Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

144 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
È un bel risveglio, nn capita spesso ma capita 😇 😇

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
[quote=Buzz09]Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo [/quote
Bella mano😂

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da friendman][quote=Buzz09,
Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo [/quote
Bella mano😂
Si ha volte una spintarella serve 🙂 🙂

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da FORCEUNO,
Vostre esperienze?
nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da FORCEUNO,
Vostre esperienze?
nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da doctfabiobr,

nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.
stessa cosa che è successo a me.

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da FORCEUNO,

Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.
stessa cosa che è successo a me.
ho capito negli anni,che insistere non risolve nulla, anzi, aggrava la situazione.questo e' un gioco, come tutti i giochi o piace o lo si fa' solo a malavoglia per accontentare l'altro

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
È stupendo, mi è capitato a volte, ricordo in particolare una volta che mi stavo sognando che una mia ex mi faceva un pompino e gli arrivavo in bocca, bhe fui svegliato dalla mia compagna incazzata perchè non l"avevo avvertita che stavo per sborrare, non aveva chapito che non mi ero svegliato durante il suo lavoretto di bocca 😎

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Allsex,
È stupendo, mi è capitato a volte, ricordo in particolare una volta che mi stavo sognando che una mia ex mi faceva un pompino e gli arrivavo in bocca, bhe fui svegliato dalla mia compagna incazzata perchè non l"avevo avvertita che stavo per sbor [...]
Fantastico

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio
POETA!!! 🙂

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio
Descrizione del momento assolutamente perfetta. 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quel poco di perfetto che c'è nella mia descrizione è dovuto alle donne che mi hanno dimostrato come si fa....che mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere appassionate di sessioni orali mattutine e mi hanno insegnato come e dove darlo

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da MrMellors,
Quel poco di perfetto che c'è nella mia descrizione è dovuto alle donne che mi hanno dimostrato come si fa....che mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere appassionate di sessioni orali mattutine e mi hanno insegnato come e dove darlo [...]

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
È capitato anche a me! Ovviamente ho ricambiato il servizio e continuato 🙂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da geniodellampada,
È capitato anche a me! Ovviamente ho ricambiato il servizio e continuato 🙂
Ovviamente..... 🙂 🙂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Svegliarsi con la lei che lo tiene in bocca mentre lui è ancora giù poi lo fa ripartire al massimo e lo fa diventare bello tosto.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Ormai é pura fantasia... Sono anni che non mi capita

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da estatebollente,
Ormai é pura fantasia... Sono anni che non mi capita
A volte basta chiederlo ma so che non sono tutte uguali in certe cose e poi andando avanti con l'età qualcuna migliora ma tante perdono il gusto e il piacere in certe cose. Naturalmente il discorso vale si per le donne e sia per gli uomini. Le coppie che hanno una vita sessuale intensa, fantasiosa e porcellina sono le più unite anche nella vita di tutti i giorni, dare e ricevere piacere è uno degli ingredienti fondamentali nella vita di coppia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni