Gattopardo Brescia

320 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito?

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
Vi siete tolti la curiosità perché siete andati per la prima volta…??? Io ci sarò il 18 e 19 aprile…mi piacerebbe conoscervi…🐷🐷🐷💦💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucys,
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito [...]
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Lucys,
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito [...]
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucys,
Quotato da rosannarosa,
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗
Tesoro... ma allora sei una gran TROIETTA....!!!!
Guarda il "calendario vacanze" nella mia pagina... e dimmi in che locale vuoi che ci incontriamo...!!!

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche palpatina se no si veniva aggrediti dal lui di coppia . La lei veramente bella il lui un po? troppo possessivo , ma libero di farlo . Io mi sono divertito con 2 splendide trav invece di stare dietro alla porta della coppia
Modificato dall'autore il 30-03-2024 21:09:11

4 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Skatto,
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche [...]
bravo tesoro… noi trav non ce la tiriamo…e poi scopare il culo di una trav è meglio di scopare una fica…!!! Oltretutto noi ci mettiamo più passione e troiaggine…🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭

4 settimane fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
La Fargo è stata concepita per andare "slow" 🤭
Vero !!!!!!! 💋💋💋💋

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Shehe,
ma e vera questa storia che per andarci bisogna prenotare prima ?
ciao Bellissima creatura, non devi prenotare, ambiente ben gestito, entri ti tesseri alla reception e tutto è fatto....complimeti sei bellissima e alquanto intrigante, se nel caso mo vuoi contattare ci possiamo incontrare, 💋 💋 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2024 -
Ciao io sono tentata fi andarci ,vorrei andare con leggins poi diciamo vestiti normali ,potrei ugualmente ?

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

4 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Maritomaturo,
Ciao io sono tentata fi andarci ,vorrei andare con leggins poi diciamo vestiti normali ,potrei ugualmente ?
si certo si può andare vestiti come si vuole…l’unico divieto è la nudità integrale…!!!

4 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io ogni tanto ci vado e mi diverto sempre un sacco, ultima volta ne avevo tre su di me!! fantastico sentirsi cosi desiderata. io arrivo già in tiro e fare la camminata fino all'entrata mi provoca una eccitazione pazzesca!

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘
💋 💋 💋 💗

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
Wow… già un pompino ancora prima di entrare…??? Sei fantastica…!!! 🐷🐷🐷💦💦💦💦💦💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni