Tutti i Post di marcosara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcosara
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
5 anni fa
Ci manca tantissimo, si creava il fine settimana un atmosfera di allegria, eccitazione, già a casa quando Sara si preparava con cura per essere sexi provocante. Si speriamo si possa tornare presto, forse per la fine dell'anno ce la facciamo dai sarebbe una festa fantastica.
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faSe non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷Quotato da Masterpiece68,Quotato da Justyour,......beh mo non esageriamo
Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
5 anni fa
Manca tantissimo anche a noi, il piacere iniziava a casa il pomeriggio, prepararsi cercare abito sexi provocante per la serata.
Poi la serata era un momento magico, eccitante misterioso, senza freni quasi si speriamo di poter tornare presto.
Poi la serata era un momento magico, eccitante misterioso, senza freni quasi si speriamo di poter tornare presto.
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
5 anni fa
anche mia moglie nei locali il gloryhole e la dark room le stanze che ama da morire speriamo riaprano presto
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 anni faQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck
verissimo un compito del cuck, ma aggiungerei un compito molto piacevole
» Nell'argomento: gangbang
8 anni fa
in prive a misano Sara ama avere ragazzi che la mettono in mezzo
» Nell'argomento: 2 cazzi contemporaneamente
10 anni fa
sogno della mia SARA che avrò piacere di vederla x il capodanno come sua prima volta , sicuramente e il max del godimento per una donna,e se come dice MEGHY dopo averlo provato il resto e acqua fresca il rimedio e semplice....... basta ripeterlo ogni volta che ti va
» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
10 anni fa
anche mia moglie piacerebbe gang ,certamente essere unica donna e fondamentale per noi il problema non sono 3/4 ragazzi insieme ma eventuale passaggio da donna a donna senza cambiare protezione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti