Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

144 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.04.2006 -
Sarebbe sicuramente un ottimo risveglio

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da magacirce2023,
Quotato da Bravomirco74,
ma se lo avesse capirei .ma proprio non sa fare pompini lei.approposito complimenti alla tua signora gran figa
Ha ha Chicca ringrazia e dice che devi mettere le foto dellactua trombamica, magari le piace 😈
ma in Sardegna in vacanza venite ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.04.2023 -
A me ' successo ..verso mattina ancora dormivo...poi sento la mano di lei che si avvicina e mi palpa il cazzo sopra le mutande svegliandomi...poininfila la mano dentro e comincia a toccarmelo e segarmelo..me lo fa venire duro poi mi sposta le mutande..tutto senza fiatare...allungo la mano..la sua figa e' un lago..mi tira a se tirandomi per il cazzo e sempre sdraiata di lato se lo infila da dietro nella figa bagnata..e io duro come il marmo la scopo fino a venire e sborrarle dentro....splendido risveglio...si vede che aveva fatto un sogno eccitante...

10 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da magacirce2023,
Quotato da Bravomirco74,
ma se lo avesse capirei .ma proprio non sa fare pompini lei.approposito complimenti alla tua signora gran figa
Ha ha Chicca ringrazia e dice che devi mettere le foto dellactua trombamica, magari le piace 😈
quando venite in Sardegna a prendere il sole

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2009 -
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋🤦

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2009 -
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋

10 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da r_mancini9,
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋 [...]
io ho la tua stessa situazione

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da r_mancini9,
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋 [...]
A me i primi anni di matrimonio succedeva che mi svegliava a con un bel pompino o addirittura lo succhi ava e poi se lo metteva dentro e mi scopava. Poicon la nascita dei figli il nulla più assoluto.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Pisellino7777,
Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene
Sei molto fortunato

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Mai successo …
Sarebbe un sogno 🙂 🙂
Ho sempre chiesto ma alla fine devo cominciare sempre io 😒 😒

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Adoro il sesso di buon mattino, al risveglio si è belli riposati e te godi alla grande

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 10.03.2023 -
Un risveglio del genere è top 😎

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.03.2013 -
A me é successo parecchie volte.. a mia moglie piace e m era successo anche prima, mi é capitato tempo fa di svegliarmi con una mia amica che mi stava cavalcando. Il bello ê che anche se io dormo il mio "amico" vive una vita sua... bellissimo. 😎

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Capitato in passato con delle ex, da anni purtroppo nulla, nonostante l ultima ex si sia sempre dichiarata esperta e amante di pompini… probabilmente li faceva ad altri

7 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Sicuramente è un buon risveglio. Mi è capitato diverse volte, specialmente con ex partner e magari dopo una notte precedente focosa. Con mia moglie più all'inizio, poi i figli, spesso gli orari diversi, ora quasi mai e se succede, vista l'età, una cosa più amorevole che erotica.

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 07.09.2023 -
Sicuramente è uno dei risvegli migliori…capita più in vacanza quando si è più rilassati rispetto alla vita di tutti i giorni dove si è già di corsa non appena suona la sveglia. D’estate dormo nudo, quindi è sempre pronto ad essere preso in bocca o in mano dalla mia lei.

Naturalmente capita anche a lei di svegliarsi mentre le stuzzico il clitoride con la lingua

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Ogni volta che accade è un piacere, non mi capita mai ne di dire ne di pensare ma lasciami stare ora non ne ho voglia anzi è un gesto di amore e passione che apprezzo, sapere che la tua lei si sta prendendo cura del tuo corpo per darsi piacere e darti piacere è molto eccitante. A quanto pare non è una cosa comune tra coppie forse perchè non lo hanno mai provato o forse perchè hanno il timore di dare fastidio o ancora forse per evitare inevitabili sapori mattutini del proprio corpo, ma in tutto questo c'è il bello di una vita sessuale libera e senza autocensure e tabù psicologici dove un semplice parlarne insieme può sbloccare un altro tassello di vita privata da condividere con passione.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Vostre esperienze?

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Mai successo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni