10 anni fa
io essendo bella aperta da fisting ripetuti lo provato e favoloso e o sbrodolato molto con due bei cazzi grossi
10 anni fa
Due no. Solo da 3 in su.
10 anni fa
Lo faccio spesso col mio nipotino, quando la femmina di turno lo chiede ovviamente, perché è una pratica particolare, che richiede molto affiatamento e le posizioni giuste altrimenti può essere dolorosa per chi lo fa e chi lo riceve, ma ormai siamo molto affiatati ed a sentire i commenti di chi lo riceve anche molto appaganti 🐷
10 anni fa
Addirittura il nonno? 😮 porca miseria dovrei avere 70 anni!
10 anni fa
concordo con paola......uno e' gia' basta.... 🙂
10 anni fa
concordo con te 😋Quotato da LorellaBella,Sarebbe fantastico ma avrei paura! Certo due bei cazzoni insieme che ti sfondano tutta sarebbe favoloso !!!
10 anni fa
Ci vuole molta pratica, in genere uno si sdraia sul letto, la femmina si mette a cavalcioni sopra tipo smorza candela per intenderci, poi piano piano si piega a pecorina sempre con un pisello infilato nel culetto che intanto si dilata, facendo attenzione a non farlo sfilare, e poi l'altro entra da dietro e spinge 😎 🐷
8 anni fa
Non credo che entrino nel mio culo, ehmmm, in bocca direi di si :-) 💋Quotato da CLEOPATRAegitto,io tempo fa provato mettere 2 cazzi assieme nel culo mi è uscito sangue pero stato una goduria fortissima , chi ha provato ?
8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
mmmmm Sergio se lo sapevo prima che sei così esperto nelle doppie e che lo potevi organizzare te lo proponevo sicuramente 😋Quotato da assergio,Lo faccio spesso col mio nipotino, quando la femmina di turno lo chiede ovviamente, perché è una pratica particolare, che richiede molto affiatamento e le posizioni giuste altrimenti può essere dolorosa per chi lo fa e chi lo riceve, ma ormai siamo m [...]
8 anni fa
WOW quando vuoi cucciola 😋
8 anni fa
Mmm che voglia di prrovareee 😋
8 anni fa
Sarebbe stupendo provare, ma a volte faccio ancora fatica a prenderne uno...
8 anni fa
dovremmo organixare una sessione di prova 😋 😮Quotato da robertatravetroia,Sarebbe stupendo provare, ma a volte faccio ancora fatica a prenderne uno...
8 anni fa
Quotato da desymartini,Concordo già è un problema prenderne uno....
8 anni fa
Mai fatto purtroppo ma voglio farlo assolutamente devo solo trovare chi me lo fa 😋
8 anni fa
Due, si, ma uno per volta, magari con l'altro in bocca.
8 anni fa
Ogni tanto mi capita quando sono al mare località Eraclea al Mort mentre sono distesa a prendere il sole tutta sexy capita di cominciare con uno e poi si aggregano altri tre o o quatto giovedì scorso fatto con 6 maschi sborrata in culo e dappertutto un due mi hanno fatto una doppia in figa anale ! Goduto e sentito come una vacca da monta ....magari qualquno qua e pure stato 💋
8 anni fa
mai provato ma già mi eccita l'idea...
8 anni fa
anch'io vorrei provare la doppia!!!! 💋Quotato da monika808,concordo con te 😋Quotato da LorellaBella,Sarebbe fantastico ma avrei paura! Certo due bei cazzoni insieme che ti sfondano tutta sarebbe favoloso !!!
8 anni fa
la mia figa anale si allarga fino a 7cm di diametro per cui è pronta!!! 😋