Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

384 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da SimonBaron,
Si i messaggi inviati alcuni rimangono in giallo come diceva angelus73
........perchè non vengono letti, fino a quando non vengono aperti rimangono gialli

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
se rimangono gialli per tanto tempo,vuol dire che sono stati cestinati senza leggerli 😄
........ forse è meglio che succeda da subito così per non perdere tempo inutilmente a rispondere a domande e dubbi che cmq tante volte non portano a nulla. Se penso a quante risposte o tempo ho sprecato per certi sfigati/è e che poi sono svanite nel nulla senza motivo !! che tristezza 😭 😭

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....44 messaggi da ieri mattina penso che sia il limete max, trovo il tempo di rispondere a tutti, anche per un "m'importa na sega". Sono scelte personali sul come ci si deve comportare. Chi insiste o chi non ha capito le mie regole o richieste "blacklist".

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Se vedo nella casella messaggi inviati che il mess e stato letto (quando non e piu evidenziato in giallo) e non rispondo prendo atto del fatto che non sono interessati con la massima serenità. Sinceramente se avrei 30/40 mess al giorno non credo che riponderei a tutti ma solamente a chi mi interessa😃

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Ho 40 messaggi che ho deciso di non leggere, ieri erano 41, stamattina 39 quindi due si sono già levati dai piedi senza bisogno del mio aiuto. Stamattina si è aggiunta la coppia fenomeno che ha ben pensato di scrivere senza leggere, quindi io ho ben [...]
non riesco a capire quelle persone che mettono .."piacere ...." "ho voglia di ..." cosa credono di stare alla bottega????? ma da un lato, per fortuna ci sono, almeno le persone normali hanno più possibilità 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
ma sai che sia uno o ....più di 50 come avviene a me...se lo trovo interessante bene ...rispondo ,,,alla fine non è tanto per la gran mole di messaggi che ti arriva o meno che non rispondi ma semplicemente perché non trovi interessante quello che vie [...]
🙂 🙂 🙂 allora non mi rispondi per il ciao che ti ho mandato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
In generale, rispondere ad un messaggio, anche con un "no, grazie", è semplice cortesia. Vanno fatte però alcune considerazioni. Prima di tutto se chi manda il messaggio non ha letto l'annuncio, ma ha solo guardato le foto, è lui ad essere "scortese": alle coppie che scrivono "no singoli" io non ho mai scritto, e se qualche rara volta l'ho fatto, è stato solo per mandare i miei complimenti e basta, quando (per me) li meritavano, e devo dire che questi mi hanno sempre risposto ringraziando; poi, stop. In secondo luogo è ovvio che se a una coppia uno scrive "vorrei succhiarti le tette" e basta, non merita risposta. Infine, chi riceve diecine di messaggi al giorno è quasi costretto a fare una certa scrematura, e anche solo rispondere "no grazie", se il messaggio non interessa, può diventare pesante. Io rispondo sempre, ma per me è facile, perchè di messaggo ne ricevo pochi. Ma anche a me capita quello che mi scrive dalla Sicilia chiedendomi se vado da lui per il w.end... (io sto a Trieste). Vabbe'...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Io personalmente non rispondo alle coppie che hanno 1 o 2 foto fatte al buio completo o ipercensurate. Sopratutto se mi scrivono "hai altre foto da inviare ?" . Va bene che siamo noi singoli quelli sotto esame..... ma se permettete vorrei prima capire come è fatta l'esaminatrice. 🙂
Per non parlare di quelli che ti scrivono direttamente via e-mail e che non hanno neanche un annuncio.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
LA lezione principale che impari nel tempo è: "No contatti - no feedback!"
Spesso i messaggi che ci arrivano sono degni di un puttaniere, siccome lei non è puttana....
A parte quelli ci sono mille motivi per cui un messaggio può non destare interesse, siccome non si sa mai chi c'è dietro e siccome la frustrazione a volte fa fare cose stupiude, se scrivo "no singoli" e mi hai contattato lo stesso, ovviamente ti becchi un no; a quel punto c'è stato contatto e tu puoi mettere un feedback a cazzo...
Evitiamo rischi a priori non portando avanti il contatto!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Complici_veneti,
Buongiorno, il ns pensiero sul topic in questione è questo:
1) molte persone non leggono bene il profilo prima di contattare;
2) una non risposta chiaramente equivale un non interesse al momento;
3) se si visita un profilo non è detto che si vogli [...]
chiari e concisi ..... 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ioeleiin2,
LA lezione principale che impari nel tempo è: "No contatti - no feedback!"
Spesso i messaggi che ci arrivano sono degni di un puttaniere, siccome lei non è puttana....
A parte quelli ci sono mille motivi per cui un messaggio può non destare interesse, siccome non si sa mai chi c'è dietro e siccome la frustrazione a volte fa fare cose stupiude, se scrivo "no singoli" e mi hai contattato lo stesso, ovviamente ti becchi un no; a quel punto c'è stato contatto e tu puoi mettere un feedback a cazzo...
Evitiamo rischi a priori non portando avanti il contatto! [...]
Condivido totalmente questo pensiero, con il tempo ho imparato la stessa lezione.
Purtroppo rispondere ad un messaggio "apre la porta" a tante belle persone.... ed altrettante meno.
Rispondere con un NO GRAZIE significa non solo dare man forte agli insistenti, quelli che dopo un no incominciano a chiedere:
perchè no, perchè non ti piaccio? ecc....
Significa sopratutto dare modo a certi personaggi di scrivere feedback negativi solo perchè hanno ricevuto un rifiuto....e sono tanti.
Visto che non si sa chi c'è dall'altra parte del monitor e non è piacevole ricevere feed negativi per aver risposto di no.... tantomeno lo è ogni volta scrivere alla redazione di cancellarli....è meglio non rispondere.
Si passa per maleducati è vero, ma si evitano queste spiacevoli conseguenze.
Una mancata risposta significa solo....non mi interessi. 🙂

condivido se l'atteggiamento è questo ....... infatti se qualcuno ti risponde "no grazie" non ha senso insultare o continuare a scrivere ....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
c
Quotato da oscar63,
Quotato da stellina640,
Quotato da oscar63,

In teoria potresti rispondere ma subito dopo cancellare il messaggio ...non avresti il collegamento per eventuali feed...e nel caso si tratti sempre dello stesso utente evitare di aprire il messaggio e cancellare direttamente....
In pratica invece non funziona così.....se rispondi gli dai la possibilità di controbattere sopratutto nei feed.
Un messaggio puoi anche non aprirlo, il feedback non lo puoi cancellare.....se non chiedendolo alla redazione che gentilmente lo fa, ma avendo tante cose a cui pensare gli risparmi il lavoro ....non rispondendo. 😄
Forse mi sono spiegato male....se tu rispondi e subito cancelli il messaggio non puoi avere il feed....almeno a me risulta cosi e credo anche che non basti riceverlo per avere il feed ma deve essere aperto ...provaci che ti costa.. 🙂
a livello di software dovrebbe risultare che la connessione c'è stata e quindi il feedback è possibile, forse la Redazione potrebbe chiarire la questione e togliere i dubbi a tutti.
In fondo a volte, essendo persone educate, un po' ci pesa non rispondere a un messaggio, nel bene e nel male! 😎

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi, non avendo limiti di messaggi( non bisogna mai dimenticare che chi non risponde, specie le singole, non lo fa proprio perché ha pochi messaggi), rispondiamo sempre e comunque a tutti quelli che ci scrivono. Sino ad ora, tranne pochissimi(ovviamente cafoni ma l'educazione, si sa, non è stata impartita a tutti) abbiamo sempre trovato persone gentili ed a modo che hanno comunque dimostrato di apprezzare.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@reallybigcock Dovrebbe esserci un numero limitato di messaggi al mese ed al giorno, si. Ma non sappiamo quantificare non essendo mai stati non vip 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da oscar63,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Coppia4050,
Noi, non avendo limiti di messaggi( non bisogna mai dimenticare che chi non risponde, specie le singole, non lo fa proprio perché ha pochi messaggi), rispondiamo sempre e comunque a tutti quelli che ci scrivono. Sino ad ora, tranne pochissimi(ovviame [...]
vi chiedo una cosa...ma un messaggio di risposta,mica influisce sul numero limitato di messaggi...oppure sì ?
Credo di si...se hai esaurito i mess a disposizione puoi comunque rispondere a chi ti scrive...
" non bisogna mai dimenticare che chi non risponde, specie le singole, non lo fa proprio perché ha pochi messaggi)" quindi questa frase non è corretta...stavolta prendo in castagna @coppia4050 🙂 🙂 🙂 a cui mando 💋 😋
Azz.. Spacciatori di informazioni Che si son rivelate essere non veritiere 😳 😳
Perculata meritata 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io non riesco mai a rispondere onestamente A stellina.... La sua foto mi rende poco Obbiettivo 😄 😄 😋 ...quindi mi astengo dal commento s'è non per darle ragione a prescindere

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Ha ragione @Stellina
😭 😭 ecco perchè non mi rispondi

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Noi, non avendo limiti di messaggi( non bisogna mai dimenticare che chi non risponde, specie le singole, non lo fa proprio perché ha pochi messaggi), rispondiamo sempre e comunque a tutti quelli che ci scrivono. Sino ad ora, tranne pochissimi(ovviame [...]
😋 😋 interessante 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Personalmente ritengo che rispondere sia semplicemente un gesto di educazione....per scrivere anche " no grazie" penso non prendano i crampi alle mani .....mah...probabilmente sbaglio io....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Personalmente ritengo che rispondere sia semplicemente un gesto di educazione....per scrivere anche " no grazie" penso non prendano i crampi alle mani .....mah...probabilmente sbaglio io.... [...]
come già detto dipende dalla mole dei messaggi..tresor...
💋
....grazie per il tesoro.....certo sicuramente nel tuo caso sarai sommersa di messaggi....ma "credo" che non tutti abbiano la tua "problematica".....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni