Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?

50 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Buongiorno a chi legge , mi chiamo andrea, mi piacerebbe leggere il parere delle coppie sulla scelta del singolo , se la loro ricerca e' rivolta verso la scelta di una singola persona con cui iniziare una relazione continuativa o preferiscono cambiare patner ....
Chiedo questo perche' io prediligo un rapporto continuativo , voglio capire il punto di vista delle cp

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Di fisso ci siamo già noi due , la nostra relazione. Il resto cambia in continuazione.
Ma poi ci siamo iscritti qua sopra anche per avere la possibilità di conoscere più gente possibile, perché dobbiamo auto-limitarci a una sola?

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Capisco il vostro punta di vista e non posso che rispettare il vostro pensiero, capisco anche il piacere e gli stimoli che le nuove conoscenze possono dare....ma penso anche che la frequentazione piu assidua con una persona possa avere aspetti positivi, come la sintonia, il crescere della fiducia e la conseguenza liberta e tranquillita di non incorrere in situazioni spiacevoli , .... che ne pensate?

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Ripstto il tuo pensiero, ma permettimi di non condividerlo, ...di certo questo gioco non e' la ricetta per guarire dalla monotonia...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da andreapalermo,
Capisco il vostro punta di vista e non posso che rispettare il vostro pensiero, capisco anche il piacere e gli stimoli che le nuove conoscenze possono dare....ma penso anche che la frequentazione piu assidua con una persona possa avere aspetti positi [...]
Certo che sì. Più intesa, più sintonia, maggiore conoscenza gli uni degli altri e viceversa
Però, per quel che riguarda noi, tutte cose che ci interessano meno anche perché le abbiamo tutte già. Non sappiamo se rendiamo l’idea

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.07.2015 -
Di fisso potrebbe esserci solo uno schiavo tuttofare 🙂

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Si siete chiarissimi..il vostro pensiero lo rispetto molto

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da schiavototale,
Di fisso potrebbe esserci solo uno schiavo tuttofare 🙂
No di fissò, lo ribadiamo, ci siamo e ci bastiamo noi due. Il resto varia in continuazione

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Si chiaro il vostro pensiero e come gia detto lo rispetto molto e vi ringrazio per aver partecipato e dedicato il vostro tempo al mio quesito

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Credo che sia meglio nn fisso altrimenti diventerebbe una cosa troppo monotona,invece il bello del gioco e quello alla ricerca di persone serie, questo è il mio pensiero

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Singolo fisso?
Ma pensate un pochino alle lei di coppia.
Già sopportano noi mariti e adesso pretendete che si prendano anche il singolo fisso?
Poverette, non avete proprio delicatezza.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Scusami non penso che chiedere un parere sia mancanza di delicatezza....piuttosto di certo non e' delicato dare tutto per scontato e ridurre il tutto alla scopata...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da andreapalermo,
Scusami non penso che chiedere un parere sia mancanza di delicatezza....piuttosto di certo non e' delicato dare tutto per scontato e ridurre il tutto alla scopata...
Credo che fosse ironico...
Credo anch’io 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fulloptional19,


Credo che fosse ironico...
Credo anch’io 🙂
😄 😄 😄 😄
Qui dentro a volte si tende a prendere tutto troppo sul serio. 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

Credo anch’io 🙂
😄 😄 😄 😄
Qui dentro a volte si tende a prendere tutto troppo sul serio. 🙂
Non solo, c’è persino chi si prende troppo sul serio 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare una considerazione . Singolo fisso non significa, necessariamente, che la coppia quando decide di condividere con un terzo lo faccia solo ed esclusivamente con quella persona , singolo fisso, a mio avviso, e secondo la mia esperienza, significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Esatto e condivido....la stessa situazione ho vissuto io con delle coppie con cui tutt'ora manteniamo un sin ero e leale rapporto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎


1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni