Gattopardo Brescia

320 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]
Dai... raccontate quanto siete spudoratamente TROIE...

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da amandalaporca,
Quotato da Argoos1,
No, è un cinema non serve prenotazione, solo la tessera Arco
Ma quante ne sai? Una più del diavolo🤣
😄 😄 😄 Ciao Amanda grande amica mia 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 17-03-2024 20:53:13

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da Shehe,
ma e vera questa storia che per andarci bisogna prenotare prima ?
La prenotazione era necessaria solo per la serata "spring party"

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,


grazie, prima o poi ci andro'....
Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷
Ci provo ma non sarà semplice….nel caso ti avviso

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da rosannarosa,
Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷
Ci provo ma non sarà semplice….nel caso ti avviso
ok tesoro…ok…😘😘😘

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]
se può valere anche il mio parere , ho partecipato alla serata di venerdì ( la prima apertura serale )e ho giocato con tre belle trav , con una di loro in 2 momenti diversi e 2 coppie simpatiche con le lei bellissime . e oltre ad aver giocato ho conosciuto anche altre trav , uomini e un altra coppia più 3 trans , tutti simpatici , spero di ripetere ancora questa serata

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Skatto,
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]
se può valere anche il mio parere , ho partecipato alla serata di venerdì ( la prima apertura serale )e ho giocato con tre belle trav , con una di loro in 2 momenti diversi e 2 coppie simpatiche con le lei bellissime . e oltre ad aver giocato ho conosciuto anche altre trav , uomini e un altra coppia più 3 trans , tutti simpatici , spero di ripetere ancora questa serata
Certo tesoro che vale il tuo parere e commento…sono felice che ti sia divertito e che hai conosciuto tanta bella gente…😘😘😘

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.02.2021 -
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
che peccato.... Mi dispiace cara, però veramente non sanno cosa perdono, con trav si gode sempre e tanto , a guardare può solo far male agli occhi e Poi dovete ancora scaricarvi cari maschietti👄

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
Beh.. tesoro... se tu ti fossi messa in mezzo o vicino la coppia... forse qualcuno ti avrebbe preso il culo.... 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.06.2023 -
Buona sera e scusate il disturbo...una domanda...di pomeriggio infrasettimanale sapete se c'è gente???

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da soniacrossdreser,
Appena uscita, non avevo molto tempo, stasera serata evento. Tante sorelline, io ero in minigonna nera e stivali i neri di vernice, quando stavo per uscire nel box è entrato un tipo piccolino ma un cazzo da paura una bella pompa e mi ha scopata per b [...]
si lo conosco un sabato ci andiamo insieme che ci divertiamo 💋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...
Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Semprevoglia_801,
Buona sera e scusate il disturbo...una domanda...di pomeriggio infrasettimanale sapete se c'è gente???
Chi vuoi che ti risponda.. e cosa ti risponda...??? Non c'è una regola fissa... così come in tutti i locali... ci sono le ondate di persone che vanno e vengono ... potrai trovarlo pienissimo cosi come potrai trovarlo semi vuoto...!!! Potrai trovare poche persone ma molto interessanti... così come potresti trovare molte persone.. ma non soddisfacenti per i tuoi gusti...!!! In conclusione... voglio dirti che la tua domanda ha poco senso... scusa la sincerità... non volermene...!!! 💋 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da bobbike68,

Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍
Grazie gran porcone...!!! Mmmhhmmm... bella la tua semina in campagna..... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
chi domani al Gattopardo? 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da mitrasformo,
chi domani al Gattopardo? 🐷
Troia… se vai domani… poi raccontami qui o in privato…!!! Voglio sapere quanti cazzi prenderai…!!! 😃😃😃

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Io vorrei festeggiare la Pasqua in anticipo e questo sabato pomeriggio andrò al Gattopardo , chi si farà trovare ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni