8 anni fa
io arrivo al massimo a 30
8 anni fa
i tuoi fil mi eccitano. 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,i video lo DIMOSTRANO
8 anni fa
ciao già vedere 40 cm nel tuo culo mi fa impazzire ma tutto un braccio 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,mi piacerebbe farmi infilare un braccio vedo video che mi fanno impazzire
8 anni fa
ho visto qualche filmino in uno a meno che non fosse un fotomontaggio ... è entrato nel culo oltre il gomito 🐷 🐷 🐷 quasi alla spalla quando lo tolse si vedeva una grande caverna 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,mi piacerebbe almeno fino al gomito deve essere fantastico
8 anni fa
Io sono riuscito ad arrivare a 40cm con un dildo molto flessibile. Se però è troppo rigido faccio difficoltà e sento fastidio. La mano mi entra bene ma non in profondità. La penetrazione profonda è una sfida eccitante.
8 anni fa
I tuoi filmati li trovo sempre più eccitanti, soprattutto l'ultimo, hai un culo che sembra un aspiratore, per quando il prossimo filmato? Vorrei infilarci il mio braccio .....
8 anni fa
ciao già sei un fean figo così 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Bingojoe,Vorrei pure io avere un culo bello largo e profondo... 💋 💋 💋 💋 💗
8 anni fa
Dick rambone, me lo infilo tutto, esattamente così ed è stupendo spingere di sfintere fino a venire senza toccarmi...
6 anni fa
Io non ci tengo preferisco max 22/24 cm e non troppo grossi. Ho rinunciato a una coppia con Lui 30 x 6,5