una trav lesbica.

46 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusate ma siccome conosco poco il mondo trav/trans mi piacerebbe capire.
Ho conosciuto una trav lesbica, cioe una persona che ha piacere a travestirsi e a sentirsi donna, ma a cui piacciono solo le donne.
Forse sono io un po di coccio ma non capisco, la doppia negazione non porta ad una affermazione.

Grazie a chi vorra rispondermi.

PS non e' per giudicare ma e' solo per capire.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Ciao penso che in questo campo più che in altri quello che conta é vivere la cosa in modo edonistico . Quindi il piacere come appagamento e poco importa la definizione di genere ..

8 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
IO PREFERISCO ANCHE LA DONNA NEGL INCONTRI.. O TRAV E TRANS
RARISSIMI CASI UOMINI DA SOLI..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io non so come definirmi. Adoro essere in trav, sexy e profumata. Ma al contempo mi piacciono molto anche le donne e le sorelline, e ovviamente anche i maschietti. Tutte situazioni diverse però.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io sono lesbica amo farlo con le sorelline perchè noi siamo le migliori quelle che sanno come far godere in ogni senso.Non disdegno qualche bel maschio dotato che sappia penetrarmi e farmi impazzire nel scopare.poi adoro anche leccare i bei culetti che siamo maschili o femminili basta che siano puliti ,pronti per slinguarli e farli bagnare,come vere porche 🐷 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mi piace molto lesbica re con altre amichi trav ma molto rare da trovare anche con amica trans lebichimo molto volentieri

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao io vado pazzo lesbicare con amica trav chi vuole mi scriva in privato un 💋 la vostra valentina

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Io adoro lesbicare spesso e costruttivo ed e molto appagante nel rapporto di intesa che poi si costruisce con la sorellina non tutte ..... 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io conosco delle ragazze trans bissesuale e alcune lesbiche (sono quelle che vivono meglio in un vero rapporto)io con una ci ho provato pure , volevo vedere che effetto mi faresti ma non ho sentito né provato assolutamente niente non è affatto la mia spiaggia purtroppo sono estremamente attrata dall'aspetto maschile o pure se è un po' delicato non mi faccio problemi amo uomini virile e che all'stesso tempo siano sensibile, dolce o pure effeminati .. mi sento completa affianco di un uomo 🤔😂❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
Io conosco delle ragazze trans bissesuale e alcune lesbiche (sono quelle che vivono meglio in un vero rapporto)io con una ci ho provato pure , volevo vedere che effetto mi faresti ma non ho sentito né provato assolutamente niente non è affatto la m [...]
Io sono stato per un periodo con una trans asiatica dolcissima, invece sono stato con una trans brasiliana che però non amava le coccole, quando le accarezzavo la schiena o la riempivo di baci. Mi chiamava quello dei fiori perché al primo incontro mi presentai con un mazzo di fiori. Abbiamo provato l'anale con me ma aveva una sventola almeno due volte il mio e per fortuna dopo i primi urli ha desistito (che male per due giorni). Essere con una trans bisessuale ed una donna deve essere incredibile ma per ora non mi è mai capitato. Sai che bel panino 🐷 💗 ...se capitassimo insieme in una situazione del genere allora vuol dire che mi sacrifico, mi metto in mezzo. 😭 🙂
non è che difficile trovare una ragazza Trans bissesuale il "problema" è che una buona fetta di loro sono selletiva e se magari ci trovi in mezzo a una ragazza Trans bisex e una donna bisex probabilmente ci metteranno da parte.io sinceramente non capisco molto di queste cose anche perché io sono gelosa non mi piacerebbe per niente vedere il mio uomo giocare con un'altra sia lei donna bio che trans !

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
non è che difficile trovare una ragazza Trans bissesuale il "problema" è che una buona fetta di loro sono selletiva e se magari ci trovi in mezzo a una ragazza Trans bisex e una donna bisex probabilmente ci metteranno da parte.io sinceramente non capisco molto di queste cose anche perché io sono gelosa non mi piacerebbe per niente vedere il mio uomo giocare con un'altra sia lei donna bio che trans !
Quotato da Aleera,
non è che difficile trovare una ragazza Trans bissesuale il "problema" è che una buona fetta di loro sono selletiva e se magari ci trovi in mezzo a una ragazza Trans bisex e una donna bisex probabilmente ci metteranno da parte.io sinceramente non capisco molto di queste cose anche perché io sono gelosa non mi piacerebbe per niente vedere il mio uomo giocare con un'altra sia lei donna bio che trans !
Ho capito! ...mentre scrivevo quella fantasia tra me e me pensavo: "Se davvero fossi vicino ad Aleera, ma chissene di avere anche una donna". Anche io sarei gelosone di te e non vorrei nessun altra/o
immagino

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
il travestitismo e la sessualità possono essere due cose distinte, c'è chi si veste per feticismo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da LiquiriziaDucale,
il travestitismo e la sessualità possono essere due cose distinte, c'è chi si veste per feticismo
questo è ovvio il travestitismo dalle mie parti se dici: il cross dressing è una espressione di genero mentre la transessualità è una identità di genero

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
questo è ovvio il travestitismo dalle mie parti se dici: il cross dressing è una espressione di genero mentre la transessualità è una identità di genero
Molto interessanti le due definizioni, una legata all'espressione del genere e l'altra all'identità del genere.
Potrebbe essere corretto dire che la transessualità è anche un percorso per raggiungere una maggior armonia e coincidenza tra ciò che la natura ha donato (il corpo) e l'identità della persona?
La transessualità è vecchia quanto il mondo così come tutta la diversità, secondo molti neuromedici, la transessualità ha fattori biologici e ormonali che iniziano nel grembo materno, per alcuni spiritualisti noi donne trans nelle vite passate eravamo donne cattive che hanno distrutto le famiglie ad altri siamo possedute dai demoni, per altri è una malattia mentale ecc ecc non ho una risposta corretta da darti, ho cercato fin da piccola di adattarmi a quello che ho sempre sentito dentro di me non mi sono operata i genitali fino ad ora perchè 'Non sento questo bisogno, non sarò mai una donna biologica e accetto i miei limiti, non voglio e non ho mai voluto essere come tutti gli altri. ????? 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
La transessualità è vecchia quanto il mondo così come tutta la diversità, secondo molti neuromedici, la transessualità ha fattori biologici e ormonali che iniziano nel grembo materno, per alcuni spiritualisti noi donne trans nelle vite passate eravamo donne cattive che hanno distrutto le famiglie ad altri siamo possedute dai demoni, per altri è una malattia mentale ecc ecc non ho una risposta corretta da darti, ho cercato fin da piccola di adattarmi a quello che ho sempre sentito dentro di me non mi sono operata i genitali fino ad ora perchè 'Non sento questo bisogno, non sarò mai una donna biologica e accetto i miei limiti, non voglio e non ho mai voluto essere come tutti gli altri. ????? 💗
A me e credo a tanti altri piaci così! 💗 💗 💗
eh beh nel privato sì ma davanti alla società soltanto i veri uomini con molta personalita ammettono gli altri lascia perdere

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
eh beh nel privato sì ma davanti alla società soltanto i veri uomini con molta personalita ammettono gli altri lascia perdere
Ho capito, mi hai fatto ricordare un episodio vissuto.
Ero alle casse di un supermercato di provincia con una mia amica trans brasiliana, avevamo fatto la spesa per la cena (ha cucinato lei comida brasileira 😋). Ho notato due giovani che la guardavano e parlavano tra di loro ma io non ci feci caso perché avevo il suo braccio (coperto da un giubino in pelle nera e morbida) stetto al mio fianco ed ero al settimo cielo. 😇
Appena fummo fuori lei mi confidò: "Quei due dicevano, ..questa è una trans! ..non mi era mai successo, a Roma non mi hanno mai detto nulla".
Mi dispiacque l'accaduto e le dissi che in provincia le persone sono più ottuse. La strinsi ancora piu forte a me, e passammo una bellissima serata con churrasco e farofa.
è normale che certi ragazzi o uomini facciano questo loro sentono la loro mascolinità minacciata quando stanno di fronte una ragazza Trans poi con gli anni saranno gli stessi ad cercare le ragazze trans per farsi sfondare il buco del culo o già ce l'hanno rotto ormai oggi una buona parte di questi ragazzi già lo fanno o cercano rapporto omosex in privato! Mentre invece ce ne sono molto di più quelli rispettosi 😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Vikingo50,
Quotato da Aleera,
è normale che certi ragazzi o uomini facciano questo loro sentono la loro mascolinità minacciata quando stanno di fronte una ragazza Trans poi con gli anni saranno gli stessi ad cercare le ragazze trans per farsi sfondare il buco del culo o già ce l'hanno rotto ormai oggi una buona parte di questi ragazzi già lo fanno o cercano rapporto omosex in privato! Mentre invece ce ne sono molto di più quelli rispettosi ð???ð???
ð???ð???
Personalmente l'anale per me non si è mai concretizzato per vari motivi (o non piaceva farlo o le dimensioni della pesciolina erano troppo grandi per me). Fortunatamente mi hanno sempre consentito di leccarla. Mi piaceva tanto tenerla in bocca gustandola come un chupa chups mentre guardavamo 'il boss delle torte".
ma non è detto che tutti gli uomini hanno voglia o desideri di essere penetrati ho un fratello dichiaratamente gay e lui è solo attivo e un'altra cosa il sesso non è solo penetrazione si può avere delle bellissimi e intensi orgasmo senza per forza penetrare o essere penetrato... Se a te non piace non farlo,se ti fa male non deve farlo! Non deve soffrire per accontentare gli altri... Io sono versatile mi adatto a ogni singolo situazione non ho nessun problema in essere solo passiva come non ho nessun problema in essere attiva o entrambi 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Ma impariamo un po a scrivere in italiano corretto? Che cazzo siete albanesi per scrivere così di merda? Oh mamma!!!povera Italia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Nicoltravestita,
Ma impariamo un po a scrivere in italiano corretto? Che cazzo siete albanesi per scrivere così di merda? Oh mamma!!!povera Italia
Ciao bellezza non so se questo messaggio è rivolto a me ma se così fosse ti posso dire che non sono albenese ma brasiliana è da pochissimo che sono in Italia e penso di averlo imparato abbastanza bene in questo poco tempo io penso che con lo stesso tempo tu imparereste si e no dieci parole in Portoghese. Magari se un giorno mi trovassi dalle tue parti potremmo incontrarci e bere una birra insieme così con la scusa potresti insegnarmi un di po di italiano mi farebbe molto piacere 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Nicoltravestita,
Ma impariamo un po a scrivere in italiano corretto? Che cazzo siete albanesi per scrivere così di merda? Oh mamma!!!povera Italia
Ciao bellezza non so se questo messaggio è rivolto a me ma se così fosse ti posso dire che non sono albenese ma brasiliana è da pochissimo che sono in Italia e penso di averlo imparato abbastanza bene in questo poco tempo io penso che con lo stesso tempo tu imparereste si e no dieci parole in Portoghese. Magari se un giorno mi trovassi dalle tue parti potremmo incontrarci e bere una birra insieme così con la scusa potresti insegnarmi un di po di italiano mi farebbe molto piacere 💗
😃😃😃😃😃


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > una trav lesbica.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni