Chi non ha bisogno di venire?

90 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
Sottoscrivo, parola per parola. 😌

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
Quotato da SvevaLazio,
Rare volte decido di avere orgasmi maschili durante un incontro. Il più delle volte adoro ripercorrere, una volta a casa, da sola, l'incontro nella mia mente e lì dare libero sfogo. Come in un film al rallenty, mi soffermo sui momenti, sui p [...]
Anche io faccio così.. mi fa sentire ancora più femmina 💗 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da SvevaLazio,
Rare volte decido di avere orgasmi maschili durante un incontro. Il più delle volte adoro ripercorrere, una volta a casa, da sola, l'incontro nella mia mente e lì dare libero sfogo. Come in un film al rallenty, mi soffermo sui momenti, sui p [...]
Concordo😊

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io alle volte vengo ed altre no, dipende dalle situazioni. Quando vengo provo una strana sensazione, subito a causa del periodo refrattario vorrei interrompere il rapporto m,a dato che il maschio che mi sta scopando non è ancora venuto lo lascio finire. Questo mi costa fatica ma a livello mentale mi sento totalmente posseduta dal maschio che mi scopa anche se io non ne ho voglia. E' una totale sottomissione, ripensandoci dopo, quando è tutto finito, trovo la cosa molto eccitante e spesso mi sego ripensandoci

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da lucrezia1331,
Io alle volte vengo ed altre no, dipende dalle situazioni. Quando vengo provo una strana sensazione, subito a causa del periodo refrattario vorrei interrompere il rapporto m,a dato che il maschio che mi sta scopando non è ancora venuto lo lascio fini [...]
Quoto tutto quello che hai detto.
Io non ho necessità di venire, per me il piacere è sentire il maschio che si arrapa e mi scopa....le volte che mi è capitato di venire, per non interrompere, ho cercato di concentrarmi sul mio lato da sottomessa e schiava, e questo mi ha permesso di continuare senza fermarmi. E di eccitarmi, nel ripensandoci, quando sono sola a casa

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quando vengo scopata, ma in assoluto quando sono Manuela con un uomo, la mia pisella doventa minuscola e non ho nessunissima erezione. A volta vengo senza toccarmi per la stimolazione prostatica ed e’ una sensazione incredibile che non mi capita sempre. Altre volte sgocciolo. Cerco di non toccarmi ma non sempre e’ facile

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Sarà ormai un anno che non ho più erezioni mentre mi scopano mentre sto imparando a godere veramente dal buchino, mi vengono spasmi ed inizio a tremare tutta sentendo le palle che mi sbattono contro, soprattutto quando li cavalco.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
È capitato spesso che in alcuni incontri non sono venuta, ma non per questo significa che non sono stati appaganti, anzi mi ha aiutato a tenere la libido molto alta

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si vero la cosa cambia da situazione a situazione. ….cqm con maschi anch’io preferisco che rimanga moscia invece con la
Presenza femminile. ( coppia ) allora la
Cosa cambia 😋☺️🐖

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da luanatravpistoia,
Si vero la cosa cambia da situazione a situazione. ….cqm con maschi anch’io preferisco che rimanga moscia invece con la
Presenza femminile. ( coppia ) allora la
Cosa cambia 😋☺️🐖 [...]
già ,la mutandina diventa piccola 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io sono solo una troia, è il maschio che deve godere e tornare!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Shelesia,
io sono solo una troia, è il maschio che deve godere e tornare!
concordo…. Io godo solo se sento godere il maschio infoiato che mi usa come oggetto di piacere, ma senza violenza

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
la violenza mai, per il resto sono io che voglio essere usata dal maschio!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Generalmente quando ho rapporti con un uomo non ho mai erezione e mi da fastidio persino che mi si tocchi….mi è capitato di avere fuoriuscita di gocciole liquide quando ho rapporti anali ben fatti…non sento il bisogno di avere un orgasmo a tutti i costi il che aiuta a mantenere sempre un’alta libido

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da ManuFG,
Generalmente quando ho rapporti con un uomo non ho mai erezione e mi da fastidio persino che mi si tocchi….mi è capitato di avere fuoriuscita di gocciole liquide quando ho rapporti anali ben fatti…non sento il bisogno di avere un orgasmo a tutti i co [...]
vero, se vengo mi passa la voglia!
l'eccitazione mentale di far godere i maschi, è già un orgasmo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
Adoro essere scopata e sbrodolare come una femminuccia. Senza erezione. Mi sento totalmente femmina e poi arriva l'orgasmo anale ed è un caleidoscopio di emozioni....ed infine sentire l'uomo che gode

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 31.07.2021 -
Quando mi scopano anch'io non sono in erezione il godimento è tutto nel sentirlo dentro e sentire il maschio arrapato che mi sbatte. Se vengo per me finisce tutta la poesia di sentirmi femmina.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come tante di noi , non penso al mio piacere ma solo soddisfare l'uomo....

Non amo usarlo e ultimamente non sento neanche la necessità di farlo svuotare 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Brave siete vere femmine


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi non ha bisogno di venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni