Tutti i Post di cavallaTrav


Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Personalmente mi capita spesso! E uno drlle cose che adoro come i dotati che ti sbattono tenendoti ben salda daifianchi! Ma quello che mi fa impazzire e essere la femmina del branco ,, quando si danno il cambio a montarti e tu ferma a prendere cazzi a go go!!per non parlare degli schizzi che ricevi !!! 😋

» Nell'argomento: Gang Bang
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]

concordo punto per puntoqiuel che dice Marina .. tra l'altro ottima amica, decisamente questi maschietti sono una deusione almeno nel torinese, diversamente poi in altre zonelecose vanno un po meglio ma ..... quandosi parla di costi spariscon tutti, poi vanno nel prive e lasciano 100 o 200 euro per niente male che vada una mezza figa li accarezza opoco più ..maingenere ladelusione e dietro l'angolo..io cmqe continuo a giocare1, 2 3, maschiettosingolarmente si trovanolenostre fantasie poi le realizziamo magari all' estero dove il cazzo emolto più utilizzato della Parola!!!!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Amanda-trav,
"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
tutti bla bla alla fine non ha che parole !!

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
A pecorina oppure missionaria e anche di fianco sono le mie preferite! In quelle posizioni siamo femine da monta ! Veniamo riempite e facciamo godere il maschio con tutto il nostro calore sensuale ! Quando poi ci fanno salire a smorzacandela e pazzesco le sensazioni che ci prendono!! E se poi un altro maschio si unisce in una doppia o ci gode in bocca e il massimo ! Mi hanno fatto questultimo trattamento 3 maschietti riempiendomi culo e gola ho goduto cosi tanto che c’è voluto un po’ perche mi riprendessi !! Gambe molli e testa che ronzava sbavavo e non capivo più nulla !! Siamo i giocattoli del sex per veri maschi !! 💗 💋

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da collant,
La mia lei mi scopa ripetutamente con mio enorme piacere....ma ho sempre quell'ansia di essere pulita. Ogni volta bidet e profonda pulizia ma mai che si possa fare una sveltina......per voi come è?
Che peccato non avere la fica...... [...]

non è nsia solo tua. anch'io sono ossessionata dalla pulizia interna. alla fine, per essere adeguatamente sicura, ti sfianchi a suon di clistere.

Io oramai in 15/25 minuti sono pronta diciamo che per pridenza lascio lo stomaco tranquillo un giorno su 2 e sono pulita fino a 55 cm !!metodo collegio monache

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Mi piace essere usata almeno una volta al giorno quando possibile, per questo la mattina mi sforzo e mi pulisco bene !! Ci metto oramai 10! Min e so pulita e unta per bene poi il tanga e via se capita non dico di no ! Mi provo con un giocattolo e mi faccio usare per il piacere del madchio di turno’!!!!!!!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
cerco falli xxl qualcuna qui sopra mi ha promesso ma poi e sparita .. evviva la serietà cmqe mi servono almeno 2 falli extra anche quelli horse .. chi mi aiuta? 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Ultimamente mi piace stare con il perizoma femminile o con delle brasiliane ! Mi capita di vestire indumenti femminili con indumenti maschili! Con le maglie spesso il reggiseno, abbinato al tanga, oramai le tettine coi capezzoloni si fanno vedere e con le magliette sono strepitose! molti maschi di tutte le età sbirciano!! Quando esco oramai un filo di trucco e il lucidalabbra mi fannonun po più femina e devo dire che ha un certo fascino!! Fuori casa oramai sono sempre pronta per la monta !! 🐷 🐷 non si sa mai !!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Julie,
Mi piacerebbe sapere cosa ha detto di tanto strano per averlo considerato inopportuno e ineducato. Non si è intromesso in nessuna discussione, ha solo espresso un desiderio, a parer mio, inoffensivo.

E per gente come te e individui come questo che non partecipo a discussioni sul nostro stato e i nostri desideri ! C’è sempre un mezzo cazzo E un morto di sex che devono sparare minchi@@tea go go c’è chi lo permette e chi condanna !! Con questo chiudo e saluto tutti tranne qualcuno!! (NDR) essere femine non comporta essere delle mentecatte !

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
certo che parlo di te!!!! ti intrometti in discussioni per cosa ?? sei inopportuno e ineducato..,

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da AngelaDoria,

Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.

Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄

ma che cosa ci fai qui ?? non sai più che fare per scaricarti?? manco sai scrivere ma sparisci per favore..

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Blutanya,
Disgustosa Affermazione … Non sono interessata a queste conversazioni..!
brava!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Amanda-trav,
"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."

hai anche falli xxl??

» Nell'argomento: Tette naturali
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Esy76,
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]

Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)

si vedono e sono molto intriganti complimenti

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Con due maschi dietro la prima volta fu orribile e straziante per via della situazione e del eta poi col passare del tempo e con i gusti sono diventata una adoratrice della cosa e quando poi ne hai uno in bocca e gola che ti sta godendo tenendoti la testa e gli altri che ti pompano senza ritegno io perdo completamente la testa e sbavo e vengo a ripetizione!! 3 o 4 maschi o piu sono il massimo!!!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da SheilaBocchi,
Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋

ciaoo Al 200 ci sono stata e ho avuto delle serate meravigliose piene di nettare sono tornataa casa che ne avevo dappertutto inoiata e riempita pe non dire quella in faccia e sulle tettine... 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
https://en.luxuretv.com/videos/boyfriend-assists-as-his-gay-lover-realizes-his-bestiality-dream-of-being-fucked-by-a-horse-39668.html
dopo questo che e super sconbussolante sul web ce ne sono altri bhè che dire ..a chi piace..si diverta, vista da fuori lacosa e tremendaaaaaa

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da Renetravesta,
Ogni volta che prendo uno veramente grosso resto eccitata per giorni, mi scopo donne e uomini senza pensarci, una sensazione di anestesia godereccia che parte da dietro e mi viene voglia di saltellare su qualsiasi bastone. [...]

vero sarà magari perche stimola bene le nostre meti?? a me è capitato di farmi sbattere e riempire, non so perchè ma mi e sembrato di sentire anche gli schizzi in pancia, forse perche era ben piantato e spingeva forte , sta di fatto che ho sbillato devvero!! 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
personalmente mi capitano ma quello che mi e capitato e stato l'ultimo in settimana, mi e stato portato da una coppia di amici, e per dire era un vero cavallo, non un quadrupede, ma un bipede dotato di un atrezzo cosi grosso e lungo che mi ha sconvolta la vita, non solo, ma mi ha fatta godere come non mai, sentire ilsuo atrezzo davvero enorme e spaventoso dentro di me mi ha letteralmenteubriacata dei sesso e godimento
fortunatamente e stato accompagnato e mi hanno preparata prima, usandomi e lubrificandomi, ma sentire la sua mazza che mi passava in pancia letteramente, mi ha fatto perdere ogni freno e poi sono venuta dietro, a voi e mai capitato? e dopo che sensazioni avete avuto io il giorno dopo? io ero dolorosamente eccitata e vogliosa.. e mi viene voglia solo a pensarci..

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Post: 203
Quotato da GildaFerrari,
Ragazze leggere i vostri post mi mette quasi paura, mi demotiva e mi scoraggia. Non ci si può mettere così facilmente e spudoratamente a rischio malattie con tutta l’informazione esistente. Se sto con una persona fidata e conosco le sue abitudini ci [...]

Posso dirti un inciso, da giovane molto giovane non so quati si sono divertiti con me in tutti i modi non ceraserachenon tornassi acasa piena dappertutto. bhe sono ancora qui. qualche malattia presa e guarita, ma mi sono sempre divertita e fidatadelmio istento e come me migliaia di altre trav gay trans ecc. ti dico non viviamocon la paura precauzioni si paranoie no !!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni