Chi non ha bisogno di venire?

90 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da camillatrav69,
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio… [...]
scusa ho visto le tue foto ma quello è un bazuca, vai in giro con nascosta un arma a canna lunga

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Se mi scopano bene e a lungo vengo , ma la pisella rimane moscia e piccolissima. Appena indosso il mio intimo da troia divento femmina e quindi vengo da femmina. Cerco di ritardare al massimo l orgasmo per godere di più io e il mio compagno. Però quando lui mi viene dentro non resisto e vengo con un orgasmo devastante.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Anche io non ho bisogno di evacuare il mio piacere è sentire il mio partner che entra in me.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io pure ho sempre il cazzetto moscio anche se sonno eccitatissima e mi piace tanto, a volte mentre mi scopano o faccio un pompino me lo tocco meravigliata per come resta moscio, e adoro che il mio padrone del momento me lo faccia notare con disprezzo, non sborro mai durante il rapporto, mi piace mantenere la libido alta anche dopo , ma se anche fossi obbligata a venire non mi tiro certo indietro davanti a un cazzo duro e odoroso, ne ho sempre voglia

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Credo che sia una cosa naturale, almeno è così che capita a me.
Semplicemente perchè quando sono Lorella, mi sento e sono totalmente femmina e lo sono talmente tanto che la mia mente non controlla più il mio cazzo e non gli invia gli stimoli atti all'erezione e, questo perché in poche parole, sono concentrata esclusivamente nel piacere che mi procura l'andirivieni del bastone di carne nelle profondità del culo.
Eventuali schizzi o fuoriuscite di sperma durante la monta, sono causate quindi sempre dal martellamento che la mia prostata subisce ma questo nulla toglie al fatto che sono io la femmina che viene montata.
Ciò non avviene invece quando, pur essendo Lorella, ho a che fare con una donna particolarmente intrigante, focosa ed aperta anche al gioco con le trav.
In quel caso allora, è tutta un'altra storia e l'erezione si manifesta in tutto il suo vigore per il semplice fatto che non devo godere col culo bensì devo, e voglio, far godere quella donna con la mia asta fino a sentirla gridare nel momento in cui arriva all'orgasmo anale o vaginale che sia.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Per quanto sono femmina, non rinuncerei mai a venire e soffocare il mio piacere.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io fatico ha svegliarlo .....e smorzato fa 3 goccie ......... ma non mi interessa !!! importante dare soddisfazione al maschio ...... 😋 😋 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2023 -
Per me il piacere è mentale, dare piacere al maschio che abusa di me e mi insulta. Il clito gocciola dalla gabbietta ma il godimento è sentire la poderosa monta del maschio e soddisfarlo 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Il mio rimane moscio,mi sento femmina e voglio che il mio amante goda di me, bocca e culo 😍😍😍😍

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Anche il mio cazzetto rimane moscio anzi diventa ancora più piccolo specialmente se ho un palo nel culo che mi sta sfondando... Non sento assolutamente il bisogno di sborrare anzi se lo facessi mi passerebbe la voglia e finirebbe il divertimento.
Come tante altre amiche il mio piacere è soddisfare i maschi e far sborrare i cazzi 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io assolutamente no.... altrimenti finisce tutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi non ha bisogno di venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni