Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

384 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Aledi,
.....ma, mi ripeto, in un sito di annunci penso che le risposte alle proposte siano parte integrante.
la chiave di volta del tuo ragionamento sta nella parola PENSO.
tu hai la tua idea di sito di annunci e ti aspetti che funzioni come TU ritieni più giusto ( e magari sarebbe davvero migliore se funzionasse come dici tu) ma questo non è un mondo ideale dove accade esattamente quello che desideriamo altrimenti nessun singolo si lamenterebbe che non riesce a scopare. è un mondo virtuale ma fatto di persone reali, con i propri limiti ma soprattutto la libertà di scegliere come comportarsi. noi possiamo solo prenderne atto.
tutto il tuo discorso suona un po' come:
"che bello sarebbe se la Terra fosse piatta!"
ma invece la Terra è rotonda e gira come le pare. a te il dovere di prenderne atto e adattarti all'ambiente altrimenti rischi solo di essere centrifugato fuori.
Come avrai notato dagli interventi precedenti e...seguente il tuo...è inutile spiegarlo.
Dicono e ti diranno sempre "si hai ragione...ma..."
Dalle mie parti dicono che a lavare la testa all'asino ci si rimette acqua,tempo e sapone 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
perche'non si risponde? ecco qua ...naturalmente censurato......sul perché

******* singoli ******* ********

Sei solo una vacca da montare.....
Inviato: 2 ore fa

Traete le vs conclusioni a questo punto si sceglie noi e le persone educ [...]
..... si parla di rispondere a persone civili, messaggi cosi non vanno neanche aperti. Cancellato. e utente in blacklist

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... e che se nn rispondi qui anche con un no....a un msg educato..... è semplicemente xchè sei altezzosa.....
e allora? prendi atto e passa oltre. le persone non cambieranno in virtù della tua conclusione ancorchè legittima.

e per concludere la risposta che ho dato sopra ad ALEDI, mi pare di capire che tu contatti molti utenti nell'unità di tempo e ovviamente ti aspetti un altrettanto elevato numero di riscontri perciò ti crei da solo il (evidentemente falso nella pratica) problema dell'eventuale ingolfamento di appuntamenti. he he he...ti auguro che funzioni così come desideri anche se ne dubito, saresti il primo singolo nella storia a cui si accavallano le richieste di incontro in real. vai pure avanti con la rete a strascico a detrimento del tentativo di creare prima di tutto una relazione amicale ma.... ti avverto che questa cosa si percepisce molto bene nei messaggi che arrivano. forse è per questo che poi non ricevi risposte. nessuna coppia rispettabile che conosco risponde ad uno sconosciuto che chiede un incontro in real già dal primo messaggio.
Ahahah....... no guarda nn hai capito...... io non chiedo appuntamento come dici tu al primo mio msg..... ti assicuro.... e non contatto tutti a prescindere x poter trovare qualche cosa da fare......
Ma ho espresso cmq il mio pensiero sull'argomento...... poi può piacere o no.... ma è come la penso.....
Poi ee alle volte nn ho riscontro...... amen già ribadito.... prendo atto è basta.......
Poi pensala come vuoi...... 🙂 🙂 ci mancherebbe pure

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... e che se nn rispondi qui anche con un no....a un msg educato..... è semplicemente xchè sei altezzosa.....
e allora? prendi atto e passa oltre. le persone non cambieranno in virtù della tua conclusione ancorchè legittima.

e per concludere la risposta che ho dato sopra ad ALEDI, mi pare di capire che tu contatti molti utenti nell'unità di tempo e ovviamente ti aspetti un altrettanto elevato numero di riscontri perciò ti crei da solo il (evidentemente falso nella pratica) problema dell'eventuale ingolfamento di appuntamenti. he he he...ti auguro che funzioni così come desideri anche se ne dubito, saresti il primo singolo nella storia a cui si accavallano le richieste di incontro in real. vai pure avanti con la rete a strascico a detrimento del tentativo di creare prima di tutto una relazione amicale ma.... ti avverto che questa cosa si percepisce molto bene nei messaggi che arrivano. forse è per questo che poi non ricevi risposte. nessuna coppia rispettabile che conosco risponde ad uno sconosciuto che chiede un incontro in real già dal primo messaggio.
Ahahah....... no guarda nn hai capito...... io non chiedo appuntamento come dici tu al primo mio msg..... ti assicuro.... e non contatto tutti a prescindere x poter trovare qualche cosa da fare......
Ma ho espresso cmq il mio pensiero sull'argomento...... poi può piacere o no.... ma è come la penso.....
Poi ee alle volte nn ho riscontro...... amen già ribadito.... prendo atto è basta.......
Poi pensala come vuoi...... 🙂 🙂 ci mancherebbe pure
stavo rispondendo ad ALEDI e l'ho anche scritto in maiuscolo!!!!
Shrek..........
Giuro....... sn in ginocchio sui ceci....... e chiedo venia con il capo chino........ 🙂 🙂
Sorry..... ma con il cell..... ogni tanto mi perdo qualche cosa.....
Pago pegno....... 😳

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Shrek..........
Giuro....... sn in ginocchio sui ceci....... e chiedo venia con il capo chino........ 🙂 🙂
Sorry..... ma con il cell..... ogni tanto mi perdo qualche cosa.....
Pago pegno....... 😳
a parte che chi scrive è sempre e solo Fiona (Shrek gestisce un altro profilo da singolo), IO ti perdono...oggi mi sento magnanima se non altro perchè charlize mi corteggia e lo fa in modo sublime. ragazzi dovreste farvi fare un corso accelerato da lei per imparare cosa vuol sentirsi dire una donna....è semplicemente irresistibile
Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da angelus73,
Ora, dal momento che questa coppia mi ha risposto gentilmente dicendomi che se han voglia o bisogno mi cercano loro, li ho ringraziati e Stop...! aspetto anche loro.. ma non stò fermo ad aspettar solo loro.... ovviamente... ;) [...]
ed è il giusto atteggiamento anche perchè quello che ti hanno scritto è un diplomatico no.
E mo...gli hai rovinato il WE...s'era illuso per una risposta.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇
ha ha ha ho un grande...cuore, io!!! 🙂 🙂 🙂
Si intuiva il grande cuore....c'è un grosso rigonfiamento da quelle parti 😋 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇
ha ha ha ho un grande...cuore, io!!! 🙂 🙂 🙂
Si intuiva il grande cuore....c'è un grosso rigonfiamento da quelle parti 😋 😋 😋 😋 😋 😋
sono due in realtà: ventricolo sinistro e ventricolo destro.
poi ho anche un altro grande cuore accessorio ma non voglio dire dove. e quello è veramente ipertrofico...
In effetti tutti e due i ventricoli...sono molto ben sviluppati 😋 😋 😋 😋 😋 😋 ma....non nasconderai mica....qualche sorpresa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

In effetti tutti e due i ventricoli...sono molto ben sviluppati 😋 😋 😋 😋 😋 😋 ma....non nasconderai mica....qualche sorpresa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
no no macchè sorpresa.....l'altro cu..ore me lo porto sempre "dietro". non si sa mai potrebbe sempre servire....
Mi stavo preoccupando uffff.
A proposito...gran bel cu...ore ehhhh 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da curiosige,
Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
Questo discorso vale per entrambe le "fazioni" poi è chiaro che non fa piacere non vedere risposta però amici singoli se vediamo che hanno letto il messaggio (spesso NON lo leggono neppure, passano al profilo ci "squadrano" e passano oltre...lo trovo superficiale ma tant'è lo devo accettare) ma non ci danno una risposta MOLLIAMO IL COLPO! Non stiamo li a fare i polemici del tipo:"non siete educati", "potete almeno rispondere" "io non sono come gli altri" il tutto accompagnato da una serie d'insulti ed improperi. Nel mio piccolo sto contattando un po' di gente una minima parte mi ha risposto (su una coppia ci sarebbe da aprire un caso a parte) ho ricevuto due "no grazie"...BONA non ho più replicato se un giorno cambieranno idea bene altrimenti PASSO OLTRE!. Questo è quello che invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
hahaha aspetta e spera

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Giudy,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da curiosige,
Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
Questo discorso vale per entrambe le "fazioni" poi è chiaro che non fa piacere non vedere risposta però amici singoli se vediamo che hanno letto il messaggio (spesso NON lo leggono neppure, passano al profilo ci "squadrano" e passano oltre...lo trovo superficiale ma tant'è lo devo accettare) ma non ci danno una risposta MOLLIAMO IL COLPO! Non stiamo li a fare i polemici del tipo:"non siete educati", "potete almeno rispondere" "io non sono come gli altri" il tutto accompagnato da una serie d'insulti ed improperi. Nel mio piccolo sto contattando un po' di gente una minima parte mi ha risposto (su una coppia ci sarebbe da aprire un caso a parte) ho ricevuto due "no grazie"...BONA non ho più replicato se un giorno cambieranno idea bene altrimenti PASSO OLTRE!. Questo è quello che invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
hahaha aspetta e spera
Non aspetto e non spero proprio nulla...questo tuo intervento lo reputo inadeguato, vuoi sfottere? Se ti diverti così...
...non voglio sfottere, il tuo intervento è giusto mi scappa solo da sorridere per la frase "abbasseranno la guardia" secondo te presentandoti in maniera dolce e sensuale senza essere invadenti o arroganti , credi di avere più risposte !? forse si ,1%. Se trovi inadeguato il mio intervento dai un'occhiata hai miei interventi e soprattutto gli argomenti da me lanciati (a parte qualcuno per sorridere) sul forum, e ti renderai conto che quello che tu speri possa cambiare è già stato trattato, mi fà comunque piacere che qualcuno abbia ancora la volontà di far cambiare queste cattive abitudini, e non solo per una categoria di utenti ma per tutti.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Giudy,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Giudy,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da curiosige,
Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
Questo discorso vale per entrambe le "fazioni" poi è chiaro che non fa piacere non vedere risposta però amici singoli se vediamo che hanno letto il messaggio (spesso NON lo leggono neppure, passano al profilo ci "squadrano" e passano oltre...lo trovo superficiale ma tant'è lo devo accettare) ma non ci danno una risposta MOLLIAMO IL COLPO! Non stiamo li a fare i polemici del tipo:"non siete educati", "potete almeno rispondere" "io non sono come gli altri" il tutto accompagnato da una serie d'insulti ed improperi. Nel mio piccolo sto contattando un po' di gente una minima parte mi ha risposto (su una coppia ci sarebbe da aprire un caso a parte) ho ricevuto due "no grazie"...BONA non ho più replicato se un giorno cambieranno idea bene altrimenti PASSO OLTRE!. Questo è quello che invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
hahaha aspetta e spera
Non aspetto e non spero proprio nulla...questo tuo intervento lo reputo inadeguato, vuoi sfottere? Se ti diverti così...
...non voglio sfottere, il tuo intervento è giusto mi scappa solo da sorridere per la frase "abbasseranno la guardia" secondo te presentandoti in maniera dolce e sensuale senza essere invadenti o arroganti , credi di avere più risposte !? forse si ,1%. Se trovi inadeguato il mio intervento dai un'occhiata hai miei interventi e soprattutto gli argomenti da me lanciati (a parte qualcuno per sorridere) sul forum, e ti renderai conto che quello che tu speri possa cambiare è già stato trattato, ma mi fà piacere che qualcuno abbia ancora la volontà di far cambiare queste abitudini, non solo per una categoria di utento ma per tutti.
Lo so che quest'argomento è trito e ritrito e pure io molte volte mi sono espresso sull'argomento, però purtroppo non cambia nulla, io quindi seguo il vecchio adagio:"non ti curar di loro, ma guarda e passa". Io mi presento in modo educato e se poi ottengo risposta bene, se non la ottengo ci rimango male si ma non posso fare altro.
.... si lo so, che non e piacevole non ottenere una risposta anche se negativa, ma hai un grande vantaggio visto che utente vip esiste la blacklist, una volta archiviati li hai un bel promemoria delle persone scorrette che non si sono comportate come tu speravi.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da sinfonia4you,
invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
Discorso chiaro semplice e pulito con un unico neo...in tutte le collettività ci saranno sempre fazioni che interpretano leggi e ruoli secondo la metrica personale...un mondo o una collettività fatta a nostra immagine e somiglianza non esiste Poca gente sa leggere tra le righe di una risposta, ancora meno riesce a lanciare domande trabocchetto che svelano , in parte, il vero io della persona , ma le poche che riescono , giocano alla grande ( con persone mi riferisco a uomini e donne senza distinzione tra coppie, singoli,singole,lesbo,bsx,gay,trav o trans ) Il giorno in cui le persone impareranno che " Il gioco parte da un alchimia cerebrale dove ci si pone nei palmi di chi ci offre la sua accortezza nel maneggiare emozioni. Le emozioni si vivono, hanno consistenza, umori, odori, sapori, colori, suoni. Anche i più impercettibili. Le emozioni rapiscono, legano l'animo da sempre.e il fiore che si schiude, il privilegio di esserne uno dei custodi di quel moment pregno di trasgressione " allora tutto sarà diverso !!!!!!
..... mi è venuata la pelle d'oca a leggere tutto ciò ma tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere . Vorrei poter publicare una buona parte dei messaggi che mi arrivano (ma non mi sembra corretto) tutti i giorni il loro contenuto e il profilo non ha nulla in comune con l'annuncio da mè publicato (e non e facile sbagliare da quanto è dettagliato), rispondo comunque sempre con un messaggio e un sorriso.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .
Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto
io trovo molto più affascinante quello nero a destra blacklist, peccato non poterlo personalizzare con qualche altra funzione simultanea.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .
Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto Nb Nota OT ( Off Topic ) sto' frantumando tutte le cose frantumabili possibili alla Fiona per una lite ( tremenda tra parentesi con un mio ....ESIMIO ( TdC chi ha orecchie per intendere intenda ) collega che altro non ha fatto che sparare idiozie su idiozie...e che gioia POLVERIZZARLO TOTALMENTE ehehhe povera Fiona...ma le amiche servono a questo anche ehehehehehh
Non fate troppo le birbone tu e Fiona ehhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂
Va behhh...se qualcuno merita le vostre ire...meglio eliminarlo subito...facendolo soffrire il...più possibile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io oggi ho pubblicato un last dicendo chiaramente che l'invito per la serata è rivolto alle sole coppie.
mi hanno contattato otto singoli per partecipare.
perché dovrei perdere del tempo rispondendogli?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mach3t3,
io oggi ho pubblicato un last dicendo chiaramente che l'invito per la serata è rivolto alle sole coppie.
mi hanno contattato otto singoli per partecipare.
perché dovrei perdere del tempo rispondendogli? [...]
In questo caso non cè neanche da leggere quello che cè scritto !!!

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .
Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto Nb Nota OT ( Off Topic ) sto' frantumando tutte le cose frantumabili possibili alla Fiona per una lite ( tremenda tra parentesi con un mio ....ESIMIO ( TdC chi ha orecchie per intendere intenda ) collega che altro non ha fatto che sparare idiozie su idiozie...e che gioia POLVERIZZARLO TOTALMENTE ehehhe povera Fiona...ma le amiche servono a questo anche ehehehehehh
Non fate troppo le birbone tu e Fiona ehhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂
Va behhh...se qualcuno merita le vostre ire...meglio eliminarlo subito...facendolo soffrire il...più possibile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
per quel poco che ho avuto a che fare con una............ e per quel che ho poyuto leggere dell'altra...... io mi terrei ben alla larga dalle loro ire....... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😇 😇 😇 😇

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
sia qui che su altri siti e anche nelle mail non ho mai fatto uso della cosidetta lista nera, mi piace leggere anche chi mi da del culattone senza avermi mai visto e conosciuto voglio vedere fino a che punto arrivano, ovviamente non rispondo leggo so [...]
Perderesti tempo per vedere certe facce !? spero che tu abbia una macchina a metano o elettrica.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da SimonBaron,
Anche io vorrei capire il significato dei messaggi marcati in giallo e quelli normali. Grazie
.....marcati in giallo ??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni