Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

384 interventi
1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da Bestsex,
Evidentemente nn c'e interesse, oltretutto alcune belle coppie ricevono centinaia di messaggi e nn possono stare ore al cellulare x rispondere a tutti, oltretutto quando si mette un last nel quale si richiedono caratteristiche particolari e ti ris [...]
Standing ovation , secondo te hanno capito? Difficile...
Penso però bisogna quanto meno concedere l'ascolto per messaggi no..scambiare due parole finché un singolo è a modo e rispettosa si capisce da un messaggio se ne vale la pena o no dar confidenza o sbaglio? Penso che questo avviene anche grazie all esperienza che si ha sul sito giusto?e parlo di tutte le categorie oppure no?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Speropresto,
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi [...]
Domanda, dove c’è scritto che bisogna rispondere per forza?

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi [...]
Domanda, dove c’è scritto che bisogna rispondere per forza?
Ma se voi prendete come obbligo la rispsota in se vi dico avete ragione però voglio dire è anche vero che un messaggio è fatto anche per essere risposto positivamente o negativamente xhe sia ma non per convenzione sociale o per obbligo ma penso che alla fine se una perosna è stata educata nel contattare e con i modi amche nel dire no grazie per delicatezza è umanamente giusto no alla fine e anche dimostrare comunque che avete avuto un minimo di apprezzamento anche se la rispsota è no.....questo poi è un discorso che dovrebbe essere fstto non perché siamo sul sito ma perché comunque se siamo PERSONE lo siamo a prescindere dal sito dallo scopo per cui si è qui e a prescindere dal nick
Si è vero xhe deve essere tutto.un gioco fatto con leggerezza condivido ma la.leggerezza va a braccetto con la.civiltà e la.delicatezza no?
Se poi reputate sbagliato sto discorso alzo le mani e capisco xhe siamo arrivati a grattare il fondo

1 mese fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Morabonasexy8000,


Standing ovation , secondo te hanno capito? Difficile...
Penso però bisogna quanto meno concedere l'ascolto per messaggi no..scambiare due parole finché un singolo è a modo e rispettosa si capisce da un messaggio se ne vale la pena o no dar confidenza o sbaglio? Penso che questo avviene anche grazie all esperienza che si ha sul sito giusto?e parlo di tutte le categorie oppure no?
Ognuno e' iscritto qui per un proprio interesse , se mi iscrivo perché mi piace una cosa e chiunque ti scrive proponendotene un' altra , su cosa e su quali basi bisognerebbe discorrere ? Spesso ,almeno noi, negli annunci scriviamo che se non si riceve risposta significa che non vi e' interesse . Guarda che arrivano centinaia di messaggi al giorno ,non uno o due .
Poi ci sono anche coloro che ricevono risposta e insistono "ma perché " , "come mai" ecc ecc. Servirebbe una segretaria o un segretario er rispondere a tutti e sinceramente dovrebbe essere un luogo di leggerezza non di stress

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
È vero che le coppie ricevono un bel po' di messaggi, ma una risposta anche negativa non sarebbe male, generalmente chi mi risponde in modo negativo, ringrazio della risposta e non mando più nulla. Non mi va di stressare, ma sicuramente una mezza risposta non fa male

1 mese fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi [...]
Domanda, dove c’è scritto che bisogna rispondere per forza?
Esattamente , e' una risposta che do anche io spesso . Poi risulti essere maleducato/a ; e' giusto una scusa per non accettare il rifiuto che poi ti dicano così 🤣

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scrive non ha letto il nostro annuncio, perché noi dovremmo leggere, e magari rispondere, a lui? Cestiniamo direttamente, e quindi non ci può essere risposta. A chi invece ha fatto almeno la fatica di leggerci, rispondiamo!

1 mese fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]
Giusto ! "Ho letto" e' bellissimo comunque .

Non lo vedrà nessuno o quasi perché guardano solo le foto , si agitano e scrivono 😁

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]
Ma questo vi fa onore anche perché significa che mettete delle condizioni in modo tale da filtrare ulteriormente gli idioti fate bene condivido la vostra scelta

1 mese fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Riflssione per i singoli ,me compreso, rifletto sempre su questa cosa.
A69 non e' un posto dove e' facile incontrare e combinare, anzi e' un luogo dove la seduzione, il sapersi porre, l'eleganza, e in vari casi il saper giocare in modi particolari, tipo BDSM, legature, massaggi ecc ecc... non vogliono improvvisatori ma persone capaci e che sanno veramente creare situazioni interessanti.
Qui molte coppie se non sono ai primi incontri, cercano qualcosa di speciale di particolare di nuovo, perche il trio MMF lo hanno gia sperimentato un sacco di volte, quindi pensate che qui si gioca, si ma siamo in serie A non in un girone amatoriale locale, serve impegnarsi, perche la concorrenza e tanta e molto agguerrita.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]
Giusto ! "Ho letto" e' bellissimo comunque .

Noi abbiamo anche messo una foto con scritto di leggere il profilo... Ma quando mai!

Non lo vedrà nessuno o quasi perché guardano solo le foto , si agitano e scrivono 😁

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da Speropresto,

Penso però bisogna quanto meno concedere l'ascolto per messaggi no..scambiare due parole finché un singolo è a modo e rispettosa si capisce da un messaggio se ne vale la pena o no dar confidenza o sbaglio? Penso che questo avviene anche grazie all esperienza che si ha sul sito giusto?e parlo di tutte le categorie oppure no?
Ognuno e' iscritto qui per un proprio interesse , se mi iscrivo perché mi piace una cosa e chiunque ti scrive proponendotene un' altra , su cosa e su quali basi bisognerebbe discorrere ? Spesso ,almeno noi, negli annunci scriviamo che se non si riceve risposta significa che non vi e' interesse . Guarda che arrivano centinaia di messaggi al giorno ,non uno o due .
Poi ci sono anche coloro che ricevono risposta e insistono "ma perché " , "come mai" ecc ecc. Servirebbe una segretaria o un segretario er rispondere a tutti e sinceramente dovrebbe essere un luogo di leggerezza non di stress
Si ma quelle sono conseguenze dettate da singoli idioti proprio poco fa ho ricevuto un ""no grazie"" ho ringraziato a mia vota e ho salutato....perdonate so che arrivano tanti messaggi eh per carità ma è anche vero che è la.situazione a funzionare così e poi ci sono gli strumenti anche per evitare i singoli li mette a disposizione il sito se poi vogliamo usare noi singoli come paraculata per tutti e un altro discorso eh 😅

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2024 -
[quote=BLACKADDICTED]@spettrallora tutti i feed da parte dei singoli per le coppie sono falsi?
È vero che ci sono feed fatti a tavolino?ma non tutti.
E comunque mi soffermerei di più sul fatto che la maggior parte delle coppie sono manovrate da ?i lui.?
Dicono di esserw bsx o scambiste ma il loro intento è giocare solo con l?altra donna. Mi fate pena
Modificato dall'autore il 26-03-2024 14:42:45

1 mese fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gentilezza, nonostante i veti già espressi in precedenza, a maggior ragione se comunque il/I temerario/i ha deciso di farlo ma in maniera cordiale e mai pretenziosa.
Discorso diverso se ci presenta con volgarità, con amenità o pretese assurde.
Il tempo di risposta ad un messaggio è di circa 9 secondi: “no grazie”. 9 secondi fanno la differenza 😉
Anche a me scrivono categorie non affini, ma se lo fanno con educazione non lesino una risposta; viceversa, cancello il messaggio e blocco l’utente!
A parte che con il “blocco” VIP, si può scegliere chi può scriverci e chi no 😉
Leggerezza ragazzi… questo “gioco” dovrebbe essere un’evasione, una bella evasione!
Buon gioco a tutti… 🎉 🎉 🎉

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2022 -
Noi abbiamo messo alla fine dell’annuncio una parola chiave da inserire nell’oggetto delle mail per selezionare coloro i quali leggono tutta la bio. Chi non lo fa non viene non ottiene nessun tipo di risposta. Dobbiamo dire che sono in pochi a leggere per intero la bio.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]
E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!

1 mese fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]
E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!
😍😍😍

1 mese fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
https://www.youtube.com/watch?v=hg9gvz5n614

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 13.11.2017 -
Buon pomeriggio se una persona si pone in modo garbato non vedo il perché non risponde come si dice chiedere è lecito risponde è cortesia e gentilezza che spesso manca 😉😉😉

1 mese fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 23.03.2023 -
Il 90%delle coppie è delle singole sono iscritti solo per farsi notare, ma di concreto c'è poco


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni