45-55 anni e la scoperta della femminilità/trav

10 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....forse per alcuni perchè comincia a tirare di meno il cazzo !!? io ho cominciato una decina di anni fà per gioco.......per cui la tua statistica degli anni torna, però mi mi tira tanto e sempre 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Giudy,
.....forse per alcuni perchè comincia a tirare di meno il cazzo !!? io ho cominciato una decina di anni fà per gioco.......per cui la tua statistica degli anni torna, però mi mi tira tanto e sempre 😋 [...]
💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
[/quote] . NOTTE. P.S. Questa notte tenetelo un'ora dietro. [/quote]

Hahaha 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Io penso che da trav sia bellissimo essere femina, e la doppia vita e pesant,e si e vero ma l'eccitazione che hai a trasformarti..non la paga nulla, e che dire quando diventi la puttana che si fa sbattere da qualche maschietto senza fermarsi mai?? Bhe diciamolo e bello uscire di casa con la gonna , tacchi le gambe inguainate in calze velate, che umori calano dal buchetto della figa anale quando sculetti camminando per strada....La trasformazione e eccitante... essere femina e un esplosione di sexxo... essere sottomessa penetrata usata dai maschi ancor di più, sono cose che non potevano non essere dentro di te da sempre, ma il ritorno al maschio... poi e un dolce momento in attesa del godimento prossimo!! 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
è che,arrivati ad un certo punto della vita,capisci che è ora di smettere di far di tutto per compiacere gli altri
e cominci a far qualcosa per piacere a te stessa 😎 😋 😇 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da sarha,
Secondo me a metà strada ti accorgi che eri contromano 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da assergio,
. NOTTE. P.S. Questa notte tenetelo un'ora dietro. [/quote]

Hahaha 🙂 🙂 🙂[/quote]
ma che ci fai nelle discussioni con le trav?? sei invidioso?? o solo rompicoglioni?? 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mi spiace se ti rompo, non pensavo che una risata fosse così dirompente!

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Io sono felicemente sposato. Ho avuto da sempre la passione dell'intimo femminile e per la femminilità. Ora tutto questo l'ho confidato a mia moglie e la cosa è divertente. Qualche giorno fa sono uscito con lei me comprare qualche indumento e la cosa è eccitante , come lo è vestirmi da donna in casa con lei o uscire con sotto intimo femminile e calze autoreggenti.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da RosAmetJule16,
Quotato da sarha,
Secondo me a metà strada ti accorgi che eri contromano 💋
Geniale osservazione.
Contromano rispetto a se stessi, mentre gli altri intorno (come un gregge?) vanno diritti per quella strada, in quel senso di marcia.
Mi ricordo di averlo scoperto prima in tema di religione, poi stile di vita/lavoro, poi orientamento politico, poi sessuale.
Ho dovuto avere una morosa per accorgermi che portare fuseaux rossi e maglie di pizzo non era 'normale', e cose simili...
Complimenti. Sei carina.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da valemi1968,
è che,arrivati ad un certo punto della vita,capisci che è ora di smettere di far di tutto per compiacere gli altri
e cominci a far qualcosa per piacere a te stessa 😎 😋 😇 🐷
Quoto in toto. Parole sante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > 45-55 anni e la scoperta della femminilità/trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni