Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

47 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 28.06.2019 -
A me è capitato uno appena o abbassato le mutande mamma mia che odore forte ma poi con un po' di pazienza e salviettina diciamo che lo fatto un po' più invitante ma l'eccitazione era tanta e ancora mo sento il sapore strano ma ero super eccitata avevo organizzato un appuntamento solo con l'accordo di fare solo un pompino e de stato sublime e poi il finale strano ma bello lui comunque era un gentiluomo e mi a fatto godere tutta la situazione.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io la prima volta provai una sensazione di intenso calore, non pensavo che il membro fosse così caldo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
io rimasi ammirata dal sentirlo progressivamente indurirsi in bocca, grazie alle mie labbra.......da allora in qualunque incontro, dopo 1' ce l'ho già in bocca 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Io la prima volta provai una sensazione di intenso calore, non pensavo che il membro fosse così caldo
ai ragione e caldo e salato.... 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io la prima volta che ho provato avevo 13 anni lo sentivo crescere in bocca e sentivo un emozione forte con il cazzo in bocca poi i e piaciuto ed o continuato e ad oggi che ne ho 55 anni chi sa quanti ne ho presi in 42 anni 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao a tutti
Il sentirlo vibrare prima che venga non ha paragoni
Kiss

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sentirlo crescere in bocca meraviglioso e poi poterlo gustare e vibrare con la lingua mmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Io adoro fare pompini è un piacere unico 🤩🤩🤩

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a parte che sono una pompinara nata adoro e mi piace fare pompini sentire il cazzo indurirsi in bocca e favoloso mi fa sbrodolare di continuo e l'odore e il suo sapore forte mi fa venire più voglia di succhiarlo poi quando mi viene in bocca sentirlo vibrare e schizzare e sconvolgente mi piace da morire 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Io l'ho preso in macchina la prima volta. Gia la situazione mi prendeva molto perche era una mia fantasia. Ma poi la sensazione come ho letto sopra, era che era davvero caldo e diverso...dai dildo che succhiavo solitamente. Devo ammettere che dopo qualche istante di ammirazione, che è normale quando un uomo si offre in queste occasioni, ho praticato il mio dovere su e giù come se fosse una cosa normalissima..e devo ammettere, anche molto bella in se. I sapori che ho sentito erano tutti abbastanza neutri, forse perche i tipi in generale, erano puliti. Poi ovviamente lo sperma è stata una sorpresa....davvero buono...ed intenso 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
fatto 69 con sorellina quindicenne come me è stato fantastico, una cosa calda dura e molto gustosa, e si i ricordi, e poi via il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io ero ragazzino e mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio maturo che abuso di me ma dopo la prima esperienza cominciò a piacermi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il pompino è la prima cosa che si fa' da trav, io provai da ubriaca ad una festa di carnevale con un mio amico , ero inesperta e anche lui , non fu un granchè , rimasi pentita e provai vergogna. In seguito con uomini esperti imparai a succhiare divinamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Laurietv,
... In seguito con uomini esperti imparai a succhiare divinamente [...]
l'importanza dell' esperienza di noi maturi porcelli che abbiamo da insegnare 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il pompino è un piacere , se non è bono , che piacere è?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il pompino è un' arte sublime, non tutte riescono a esprimerla

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Laurietv,
Il pompino è un piacere , se non è bono , che piacere è?
😭 😒 😭 pompino no bono ? 😒 😭 😒
😋 😄 😋 meglio no pompino 😄 😋 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.01.2024 -
Primo pompino....avrò avuto 16-17 anni...nello studio medico con un paziente
Ero sdraiato in slip sul lettino,le sue mani calde sul mio corpo caldo.
Ricambio il palpeggio,iniziando dalle gambe...salire per giungere all'inguine sentire la consistenza dei testicoli...tirare giù la slip,infilare la mano...slip rigonfiamento,pelle liscia....
Quelle carezze portavano eccitazione per entrambi,i pantaloni che scivolavano a terra e trovarsi davanti agli slip in trazione.
Con le punta delle dita sfiorare il membro,delicatamente far scivolare gli slip e trovarmi il cazzo in erezione.
Avvicinarmi timidamente con le labbra,baciarlo,sentire la bocca piena di saliva ...appoggiare la cappella sulle labbra,la lingua che punterà per per il primo contatto...appoggiarlo sulla lunga e cercare un equilibrio tra respiro e pompaggio...
Sentirlo dentro e trattenerlo per sentire il pulsare.. 💦

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.01.2023 -
Cuore a mille così come l’eccitazione… però da come ha goduto gli è piaciuto 🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Avevo il cuore a mille e il sapore era meraviglioso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni