Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

418 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Trovo la risposta, sia pur negativa, un segno di educazione

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Sfeg,
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.
Se così fosse..sarebbe da bannare...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
Posso capire fino a un certo punto chi ha un account base quindi non risponde per non "bruciarsi" i messaggi giornalieri o chi esplicita chiaramente nell'annuncio "una non-risposta é una risposta".
Ma per esempio stamattina ho scritto a una coppia con account VIP che non era online, appena ho scritto l'account é andato online, ha visualizzato il messaggio e non ha risposto.
Ora, io so di essere nel giusto perché non cerco mai di scrivere messaggi telegrafici, cerco di fare capire che ho letto l'annuncio e ho guardato le foto, insomma vado oltre le 3 righe. Ma vedersi questo sforzo ripagato dal silenzio assordante é veramente frustrante, anche perché tra i profili a cui ho scritto c'é gente che si definisce "educata e con cervello"...siamo sicuri?

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Credo di averlo già detto, chiunque mi invia un messaggio merita una risposta.
Invece mi capita spesso di scrivere e non ricevere nessuna forma di riscontro, non per questo mi amareggio o mi fascio la testa intendendo che non sono di interesse
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:40:52

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi e' capitato di non rispondere ad alcuni messaggi dopo averli letti.
Il motivo e' questo: Esordiscono con " che bel...ecc ecc...." e proseguono con richieste di vario contenuto le cui risposte sono gia' nel mio profilo. Conclusione: guardi solo le foto ma non leggi..... pertanto il mio interesse sta a zero !!


1 mese fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi non rispondiamo a chi scrive senza aver letto l'annuncio, a chi scrive msg "copia e incolla" senza avere neanche l'attenzione di cambiare il nome della destinataria... io sono Camilla.
Non rispondiamo a chi chiede senza neanche presentarsi, salutare, ecc. Questi sono quel genere di uomini che cercano un buco con una donna intorno, basta che sia maggiorenne e che respiri. Camy 💋

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 02.10.2023 -
Perche sono dei gran cafoni!! Poi leggi il loro profilo e parlano magari di rispetto!! Ma rispetto de chi e de cosa se nn hanno le basi!!!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.05.2023 -
Francamente, ho notato una maleducazione, di coppie , inaudita. Mi sono sempre posto in mido educato e rispettoso nello scrivere e presentarmi a modo. Sfido chiunque a mistrarmi i messaggi msndati. Ma nonostante cio. Risposte pari a zero . Non rispondere non è una risposta. Ma una totale mancanza di educazione. Basta dire non siamo interessati. Nessuno vi romoere le scatole almeno da parte mia . Lo schifo totale mi è venuto, a scrivere ad una coppia, che sul profilo decanta tanto i modi educazione, con scritto , a caratteri cubitali “ una non risposta non è una risposta “ e poi i poveretti non rispondono , beanche a dire non siamo interessati . E qui caposco che è inutile scrivere e decantare tanto sul profilo , chi è merda resta merda .

1 mese fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Noi, ad esempio cerchiamo di rispondere a tutti, ma ci vuol tempo a volte e non tutti han pazienza 😄
Pensiamo però che sia quantomeno rispettoso farlo.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi rispondiamo sempre. Non costa nulla e non dai l'idea " noi siamo noi e voi non siete un cazzo"

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Sfeg,
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…
intendevo che se al tuo dire sono fake...per qst da bagnare...dopo incontrano...rispondo...anche no...è doppia maleducazione e prendi in giro..non mi aspetto qst...comunque son d'accordo con te e fino ad ora che ti leggo fino a piccoliporcelli ..il che vuol dire che una risposta anche non sono interessata...ti fa capire che ecc ecc

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Ok capito ;) secondo me solo con la risposta automatica obbligatoria ma gratuita si risolve il problema di sciogliere il dubbio se ti hanno letto o meno. Si limitano inoltre i messaggi accumulabili non letti così chi vuole riceverne altri deve entrare ed eliminare quelli che già ha rispondendo obbligatoriamente. Ovviamente i fake restano comunque ma non c’è più la scusante che ho troppi messaggi e non è un lavoro 😉

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Io mi pongo sempre in maniera corretta ed educata alle coppie per proporre la mia richiesta di voyerismo...come nella vita c è chi si comporta con educazione e rispetto rispondendo anche se non interessate e chi non risponde affatto....si tratta sempre da come una persona è educata

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Nel nostro annuncio è molto chiaro quello che cerchiamo, quindi che senso ha chiedere cose diverse? Poi se mandi un msg e pretendi che io risponda subito... Ho anche altro da fare nella vita. Camy

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Ritieniti fortunato!!!
😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Babayaga92,
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah
da medaglia d'oro 😋 😄 😋 😄 😋 😄

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Io di messaggi ne ricevo veramente pari a zero, quindi immagino di non essere la persona adatta ad esprimere un'opinione sul tema, ma almeno una risposta cerco di darla bruciandomi un messaggio non avendone di illimitati.
Certo che se chi mi scrive non ha letto la descrizione dove ho specificato cosa cerco perché ha tempo da perdere nei modi sbagliati, non può pretendere di avere una risposta educata (che dò lo stesso nei limiti della pazienza). Immagino che per alcuni profili questa reazione sia proporzionata alle richieste invadenti ricevute e alla lunga smettono comprensibilmente di rispondere.
Mi sta bene, lo accetto. Quello che mi sta meno bene è che i profili non svuotino poi le caselle per lasciare spazio a chi vorrebbe scrivere da zero e non può. Magari permettendo a tutti di bloccare certi profili inopportuni si potrebbe aiutare tutti ad avere le giuste opportunità.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni