Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

144 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Mia moglie I primi anni di matrimonio lo faceva ora invece per farmi un pompino devo pregarla.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Fontenatura,
Mia moglie I primi anni di matrimonio lo faceva ora invece per farmi un pompino devo pregarla.
La cosa è abbastanza diffusa

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,

La cosa è abbastanza diffusa
per questo molti singoli sono sposati in realtà
Esattamente.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione 😢 anche se ogni tanto quando capita di vedersi al volo con lei le dono volentieri il mio sperma in bocca…non dice mai di no, anche se ormai siamo entrambi impegnati 🤪😬

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Maialenostrano79,
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pensai a se non mi sarei svegliato gli sarei arrivato dentro, la mettevo incinta senza sapere quando

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2013 -
Meglio un pompino da sveglio. Al massimo una bella barcamotore in faccia per il risveglio.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Maialenostrano79,
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
forse 😄 hai fatto bene a lasciarla , se poi eri te il compagno e lei lo faceva con il suo ex era peggio 😄
😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Maialenostrano79,
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno 🤷‍♂️ pero pompa alla grande e questo è quello che conta! 🤣🤣😛😛

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Maialenostrano79,
Quotato da FORCEUNO,

Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno ???? pero pompa alla grande e questo è quello che conta! ????
Non te la da più ma continua a farti i pompini, diciamo che si limita 😄 😄 accontentati 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da punto125,
La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pen [...]
Sarebbero stati cazzi 😋 Per questo preferire chi prende la pillola......

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2019 -
La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Mindfree91,
La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
brava ragazza 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Mindfree91,
La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
anche a te lo faceva la ex ! Ed ora a sperare nuovamente di incontrarne un altra
Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2020 -
Quotato da topi1][quote=Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
Che bel rovina feste che hai
Capisco lavare connun estraneo

E chi lo vuole a questo. Lascialo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,

Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋
perché la mia era una rompicogloni
Allora va bene 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da OrchideoSex][quote=topi1,


Che bel rovina feste che hai
Capisco lavare connun estraneo

E chi lo vuole a questo. Lascialo
Già, e gli fa perdere il gusto del mattino 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
E' bellissimo anche quando lei dorme con la sua mano a custodire il passerotto, a volte può risultare pericolosa per stritolamenti involontari durante il sonno 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Ciao, vostre esperienze?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da FORCEUNO,
Ciao, vostre esperienze?
Io tempo fa ci ho provato, ma mi sono sentita rispondere: "Senti, ma perché invece di rompermi i coglioni non te ne vai in cucina ed apri il pozzetto? C'è una confezione da 12 di cornetti Algida, puoi leccare fino a stasera". 😭 😭 😭
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni