatto, nono come fare e dove andare.
poi dentro non so se piacero' a chi c'e dentro.... li, boh...mi eccita tantissimo ma no so come fare...

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Mi auguro ci si possa conoscere presto.... e fare una vera scorpacciata di cazzi al club prive!!!! In primis mi disseterei di sborra nella stanza del glory hole , per poi mettere a disposizione la mia fica stretta a più cazzi possibile!!!!! Vorrei s [...]
Tesoro io a luglio sono stata all'Elisir di Occhiobello..!! Questo locale ha una stanzino dove puoi chiuderti dentro ed ha 6 feritoie ad altezza viso con i relativi buchi per il cazzo..(Glory Hole)..!! Io e una sorellina conosciuta nel posto, dopo aver bevuto un bel po' di drink in compagnia di alcuni singoli, decidiamo di andarci a chiudere dentro detto stanzino…!!! Dopo solo pochi secondi, tutti i 6 buchi erano stati occupati da bellissimi cazzi da succhiare… tutti duri e turgidi…!!! A quel punto ci siamo date un gran da fare… c'era solo l'imbarazzo della scelta… !! Finiti i pompini… i buchi venivano sempre occupati da nuovi cazzi da succhiare…!!! Saremo uscite dopo un'ora almeno… sfinite… distrutte… ma dissetate a dovere…. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Che meraviglia! Mi sento già tutta bagnata solo al pensiero....ps. Mi piacerebbe lesbicare insieme a te per riempirci le nostre fighette a vicenda di tanta sborra calda
Puttana che sei…. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Io in attesa… sto rinnovando il mio guardaroba da troia… ho già comprato dei mini vestitini… e delle scarpe tacco 16...!!! Poi a inizi marzo inizierò a fare le docce solari indossando un mini perizoma… così avrò un'abbronzatura integrale con la sagoma del perizoma sulle chiappe….!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Siiiiiiii sono una grandissima puttana!
Non avevo alcun dubbio TROIA….. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷
Immaginati quante belle cose sentirai la sera in cui andremo al locale...!!! Oltre che belle... penso che saranno molto dure... 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da luanatravpistoia,
Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷
Immaginati quante belle cose sentirai la sera in cui andremo al locale...!!! Oltre che belle... penso che saranno molto dure... 🐷 🐷
siiiiiiiii spero molto presto😘😘😘🐷🐷🐷🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Frequentare club privee...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni