Tutti i Post di Ethanew


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Ethanew
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ethanew

» Nell'argomento: Dildo con ventosa
1 settimana fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Prova la sex machine.... è come una droga e ti butta letteralmente via di testa

1 settimana fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
A me stuzzica moltissimo se a guardarmi è la compagna del maschio

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 settimana fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Quotato da aVolteLei,
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...

La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li [...]

Condivido in pieno! È assurdo lasciarci le penne per un pompino.

4 settimane fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Dalla mia vicina di casa che mi sente quando mi scateno con il mio dildo!

4 settimane fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Stavo camminando per arrivare vicino all'acqua in una nota spiaggia, tra le dune c'era un tipo nudista che al sole stava guardando una coppia. Era visibilmente eccitato. A passo deciso mi avvicino, poso la mi borsa dopo aver tirato fuori uno dei miei preservativi, mi siedo a cavalcioni su di lui, gli infilo il condom e me lo scopo fino a venirgli sul petto. Mi alzo, manco lo cago e me ne vado per la mia strada.
Modificato dall'autore il 15-04-2024 23:58:31

4 settimane fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Sarà perché vengo di brutto... Ma farmi inculare non ha eguali

1 mese fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Me lo ricordo eccome.... Ero con una sorellina brasiliana, una gran figa, mentre me li metteva in bocca e spingeva mi tappava il naso e mollava. Dopo un po' la testa cominciava a non essere controllabile e non capivo più tanto bene. Non contenta mi gira a 90 e tira fuori una boccetta di popper .... Non so ancora spiegarmelo ma me lo sono trovato dentro e lei che spingeva come una cavalla...
Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:01:33

» Nell'argomento: Dildo
1 mese fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=CpPO3OgoQkI segui questo link, i primi tempi avevo raggiunto una manualità strabiliante. Comunque appena puoi comprane uno e ne diventerai dipendente
Modificato dall'autore il 11-04-2024 23:49:30

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 mese fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Per quanto sono femmina, non rinuncerei mai a venire e soffocare il mio piacere.

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Con il sesso anale provo sensazioni molto forti, quasi da ninfomane... Ed infatti, dopo aver giocato con il mio dildo L fino alle 23, mi trovo sveglia alle 3 presa da un desiderio irrefrenabile....
Comunque credo sia importante non considerare mentalmente, anche nel più profondo inconscio, il sesso anale come tabù, ma bensì come una semplicissima esigenza naturale. Mente libera, si ascolta ogni fremito, si ansima anche se si prova un po'di dolore e lo si trasforma in piacere. E dovete parlare a voce alta, quando lo sentite che spinge, descrivendo quanto godete. Scopate ragazze, anche da sole in casa se non c'è un vero cazzo degno di nota in giro, ma scopate e godete, che la vita va vissuta con spensieratezza.

2 anni fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 11
Personalmente le posizioni che preferisco sono 3: al terzo io sopra di lui che gli do la schiena. Al secondo stesa di lato con lui dietro. Al primo ovviamente a pecorina.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni