Chi non ha bisogno di venire?

90 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
lo stesso per me........quando faccio sesso non vorrei neanche averlo perchè il mio organo sessuale è solo uno 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Io per non correre rischi che mi tocchino o vogliono leccarlo gabbietta e via moscio sempre 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Io per non correre rischi che mi tocchino o vogliono leccarlo gabbietta e via moscio sempre 💗
Gabbietta grande svolta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
La gabbietta 😍😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Francytv90,
Capisco ciò che dici, anch'io essendo solo passiva amo sentirmi donna e non usarlo per niente.
Condivido in pieno: quando sono Bea, sono e mi sento donna al 100%... Il resto viene di conseguenza... 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da sascia69,
Anche per ragazze, come per molte di voi, il piacere anale e prostatico e più che soddisfacente, il pisello cola che è una bellezza, senza toccarmi. Adesso porto anche la gabbietta 💋💋💋💋💋 [...]
finalmente si parla della gabbietta! è fondamentale

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Sofia00,
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
E soprattutto mantiene alto l'eccitazione

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importanza, istintivamente porti la mano sulla tua pisellina e .... e senti solo il contatto delle dita con la plastica la guardi, è rosa, non senti niente...neanche la vedi😳, invece le palline le vedi, ormai inutili nella tua mente le hai quasi dimenticate, e non vorresti quasi averle! invece sono costrette, fastidiose e messe in risalto dall'anello...se cammini devi tenere le gambe un po' strette o ti finiscono in mezzo e son dolori🤦🏻, come quando ti siedi...sei eccitata ma la pisella non si può indurire pena ancora più dolore a quelle inutili palline... vorresti toccarti istintivamente come eri abituato a fare ma non puoi...devi imparare a spostare il tuo centro del piacere, provarlo e sentirlo da un altro punto di vista, ti senti sempre più strana, come per la prima volta quando da ragazzino hai indossato i collant...ti chiedi ma perché? ma come è possibile?
ma ora non sei più un ragazzino e sai il perché...la mente va al lui che ti ha fatto mettere in ginocchio e ti ha fatto succhiare il suo cazzo...al lui che ha penetrato il tuo sedere è entrato dentro di te, lo hai sentito godere...sei stata tu a dargli piacere....e tutto ha un senso ti senti finalmente realizzata e la gabbietta e tutto il resto ha un senso!!! un piacere a te sconosciuto ti sconquassa da dentro le gambe tremano ....
attenzione non provatela!!! non si torna indietro 😁😁😁💄👠💃💅 💋❤️


1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da femme,
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]
. Meglio non potevi rendere l'idea... 😍😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da femme,
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]
estremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbietta

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da femme,
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]
estremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbietta
🤷🏻🤦🤦 temo di si😅😅😅

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
per essere ancora più in tema con il quesito, chiaramente non ho bisogno di venire, finora il periodo più lungo credo sia stato di 5 settimane, in genere la pisellina sempre moscia con spontanee fuoriuscite di liquido giallastro inodore, succede veramente casualmente ed a volte è anche un po' imbarazzante... quando vengo comunque sempre con la pisellina molliccia 🤷🏻🤷🏻

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Sofia00,
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
la gabbietta mi fa sentire femmina completa sottomessa al vero maschio che mi scopa con decisione e a lungo.
Il piacere solo e unicamente anale con orgasmi infiniti 😳 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da femme,
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmenoðŸ˜ðŸ˜‰ðŸ˜Š se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importan [...]
è la descrizione migliore che si possa dare della gabbietta 💗 è bellissimo tenerla indosso potessi tenerla h24 lo farei subito

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.07.2009 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
Ciao cara concordo pienamente con tutto quello che hai scritto anch’io ho un cazzettino microscopico e mi piace tenerlo sempre moscio anche se ormai non c’è la fa neanche ad indurirsi e poi sentirsi sempre affamata di cazzi e una sensazione bellissima

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lolatroiatv,
è un semplice problema di periodo refrattario. anch'io so che se voglio divertirmi veramente e a lungo, non devo in alcun modo venire. O la festa è finita, visto che ho periodi refrattari infami, lunghissimi e in cui provo schifo per il sess [...]
idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace solo soddisfare e far venire i maschi. 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Pienamente d'accordo! Se vengo mi scarico mentalmente ed è difficile proseguire! Col cazzo dentro potrei starci per ore ! Mi piace troppo !

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 13.11.2020 -
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi non ha bisogno di venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni