10 anni fa
...non ti smentisci mai, sei proprio egoista ! 💋 💋Quotato da zuccheroesale,Bellissimo anche io avevo paura ma, alla fine tanto godimento......
10 anni fa
Bellissimo e molto eccitante...ne ho provato due avanti...il massimo del godimento...per poi venire tutti insieme da sballo 😋 😋 😋
10 anni fa
Molto , molto bello. Lo faccio tutte le volte che posso. Io ho sempre fatto 1 in vagina e uno lato B....
10 anni fa
2 contemporaneamente non è un problema...ma 3 ? Come fai? Come ti metti? Mi sembra 1problemone!Quotato da pannaefragola,Per mia esperienza personale,ho provato sia la doppia,e anche la tripla penetrazione,e posso solo dirti che se fatta con persone che ci sanno fare godi come non mai... Orgasmi a go go...
10 anni fa
vai tranquilla e troppo bello 💋 💋Quotato da elo87,Donne, chi ha provato a prenderne 2 contemporaneamente? Mi piacerebbe provarea ho paura che faccia male....
10 anni fa
non vedo l'ora di rifarla anche se la prima volta e stata un disastro
10 anni fa
È una delle cose che preferisco il doppio anal o il doppio nella patatina senza farmi mancare uno o due piselli in bocca provato anche il doppio anal è uno in figa ma non riuscivano a muoversi peccato
10 anni fa
Noi ultimamente stiamo divertendoci con la doppia in f.
Uno e mio e l'altro è un dildo e devo dire che ci soddisfa molto
Uno e mio e l'altro è un dildo e devo dire che ci soddisfa molto
10 anni fa
sogno della mia SARA che avrò piacere di vederla x il capodanno come sua prima volta , sicuramente e il max del godimento per una donna,e se come dice MEGHY dopo averlo provato il resto e acqua fresca il rimedio e semplice....... basta ripeterlo ogni volta che ti va
10 anni fa
be...noi lo facciamo con quelli di gomma anche 3, due figa e uno dietro e .....sembra piacere mooolto.
10 anni fa
infatti hai ragione, ma ...ci si accontenta.
1 mese fa
Quando capita é sempre una gran cosa.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:11:06