Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

3 cose da fare prima di crepare...

12 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2012 -
1 Viaggiare nello spazio alla velocita della luce
2 Fermare il tempo biologico
3 Muorire

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
1) organizzare un camper 4x4
2) partire puntando la bussola a EST e viaggiare senza meta fino a che non ritrovo la mia città di partenza
3) conoscere altre culture ed arricchirmi di sensazioni

p.s. sempre in compagnia con la dolce Patty

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
1) un viaggio in treno lungo l'Italia senza mai prendere Eurostar, freccecolorate, intercity... Percorrere tutte le linee minori
2) un viaggio sulla Citroen 2 Cv ( o su un VW Bulli) partendo da Trieste lungo tutto l'arco alpino e al Col di Cadibona scendere verso sud lungo tutta la dorsale appenninica senza mai entrare in autostrade, complanari, tangenziali e affini
3) Ricomprarmi la 2Cv e il Bulli :-)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da Happy2,
Nessuno vorrebbe dare un calcio sulle palle a tutti quei cialtroni sempre sulle prime pagine, che rovinano la vita a gente che ha desideri come quelli che stiamo scrivendo noi?
.

Nessuno, perché probabilmente chi veramente (e metaforicamente) desidera farlo si impegna concretamente ogni giorno... e lo vive come qualcosa di più importante di tre cazzatine da fare prima di morire se e quando c'è tempo. (:
Non io, perché per combattere certe persone basta comportarsi civilmente tutti i giorni, fare tutti i giorni qualcosa che migliori noi stessi e migliori l'esstenza di chi vive intorno a noi, fossero anche degli estranei... Per eliminare certe persone basta guardare agli altri con lo stesso rispetto che pretendiamo per noi stessi...

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
1. Assistere alla prima del Don Giovanni diretta personalmente da Mozart, a Praga, il 29 ottobre 1787;

2. Essere imbarcato sulla Vanguard, nave ammiraglia di Nelson, il 1 agosto 1798, e fotografare e filmare l’intera battaglia di Abukir;

4. Comprare la collezione del Sole24Ore del 2015, con le intere quotazioni dell’anno, giorno per giorno, e tornare nel 2014 per fare un investimento iniziale di 100 euro.
Ma andrebbero bene anche i risultati dei campionati di serie A e B dell’intera stagione 2015.

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da alicerobertohot,
1. Assistere alla prima del Don Giovanni diretta personalmente da Mozart, a Praga, il 29 ottobre 1787;

2. Essere imbarcato sulla Vanguard, nave ammiraglia di Nelson, il 1 agosto 1798, e fotografare e filmare l’intera battaglia di Abukir;

4. Co [...]

Vai DOC! Ti servono solo 1,21 GWatt! Che vuoi che sia, basta solo un pò di plutonio... 😄 😄 😄
VOI SI CHE CI CAPITE...
Però va detto che, di tutti i sogni che sono stati enumerati:
a) O non si capisce perché non vengano realizzati (giri del mondo, capanne sulla spiaggia ecc: volere è potere)
b) Oppure sono così irrealizzabili che tanto vale sognare di viaggiare nel tempo: ma solo per buone cause, come ci siamo sforzati di dimostrare....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,

4. Co [...]

Vai DOC! Ti servono solo 1,21 GWatt! Che vuoi che sia, basta solo un pò di plutonio... 😄 😄 😄
VOI SI CHE CI CAPITE...
Però va detto che, di tutti i sogni che sono stati enumerati:
a) O non si capisce perché non vengano realizzati (giri del mondo, capanne sulla spiaggia ecc: volere è potere)
b) Oppure sono così irrealizzabili che tanto vale sognare di viaggiare nel tempo: ma solo per buone cause, come ci siamo sforzati di dimostrare....
Beh, le tre cose da fare che ho messo io sono più che realizzabili e fanno parte di un progetto che sto cercando di attuare... I due acquisti sono quasi a termine (perlomeno uno dei due) e i due viaggi sono in programmazione... Quello che manca è il tempo, purtroppo non sono viaggi per cui bastano 2 settimane di ferie, quello sarebbe turismo, per fare un viaggio come lo intendo io servono almeno 2 mesi...

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Non sapendo quando ci tocca!! Meglio fare tutto ciò che ci passa per la testa.

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da duelune,
@giudy se non avessimo il lavoro...e se avessimo un conto illimitato...eheheh
Infatti. Sbrighiamoci a fare tutto

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da duelune,
Quotato da duelune,
@giudy se non avessimo il lavoro...e se avessimo un conto illimitato...eheheh
Infatti. Sbrighiamoci a fare tutto
ok domani mi licenzio e parto, mi hai convinto ahah 🙂
Magari domani no. Ma con una buona programmazione triennale.. "http://nuke.mollotutto.com"

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
1- non avere rimpianti
2- non morire mai e non vedere mai morire nessuno che conosco
3- godere di ogni istante della vita

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da duelune,

Magari domani no. Ma con una buona programmazione triennale.. "http://nuke.mollotutto.com"
grazie, ho visitato il sito, però il nostro sogno prima di morire non è quello di scappare all'estero ;)
Hai ragione. Vi abbiamo mandato il primo sito di "mollo tutto" che è apparso su google. In realtà ci riferivamo alla filosofia del "mollo tutto", che prevede molte soluzioni domestiche, ed ha ottimi esempi di vita migliore, solo che ci si decida.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da duelune,

grazie, ho visitato il sito, però il nostro sogno prima di morire non è quello di scappare all'estero ;)
.......... fino al 5 ottobre cè Oktoberfest !!
..........salone dell'Auto di Parigi dal 4 al 19 !!
.......... Riverdance all'Empire Theatre, Sunderland dal 10 al 15 novembre !!
HIHIHI