trav da quanto?

69 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en femme(meraviglia delle meraviglie).
le prime cose come ve le siete procurate? anche xche' anni fa nn esistevano i "cinesi", i negozi online ecc.
mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze.
un besos 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
ciao carissima, grazie x la tua risposta, anchio le prime cose me le dovevo procurare dalla biancheria stesa ad asciugare. parli di chat quindi vuol dire che sei molto giovane, fortunata te e...un besos 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
io mi ricordo dalla fase adolescenziale, ho una sorella maggiore è diciamo che ho provato tutto il suo guardaroba, che era bello avere la stessa taglia (o quasi) a parte il numero di scarpe che le sue erano da cenerentola,ma meno male che vi erano quelle di mamma, che anche se strette riuscivo a calzarle, poi crescendo ho iniziato ad avere il mio piccolo guardaroba (un paio di valigie) privato 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io iniziai coi vestiti di mia madre, per poi passare ad un misto con quelli di mia sorella e poi solo mia sorella, anche perché più giovane e intimo e vestiti e scarpe più sexy! Per ora nessuno mai mi ha invitata per passare da lui il pomeriggio en femme o il weekend! Mi piacerebbe molto provare a passare più di qualche ora da travesta! Se qualche single o maturo vuole accetto ben volentieri!
Ora sono arrivata ad avere un guardaroba da sfoltire e di vario genere anche per andare a battere!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Grz a tutte x le vostre comuni risposte, vedo che x tutte più o meno l inizio è stato simile, un besos a tutte 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
A 15 anni ho iniziato a rubare i collant di mia sorella.Ricordo l'eccitazione le prime volte che li indossavo.Finivo sempre a masturbarmi davanti allo specchio.Poi ho iniziato a comprare calze e completini intimi dicendo che erano per la mia fidanzata.In seguito parrucche,scarpe e vestitini dai cinesi.

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Un besos a tutte le sorelline che come me hanno iniziato giovani e devondevono ancora smettere 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Mel_bsx,
Iniziai ad indossare i collant di amiche di famiglia e mamme di amici quando avevo 13-14 anni. Poi ebbi vari incontri con un mio amico sempre a 14 anni, eravamo vastite di nylon e un baby doll e calzavano degli zoccoli di sua mamma. Poi negli anni è [...]
Ma quell'amico si traveste ancora come te?

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Ciao sorelline io ho cominciato lo scorso 25 Giugno 2017!Da allora ho preso almeno 50 cazzi
Non ero vergine mi aveva inculato un bellissimo trans 20 anni fa.
A Giugno mi è venuta una gran voglia di prenderlo in culo e dopo essermi procurata tutto il necessario ho iniziato alla grande!
Anche oggi mi sono fatta svangare da un bel cazzo turco!una meraviglia ho goduto come una troia quale sono

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Mel_bsx,
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Mel_bsx,
Iniziai ad indossare i collant di amiche di famiglia e mamme di amici quando avevo 13-14 anni. Poi ebbi vari incontri con un mio amico sempre a 14 anni, eravamo vastite di nylon e un baby doll e calzavano degli zoccoli di sua mamma. Poi negli anni è [...]
Ma quell'amico si traveste ancora come te?
Purtroppo no, ma siamo rimasti molto amici.
Ma solo amici o qualche serata è saltata fuori ancora?

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Anche io ho cominciato da piccolo, 12/13 anni i collant di mia madre e le sue gonne, rovistavo in cerca di collant anche da zie ed eventuali amiche che visitavamo, speso li indossavo sotto gli abiti maschili a scuola con grande piacere ed imbarazzo, non ho mai smesso anche senon sono ancora riuscita ad essere femmina davvero....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la voglia di essere "Claudia" mi chiudevo in bagno e indossavo........Che bello!!!!!!
Con il passare degli anni ho cominciato a procurarmi un guardaroba tutto mio.......
Ricordo ancora le prime compere nei negozi di intimo con la solita scusa del regalino alla fidanzata!!!!!....... 😳 😳 😳
Poi andando avanti con gli anni e acquisendo esperienza sono arrivata a non aver problemi nell'acquistare tutto l'occorrente in vari negozi,sopratutto in quelli cinesi,perche' a mio avviso hanno cosine molto sexy e scarpe del mio numero......
Al momento ho un guardaroba formato da due grosse valigie stracolme!!!!!!.........
Ciao Claudia....... 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la vo [...]
pure i primi acquisti li ho fatti negli standibiancheria altrui, nn si poteva fare altro parechhio tempo fa, ora giusatmente con l'avvento dei cinesi e' tutta unaltra cosa. un besos

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da kokakola,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la vo [...]
pure i primi acquisti li ho fatti negli standibiancheria altrui, nn si poteva fare altro parechhio tempo fa, ora giusatmente con l'avvento dei cinesi e' tutta unaltra cosa. un besos
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io tanti anni fa per caso con un amico, vedemmo due trav che scopavano in pineta e di li comincio il nostro gioco, arrivati a casa, visto che eravamo soli al mare fuori stagione, aprimmo l'armadio di mia zia che sapevo essere una gran porcella e trovammo tutto il necessario, calze reggicalze corpetti e tutto quello che ci serviva da allora mai più smesso, anche se la grande eccitazione giovanile era ben altra cosa, ma mi accontento
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da TCTBSB,
Io ho incominciato martedì 16 -1 - 2018, era tanto che l'avevo in testa, non sono effeminata ma mi piace giocare il ruolo.
Con un amico trav da oltre 20 anni che conobbi in novembre2017, mi incuriusi e mi diede qualche consiglio insieme a [...]
Benvenuta in questo Magnifico mondo....... 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Be a questo punto direi da ragazzino quando indossavo i body e le calze di mia zia e mi eccitavo

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
La prima volta avevo 12 anni e me lo ricordo benissimo, subito beccata da mia madre inaspettatamente rientrata a casa mentre con la sua biancheria addosso provavo truccarmi davanti allo specchio... un dramma 😳, non lo farò più 😭, è stata solo la curiosità... 😇
Poi piano piano ho ricominciato, sempre di nascosto, con una parrucca bionda, i suoi vestiti, le sue scarpe che allora riuscivo ad indossare, la prima volta che di notte ho varcato il portone di casa con il cuore in gola e l'adrenalina a mille avevo poco più di vent'anni... avessi avuto il coraggio di andare avanti... 😒
e invece piano piano ho smesso fino quasi a rimuoverne anche il ricordo...
Poi, a distanza di quasi vent'anni, ecco che piano piano ritorna la voglia di ricominciare, prima forse per curiosità e poi con sempre più consapevolezza del bisogno di appagare una parte di me che per troppo tempo era rimasta a sopire e ora, prepotentemente, torna e pretende di avere il suo spazio... e come è bello finalmente concederglielo 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Eiffel,
Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato
Tesoro sei bellissima......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > trav da quanto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni