Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

384 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]
E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!
Io sono la prova che vi ho scritto per rispondere ad un last, ho scritto "ho letto" ma non ho ricevuto risposta 😂😂😂😂
Ho scritto ora nel forum giusto per cazzeggiare, non prendetevela... Take it easy 😆

1 mese fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no grazie" eppure sono stato gentile...
Ma che vol dire sono stato gentile? quante volte fanculizzi le persone che per la strada vogliono fermarti per farti firmare qualcosa che non ti interessa, scometto migliaia, ti infastidiscono pure e se li vedi da lontano cambi anche marciapiede.

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Tomas47]Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...] [/quote[quote=Tomas47,
Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...]
Aspè xhe non trovo la spada e lo scudo và

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2024 -

1 mese fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Tomas47]Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...] [/quote[quote=Tomas47,
Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no [...]
Aspè xhe non trovo la spada e lo scudo và
🤣🤣🤣🤣🤣🔝

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]
Non trattasi di temerario. Non c'è nulla di temerario. A ns. avviso è da cagacazzo!

Indipendentemente dalla risposta o no, scrivere a chi chiede di non essere contattato da quella categoria, fa si che questi "temano" ad aprire il messaggio. Nulla di più.

Scopriamo l'acqua calda a dire che se si contattano persone affini, non in modo temerario, non solo è più facile ottenere risposta, ma, è più facile ottenere una risposta che porta ad un oltre, che poi è l'obbiettivo.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a guardare... Evidentemente molti fanno l'esatto contrario. E poi cmq nessuno dovrebbe pretendere niente su questo sito. Neanche una risposta ad un messaggio
Modificato dall'autore il 26-03-2024 15:33:11

1 mese fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]
Non trattasi di temerario. Non c'è nulla di temerario. A ns. avviso è da cagacazzo!

Indipendentemente dalla risposta o no, scrivere a chi chiede di non essere contattato da quella categoria, fa si che questi "temano" ad aprire il messaggio. Nulla di più.

Scopriamo l'acqua calda a dire che se si contattano persone affini, non in modo temerario, non solo è più facile ottenere risposta, ma, è più facile ottenere una risposta che porta ad un oltre, che poi è l'obbiettivo.
Il termine “cagacazzo” vi qualifica 😉

1 mese fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]
Quindi da quello che stai dicendo se ne cavano le seguenti conclusioni:
1) chi non riceve una risposta non ha letto l'annuncio e si è rivolto a chi non desidera la sua categoria!
2) la maggior parte di quelli che inviano un messaggio sono analfabeti funzionali che guardano solo le immagini e si fanno guidare dall'ormone!
3) tutti i messaggi che tu hai inviato hanno ricevuto risposta!
4) il galateo, l'educazione, il bon ton o come tu voglia chiamarlo...sono concetti per i comuni mortali educati e non per gli altezzosi!
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]
Un altro scudo è spada qui perfavore

1 mese fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
diceva bene qualcuno in questo forum...a lavare la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone.
Meditate gente...meditate

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da maschietto80,
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]
Quindi da quello che stai dicendo se ne cavano le seguenti conclusioni:
1) chi non riceve una risposta non ha letto l'annuncio e si è rivolto a chi non desidera la sua categoria!
2) la maggior parte di quelli che inviano un messaggio sono analfabeti funzionali che guardano solo le immagini e si fanno guidare dall'ormone!
3) tutti i messaggi che tu hai inviato hanno ricevuto risposta!
4) il galateo, l'educazione, il bon ton o come tu voglia chiamarlo...sono concetti per i comuni mortali educati e non per gli altezzosi!
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Credo fermamente hai tuoi primi tre punti. Sul quarto ci potremmo ragionare un po' sopra...
Io invio pochissimo messaggi..e solo dopo aver letto e riletto il profilo. Il garbo e l'educazione che ci metto fa si che riceva sempre una risposta, anche se negativa.ho avuto modo di leggere alcuni messaggi che le coppie ricevono..... Beh, alcuni mi hanno fatto vergognare di appartenere al genere umano.

1 mese fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da maschietto80,
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]
Quindi da quello che stai dicendo se ne cavano le seguenti conclusioni:
1) chi non riceve una risposta non ha letto l'annuncio e si è rivolto a chi non desidera la sua categoria!
2) la maggior parte di quelli che inviano un messaggio sono analfabeti funzionali che guardano solo le immagini e si fanno guidare dall'ormone!
3) tutti i messaggi che tu hai inviato hanno ricevuto risposta!
4) il galateo, l'educazione, il bon ton o come tu voglia chiamarlo...sono concetti per i comuni mortali educati e non per gli altezzosi!
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
👍

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da In3,
Quotato da Artdeco,


Non trattasi di temerario. Non c'è nulla di temerario. A ns. avviso è da cagacazzo!

Indipendentemente dalla risposta o no, scrivere a chi chiede di non essere contattato da quella categoria, fa si che questi "temano" ad aprire il messaggio. Nulla di più.

Scopriamo l'acqua calda a dire che se si contattano persone affini, non in modo temerario, non solo è più facile ottenere risposta, ma, è più facile ottenere una risposta che porta ad un oltre, che poi è l'obbiettivo.
Il termine “cagacazzo” vi qualifica 😉
Per estensione di pensiero, a te qualifica "temerario".

Non è difficile da capire il concetto che ho esposto 🙂.

P.s. siamo tra coloro che in linea di massima rispondono... tuttavia, quale aggettivo attribuiresti ai "cagacazzo?" (se hai capito chi sono)

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma va messo in preventivo una non risposta, e spesso l approccio nemmeno la merita

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2022 -
Ciao a tutti sono relativamente nuovo in questo mondo e vorrei chiedere un parere/ consiglio a una coppia. Come posso essere preso in considerazione più spesso da una coppia o una lei (anche singola) ?

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da videomaker94,
Ciao a tutti sono relativamente nuovo in questo mondo e vorrei chiedere un parere/ consiglio a una coppia. Come posso essere preso in considerazione più spesso da una coppia o una lei (anche singola) ? [...]
Te ne possono dire la qualunque qui ti possono dire poniti bene con educazione a rispetto ma posso assicurarti io ormai da 7 anni che se una coppia VUOLE ti risponde e scrive altrimenti lascia visializzato

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Se non rispondo è Perché non sono interessato. #cosi non perdo tempo ne io, ne chi vorrebbe scrivere ancora. Tipo ;sai lo spam??? Tu rispondi allo spam???

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Sembra incredibile si stia ancora parlando di questa roba ! Per quale motivo uno non risponde ? Per esasperazione dicono alcuni ( però si sono iscritti al sito e ci sguazzano ) ; per mancanza di interesse dicono altri ( si , ma è del tutto lecito che uno si interessi a te ) ; per pigrizia , per poca educazione ( ma l'obiezione non va posta ai maleducati 🤭 ) . Soprattutto perché uno che non risponde fa un favore a se stesso e pure a te...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mettiamo questa , che è fresca : mi chiede l'amicizia una singola lombarda . Gliela concedo più che volentieri . Ovviamente le scrivo due frasi , carine e per nulla invadenti e , anzi , ovviando alla sua mancata presentazione . Bene , dopo 4/5 giorni quel messaggio non è stato letto ! Ho rotto i coglioni io alle tanto bistrattate singole o lei a me ? Ovviamente rimane l'opzione fake , ma quello spetta alla redazione...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni