Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

47 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
a me dicono che sono brava .. non so non ci penso mai a cosa fare quando lo faccio, mi viene tutto così naturale

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da PaulinaTrav,
a me dicono che sono brava .. non so non ci penso mai a cosa fare quando lo faccio, mi viene tutto così naturale
anche a me lo dicono anche se non mi impegno, cioè nel senso non mi sforzo e lo faccio come mi piace farlo!

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.01.2024 -
Inizialmente da adolescente volevo darmi quel piacere visto che la donna non era predisposta poi sono passato a donare il piacere all'amante ed a me stesso,anche perché di riflesso si gode 💦...

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
la prima volta è stata la cosa più naturale del mondo. Lui non voleva credere che fosse veramente il primo. Mi hanno detto che ho la bocca di una principessa. Ma devono lasciarmi fare. soprattutto, non insistere con il deep throat e le gare di resistenza. gente che ti fa succhiare 45 minuti non capisce niente, soprattutto che alla fine sei stanca, lavori male e ci può scappare la sdentata

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
La prima volta, molti anni fa', co una trans di colore........ero così eccitata che mi sono lasciata andare ......mi ha sborrato addosso e gemeva tantissimo.....alla fine non mi ha fatto neanche pagare !!!

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.11.2022 -
🙂
Modificato dall'autore il 23-03-2024 01:38:16

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.11.2022 -
🙂
Modificato dall'autore il 23-03-2024 01:37:56

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
emozione fortissima che si ripete ogni volta che mi capita di averne uno in bocca

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Essendo una parte del percorso che appartiene a tutte, la mia esperienza personale mi fa riflettere sul con chi . Ho iniziato fin da ragazzino con trans e succhiarglielo mi veniva naturale e parte del gioco. Tutto diverso quando per la prima volta ho succhiato un uomo: qui si che mi sono sentita appagata mentalmente, femmina e zoccoletta. Unico rammarico aver iniziato troppo tardi, ma dicono che sono brava. 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-03-2024 15:12:36

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Onestamente non ricordo .......ma le prime volte ..poveracci ..... sentivano i denti ....non ero brava ......poi piano piano l'esperienza ....e la pazienza ......ora oltre a piacermi e metterci tutta la mia voglia di dare piacere ........dicono che sono brava ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
provato una volta........da allora lo cerco sempre, mi piace!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ogni volta che ne prendo uno è sempre un'emozione e la passione con cui lo prendo mi fa sentire sempre più zoccola mmm 💋 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
a15 anni lui 45 credo nel primo quasi vomitavo poi lui con pazienza mi ah fatto succhiare per una mezzora fino a quando mi ha inondato bocca e faccia ho 62anni e ancora come la prima volta

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
È stato così semplice, naturale, che neanche il ragazzo ha creduto che era la prima volta per me 🤷🏼‍♀️

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
io ho provato libertà, l'ho fatto molto tardi anche se l'ho immaginato miliardi di volte, tante che quando l'ho preso in bocca mi è venuto naturale, come se ne avessi fatti mille. Sostanzialmente non aveva sapore, mentre le palle avevano un odore sgradevole, lui voleva che gliele predessi in bocca ma mi venivano i conati, e sì che era pulito, ma evidentemente aveva sudato nel viaggio in macchina . Poi mi è venuto in faccia e io mi sono spalmato il suo sperma su tutto il viso, peccato che era molto liquido e leggermente amaro, mentre io adoro la sborrata densa che fila e che ci mette dei minuti a sciogliersi in bocca.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
La prima volta, non credevo che sarei stata capace di arrivare a farlo, ma poi durante il " gioco", me lo sono travata in bocca senza neanche rendermene conto e non solo non mi è dispiacito, ma anzi.... Da quel giorno in poi .....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
Una fantastica voglia di sottomissione e di piacere nel sentire il suo cazzo crescere nella mia bocca.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
Quotato da elsa69,
Come descrivo nei miei racconti..la mia prima volta è nella giovin età con amici.. fu subito bellissimo..
ciao Elsa ,anch'io l'ho ricevuto in giovane età,dal mio sergente

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.02.2024 -
💋💋💋 siete meravigliose

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Avevo 15 anni, incontrato al parco, mi ha portato in macchina e me lo ha fatto prima annusare, poi baciare e poi me ha detto di infilarlo in bocca e succhiare, lo ricordo come fosse ieri, non credo di essere stata bravissima e quando ha sborrato mi ha preso di sorpresa e mi è cenuto da vomitare, e la sborra mi è uscita di bocca, ma da allora non ne ho più sprecata neanche una goccia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni