11 anni fa
Fare la pipì in piedi 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Se proprio questa è la fantasia....guarda qui 🙂 🙂 🙂Quotato da RedazioneA69,Fare la pipì in piedi 😄 😄 😄 😄
P-MATE le donne possono fare pipì in piedi - women can ...
www.youtube.com/watch?v=Wgoslu686vY
11 anni fa
So preoccupato,pensiamo le stesse cazzate,non litighiamo neanche più e...finisce che rischiamo di diventare amici.Quotato da Mipiacelacoppia,è incredibile 🙂Quotato da Tony11,Se proprio questa è la fantasia....guarda qui 🙂 🙂 🙂Quotato da RedazioneA69,Fare la pipì in piedi 😄 😄 😄 😄
P-MATE le donne possono fare pipì in piedi - women can ...
www.youtube.com/watch?v=Wgoslu686vY
questa domanda mi è venuta guardando una pubblicità di uno strumento che serve alle donne proprio per fare la pipì in piedi 🙂
![]()
![]()
si chiama "magic cone" 😄
Sarebbe una noia...vediamo di recuperare le antiche...dispute 😒 😒 😒
11 anni fa
Vedi che sei...scorretto...mi stava simpatico Arnold 😒 😒 😒Quotato da Mipiacelacoppia,
Non si può litigare...facendo così 😒 😒 😒
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
farei carriera politica 😄
cercherei di capire se squirto oppure no
cercherei di non impazzire vicino al ciclo
inizierei a rimorchiare tutti quelli che mi piacciono facendo la figa di legno.
proverei un'esperienza lesbo.. ok devo essere particolarmente perverso per rispondere in questo modo
l'agenda di contatti utili ce l'ho già.. pero' se dico "mi organizzerei una gang" e penso agli amici, il tutto diventa moooooolto creapy
cercherei di capire se squirto oppure no
cercherei di non impazzire vicino al ciclo
inizierei a rimorchiare tutti quelli che mi piacciono facendo la figa di legno.
proverei un'esperienza lesbo.. ok devo essere particolarmente perverso per rispondere in questo modo
l'agenda di contatti utili ce l'ho già.. pero' se dico "mi organizzerei una gang" e penso agli amici, il tutto diventa moooooolto creapy
11 anni fa
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
dimenticavo!
mi farei offrire una cena, venire a prendere e bla bla bla per non darla... cosi giusto perchè le prime 2/3 volte gliela faccio desiderare.
mi metterei con l'amico bastardo del tipo perfetto che mi corteggia.
piu' seriamente proverei l'esperienza di un parto.
mi farei offrire una cena, venire a prendere e bla bla bla per non darla... cosi giusto perchè le prime 2/3 volte gliela faccio desiderare.
mi metterei con l'amico bastardo del tipo perfetto che mi corteggia.
piu' seriamente proverei l'esperienza di un parto.
11 anni fa
Mo ci siamo.Quotato da Mipiacelacoppia,Vabbuono!Quotato da Tony11,Vedi che sei...scorretto...mi stava simpatico Arnold 😒 😒 😒
Non si può litigare...facendo così 😒 😒 😒
Allora proviamo comportandoci come abbiamo sempre fatto, ovvero: dai le tue 10 risposte 😄
E secondo te...mi metto a pensare da donna per farmi fare illazioni da te.
Non pensarci neanche e sono certo che in questo 3D c'è un secondo fine tendenzioso.
P.S. Avanzavi un..prrrrrrrrrrrrrr da qualche giorno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
P.P.S. Se ci fosse stata chi sai tu...la lite sarebbe stata più divertente 😒 😒 😒
11 anni fa
Quotato da Mipiacelacoppia,E secondo te non aspettavo altro?Quotato da Tony11,Mo ci siamo.
Non pensarci neanche e sono certo che in questo 3D c'è un secondo fine tendenzioso.
Hai paura di esprimerti e metterti in gioco? Qual è il problema se fondamentalmente sai benissimo che questa cosa non potrà mai accadere? 😮 (così va meglio eh!) 😄
Quotato da Tony11,
P.P.S. Se ci fosse stata chi sai tu...la lite sarebbe stata più divertente 😒 😒 😒![]()
Naaa...non ci siamo...manco la litigata esce bene.Quotato da Mipiacelacoppia,E secondo te non aspettavo altro?Quotato da Tony11,Mo ci siamo.
Hai paura di esprimerti e metterti in gioco? Qual è il problema se fondamentalmente sai benissimo che questa cosa non potrà mai accadere? 😮 (così va meglio eh!) 😄
Quotato da Tony11,
P.P.S. Se ci fosse stata chi sai tu...la lite sarebbe stata più divertente 😒 😒 😒![]()
Io sono giustificato dall'influenza ma...manco tu ti impegni abbastanza 😒 😒 😒
10 anni fa
😇 😇 😇Io testerei subito tutte le dotazioni ; clito, vagina,capezzoli con misura seno inclusa (sperando almeno in una quarta soda) e soprattutto l'ano........ poi passerei subito al contrattacco in una guerra senza prigionieri !!!