dopo il cancello si cammina ancora per oltre 800 metri si oltrepassa l'ex avamposto e si continua ancora per altri circa 200 metri,da li in poi è la zona sia nudista che giocherellona....si prega di saper giocare e di non essere "pesante"
Via Pietro Bonanno, al bivio proseguire dritto ed inizierete a salire per il monte. Ha numerose rientranze e spiazzali. Dopo le 21 totalmente isolato.
La notte ricco di coppie a qualsiasi ora e giorno.
Ampio parcheggio in una traversa di via altofonte. Salendo da Piazza Turba per via altofonte, la prima traversina sulla sinistra,Poco prima del centro sportivo CUS palermo. questa piccola traversa porta su un ampio parcheggio attaccato allo spiazzale del CUS. Perfetto nelle ore notturne dalle 21.30 in poi, si trovano diverse coppie e qualche singolo alla ricerca di complicità. Ampio parcheggio isolato con i giusti lampioni di contorno.
lungo via regione siciliana direzione catania si arriva prima del autostrada in un grande incrocio della via oreto sulla vostra sinistra troverete dei alberi. E li ci sono singol e coppie. A presto da nuovacoppia
Da Mondello è possibile accedere alla riserva, attraverso una proprietà privata che inizia alla Torre di Mondello, e che consente di raggiungere le pendici del monte fino ad arrivare al Faro di Capo Gallo. Da qui alcuni sentieri portano quasi sino al Malpasso e consentono di osservare la splendida, anche se limitata, macchia di foresta che caratterizza le pendici nord del monte stesso, testimonianza di passati trascorsi coperture forestali. Ottimo posto dove fare naturismo e piacevoli incontri.
Superando finale di Pollina in direzione Fusa dopo il bivio per San Mauro Castelverde sulla sinistra cè una stradina che scende a mare e si arriva in prossimita di 4 bungalow spiaggia nudista
entrate in paese per capaci poi direzione lungo mare arrivati al ponte svoltare a destra e la prima a sinistra proseguire per questa stada e poi c'e un gran piazzale viini al mare fantastico
In zona Addaura di fronte l' hotel omonimo (Hotel Addaura) oppure accanto alla Marsa area di balneazione privata.. vi è un' ampio parcheggio sul mare.. benvenuti è un posto tranquillo, accanto anche al rusbel.
Autostrada Palermo-Trapani, uscita Balestrate. Prima di entrare al paese c'è un bivio ( direzione mare a sinistra ). Seguire la segnaletica per il lungomare,percorrerlo fino in fondo ( fine della strada ). Posto tranquillo per esibizionisti ( di giorno capitano bisex, dentro alle loro auto, che mostrano "qualcosa")
Parcheggio Poseidon di Carini, guardando l'ingresso principale dirigersi sulla sinistra in fondo. Oltre il parcheggio c'è una stradina che si dirige, parallela all'autostrada, in direzione Capaci. La strada non ha uscita.
VIA GIUSEPPE PAGANO TRAVERSA DOPO IL CENTRO SCOMMESSE ...STRADINA TRANQUILLA E BUIA ... MACCHINE POSTEGGIATE OGNI SERA DOPO LE 21.30 ...BUON DIVERTIMENTO! :)
Area parcheggio su via ernesto basile lato università alle spalle della struttura amat per lo scambio dei bus, adiacente all'eni stazione di servizio (Palermo) chiamata parcheggio basile.
Frequentata molto nell'ultimo anno sia di giorno ma molto piu la sera da coppie, singoli, gay, bsx e trans.
venendo da palermouscite dallo svincolo Capaci proseguite verso il paese andate sempre dritto passate un pompa di benzina proseguite sempre dritto poi ce un passggioalivello pima ce una stradina verso sinistra e costeggiate il passaggioalivello andate in fondo troverete coppie posto splendido
venendo da palermo in direzione trapani, nella statale oltrepassare città del mare. Dopo circa 1km vi + una curva ed immediatamente dopo una traversa a dx per un ripido pendio. All'inizio della strada un cancello di abitazione privata, ma la seconda stradina a dx scendendo per la spiaggia ( la riconoscete perchè un pò malmessa ed in parte asfaltata), vi porta in una spiaggia di ciotolii. Proseguite oltre al primo tratto sulla sx oltre le canne li troverete compagnia e discrezione.