Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2014...

2 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Se dico buono vado controcorrente? :-)
Volevo giusto aprire un topic del genere per chiedere come vi è andata quest'anno, sotto il profilo personale e sotto il profilo "trasgressione" 🙂
A me non è andata malaccio: ho cambiato azienda e adesso ho un contratto invidiabile, ho avuto altre soddisfazioni dagli amici e dalle nipoti, buone notizie sotto il profilo sentimentale, nel senso che non ho avuto la sfiga di innamorarmi della persona sbagliata, non mi sono innamorato e questo è già un successo 😄
L'unica pecca è che non ho fatto viaggi, ma spero di rifarmi nel 2015 già da febbraio andando in Inghilterra per il Sei Nazioni di Rugby 😋

Sotto il profilo trasgressivo ho conosciuto 3 coppie con cui abbiamo giocato, la prima coppia è una bella coppia che si potrebbe definire "navigata", mentre una coppia era alla primissima esperienza e nell'altra era la Lei ad essere verginella di giochi 🙂 Ho continuato a relazionarmi con coppie di vecchi amici e questo per me è un successo, quando ti cercano loro o quando li cerchi tu e li trovi, anche dopo anni che si gioca, vuol dire che qualcosa di buono c'è...
Qua sopra ho conosciuto 3 singole, non ho avuto modo di approfondire "orizzontalmente" con nessuna delle tre, ma mi ha fatto piacere sentirle, parlare, raccontarsi e con una ci vediamo abbastanza regolarmente per bere qualcosa insieme, quindi non essendo il sesso la mia priorità assoluta direi che l'anno l'ho passato benone 🐷

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
quest'anno per me è stato così così, ma anche io non mi lamento a livello lavorativo essendo un piccolo imprenditore mi sono salvato stringendo i denti. Trasgressivamente qui ho conosciuto varie coppie con qualcuna è andata bene con altre un po meno, ma anche questo fa parte del gioco e poi una singola una magnifica Donna sotto tutti i punti di vista, quindi mi posso ritenere soddisfatto essendo anche per me il sesso non di assoluta priorità. Poi c'è mia madre inferma che mi da molto da fare ma anche questo fa parte della vita, lei mi ha dato tanto ed è giusto che ora si io a darle un po del mio tempo e del mio amore. il 2015? beh spero che mi porti qualcosa in più, non sono molto esigente... 🙂