Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Mi intrometto per confermare 2 cose a) molti sono normali diciamo 15 cm o roba cosi altri non moltissimi hanno dotazioni interessanti come forma e lunghezza! Personalmente ne ho presi molti e la verità e che sanno sbattere il buco che stanno usando ! Ti usano ti abusano e il loro succo è sempre abbondante ! Capita che gli rimane in tiro e allora tocca ricominciare !! Sono diversi e ti lasciano sempre bagnata e esauta !!

4 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Non non so se sia una cosa giusta o sbagliata cioè sicuramente è giusta per noi ! perché ci fa godere e ci fa piacere, ma il maschio in sé per sé, quando ne abbiamo voglia che ci dà tutta la sua durezza e tutto il suo liquido e la cosa migliore da sempre !!! io sono cresciuta con questa cosa qua con questa ambivalenza e mi piace essere Femina per queste cose qua cioè non c’è altro piacere che riesce a colmare questa questa mia mania di essere femmina sottomessa, usata abusata, schizzata adulata baciata! questo è quello che ci piace poi a ognuno le sue tendenze ma le mie sono queste e sono contenta di averle 😋 😇 🐷 🐷

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Sono una Femina troia sfondata, e mi piace!! quando posso esco da femina, e quando posso, mi faccio sfondare e farcire di sbora dappertutto, poi trovo delle trav, che si sentono maschi e si vergognano di godere da femine. Poi ci sono dei froci.. cosi li chiamano ... che si traverstono da femmine per farsi sfondare, ma restano froci e basta, niente femminilità, niente cura del poroprio essere femine ecc , ma a sentirle sono delle femine mangia maschi,si beano delle loro performance, ti elencano le loro conquiste numeriche dovute perlopiù a altre qualità non ultima la gioventù, chiudendo, che dirte in definitiva, Trav e trans sono .. femine davvero... con sfumìature diverse, il resto sono solo froce per necessità, e per poter prendere dei cazzi si mettono la parrucca, e qualche straccio o calza sexi!!! e questa quindi la mia lettura della questione!

» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,

io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38
Io di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.

Parla di volgarità c’è una Trav parla di volgarità che va in giro come una zoccola e si fa sbattere da chiunque ma per favore lascia perdere. Dai, non hai non sei arrivata qui a fare la professoressa la dottoressa piantala e dati in regolata.

» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da MarinaBlanc,
Per quanto mi riguarda non c'è femmina che non desideri e si senta realizzata come tale se non riceve la sborra del maschio. È il risultato dell'orgasmo che sei riuscita a procurargli. È la prova che ti ha desiderata, che sei stata brava, che hai [...]
certo che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità. Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26

io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎
Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
La adoro! Gli schizzi li prendo sempre dappertutto mi fa sentire bene ! Davanti dentro addosso in faccia sulle tettine ! La ingoio volentieri (quando si può) ci sono volte che tornavo piena dappertutto e bagnatissima trucco sfatto ! Ma ero felice di essere giocattolo per maschi !! L essere il desiderio del maschio e la mia felicità!!farlo godere la mia missione 💦 💦 🔥sempre!!

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌

parole sante e visto che mi fa ricordare la mia prima volta, credo che scriverò l'esperienza!!! 💦 💦 💦

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Quotato da MarinaBlanc,

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ma come? prima ci si prepara con grossi atrezzi?? lo trovo fuori luogo , e di fantasia direi, io sono strettina, ma se preparata dopo due o tre maschi sono pronta per una doppia, e oramai quando vieni usata per bene sei morbida e la cosa riesce per bene, senza bisogno di grandi dilatazioni, con una doppia hai una stimolazione anale prostatica che difficilmente non ti sballa, e francamente e quello che si cerca diciamocelo seriamente, se poi nella gang o nella foga ci scappa un terzo in gola Bheeeeee .. siete dirette verso il paradiso della trasgressione, i Maschi in quel caso ne restano scioccati!! e scoppiano in fretta... e noi invece siamo in continuo Godimento, ...il ruolo di Femine e questo, ...godere ma sopratutto far godere, ed essere il sogno di ogni porco Maschio !! 💦 💦 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 22-01-2025 19:21:31

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
E una cosa che ti fa letteralmente impazzire! Se poi sono in tre intendo due diero e uno in bocca sarà una cosa esplosiva ! Quando lo ho provato per la prima volta ero studentella ! Ma ti manda fuori di testa ! Perdi ogni controllo ! Diventi un giocattolo per maschi che si soddisfano dentro di te ! Fai parte della categoria divertimento e trasgressione ! Una femina da riempire dappertutto e ogni trasgressione e ogni perversione è sempre una cosa da fare! Dobbiamo godere e far godere e questa la nostra vita!! 🔥 🔥 🔥 💋 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 22-01-2025 10:43:41

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena, in virtù di usanze e abitudini consolidate, e per far fronte alle turbe ormonali dell' età. dei grandicelli,che si capisce a quel tempo erano fortissime. cmqe dopo anni di sottomissione quando toccò a me fare le stesse cose, io non ho fatto le stesse cose, oramai decisamente passiva e femminile, ma solo perchè il tempo e il mio sviluppo mi indirizzavano verso la femminilità, benchè essendo discretamente dotata, la mascolintià si faceva strada, e il fisico maschile non da meno. Piuttosto la cosa mi prese solo per un verso adoravo essere femina in certi momenti e maschio in altri, tantè che la dualità Jiunghiana ben si addiceva al mio essere! per notizia devo confessare che in adolescenza e in infanzia il ruolo femminile mi calzava, tanto che travestita in abiti femminili nessuno se ne avvedeva. !! era cosa suggestiva e mi piaceva essere totalmete trasgressiva, giocare un ruolo profondamente, tanto da essere trascinata fin nel profondo dell'anima e del cervello, essenzialmente nel sesso, essere femina sessualmente dipendente dal Maschio mi faceva godere sbiellare, perdere il senso, dipendere dal maschio e dalle sue voglie, era prioritaro in certi momenti, poi certo si cambia ci si evolve ci si specializza e ci si accorge che la vita e anche alto ma l'esperssione della propria sessualità quando esplode e quando la si lascia libera non ha limiti ... E allora ecco la femina perfetta truccatissima femminilissima , che cerca e si da almaschio che la si gode la si brama e adora e la si idolatra e quindi la si elegge a dea della trasgressione del godimento, del proibito dell'inimmaginabile godimento cercato e trovato ... femine sì ragazzine biricchine, sopratutto... a dispetto dell'eta del essere diverse ma sempre e sopratutto essere noi stesse quando vogliamo e quando possiamo!!

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA

Totalmente d accordo sui pedofili ecc purtroppo però la realtà è questa ci sono sono da condannare e deportare ma esistone e esistono le loro vittime innocenti che oramai sono degenerate e quelle che lo dicono sono veramente poche e aiutarle è un dovere! Ma le altre ? Quelle che per mille motivi non sono state in grado di reagire? Questo è il problema! Ci troviamo milioni di casi che sono degenerati in ruoli diversi! Sono e fanno parte della nostra vita della nostra società! Ce’ chi la vive male e altri che hanno reagito e c’è chi ha fatto della cosa un lato di loro stessi e basta continuando a vivere normalmente! E una questione di carattere ! Ora indipendentemente da come ci si è arrivati, ogniuno se la viva nel migliore dei mondi possibili! Incentvando o minimizzando ma mai criminalizzando lo stato delle cose! Pensare a un mondo perfetto è un modo per dire che e solo un desiderio irrealizzabile! Godiamoci la vita per quella che e’ e per quel che siamo !! Il passato non lo cambiamo e non cambieremo certo le devianze imane che sappiamo bene sono e saranno sempre parte della vita terrena !!

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
vedo e leggo che sentirsi femminili a molte di noi gia alla giovane eta e capitato e pure afare sesso be a 6 o sette anni forse un po troppo

Guarda io ho avuto l esperienza alle elementari in 2 classe più o meno non ero preparata ne’ me lo aspettavo è stata una cosa brutale violenta, ma e stata! Poi la cosa è degenerata e ha preso questa strada ! Ma poi la vita è stata così doppia da una parte la femmina che gode e dall altra un maschio che gode le femmine ! Ma il bello è proprio questo esserci e sentirsi nel gioco che si fa certo e che se sei femina sei verasottmessa al maschio e devi essere femmina totalmente cosi da soddisfare te e chi ti gode poi il resto e a discrezione!! Ma le genetiche e i maschi etero e bisessuali e gli altri con noi vengono sempre e solo perche la cosa fa sballare intutti i sensi !!!
😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Solo un'impressione mia...?
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pinkfemboyish,

Scusa, ma francamente in Italia non mi sembra sia così come dici tu, qui la mentalità è diversa e più retrograda, anche se qualche passettino avanti si vede...qua i gay che escono allo scoperto, magari in coppia, vengono malmenati, qui tolleranza zero o quasi, continuano a comandare i bigotti purtroppo
basta solamente smettere di fare sempre la vittima e reagire ! Con queste persone non esistono dialoghi! Occhi per occhi così come abbiamo fatto noi LGBT Sudamericani! Qui si mi alzi le mani poi stare tranquillo che ti faccio una figa in faccia!!!!! Nulla nella umanità,nessun diritto è stato conquistato con rose e libri ma con sangue!!!! Invece di stare a piangere omofobia di là transfobia di qua dobbiamo reagire e essere più bastardi di loro !!! Ho visto che due ragazzi gay sono stati menati da un gruppo di vigliacchi probabilmente da gay/bisex repressi! Un eterosessuale o una persona risolta con sé stessa non si frega di ciò quello che fanno gli altri!!!! Per chi è gay e transgender soprattutto donne transessuale dovete portare con voi sempre "qualcosina" apprezzo! Io con me porto sempre in borsa una "bibbia e un rosario" mi possono pure uccidere ma almeno uno lo porto con me ! Modificato dall'autore il 02-01-2025 18:46:11

Io trovo che hai perfettamente ragione sul nostro stato , sul fatto di reagire e di farci infine rispettare nella nostra diversità, che detta cosi sembra una cosa illogica. Ma il problema e che chi si fa rispettare e spesso criticato e deriso proprio dalla propria categoria spece, ecc. Io in primis sono stata criticata derisa ecc perche non sono disposta a subire passivamente angherie deisioni violenze insulti ecc quando sono en femme e sono in giro per negozi locali ecc. siamo poche che reagiamo che difendiamo il nostro diritto a vivere la nostra voglia di trasgredire, lo facciamo già sempre seminascoste, in sordina senza dare troppa enfasi ecc. il problema in italia lo sappiamo quale è.... l'educazione e l'ignoranza da qualunqque parte arrivi, la sessualità e l'essere trasgressivi, l'uscire da certe" Normalità" sconvolge le persone imbottite di streotipi e chiusure mentali, !!!! ma vorrei spendere una frase per le femine e un altra prele genetiche, per le femine, vi invito a essere Femmine, non eclatanti non maschere da teatro, che devono impressionare, ma femmine eleganti, femminili, truccate moderatamente, e nessuno vi infastidirà statene certi, poi per le femmine genetiche, non vi urtate, noi trans trav ecc, siamo la risposta alle voglie nascoste dei maschi e anche di alcune femmine, quindi perchè contrapporvi a noi? In conclusione.. vero i giovincelli ultimamente ci cercano e ci usano per il loro e il nostro piacere e la cosa ci gratifica non poco. parola d'ordine e una sola GODERCI LA VITA CHE VOGLIAMO!!! 😋 💦 💦 💦 💋

» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Colette69,
Quotato da Kalore,
A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
ma non avete paura delle malattie?

Ma guarda che oggi esistono prevenzioni e persone corrette che sanno che fanno !! Personalmente quando in gang mi fanno il pienone dappertutto sono abbastanza sicura ! Certo un pizzico di timore resta ma viene compensato dal godimento e dalla perversione ! Pensa che in certe gang perdo completamente il senso e mi lascio sottmettere alle voglie dei maschi che sono anche le mie ! Pesa che dopo poco che vengo usata e che comincio a sgocciolare non so piu che mi succede tanto e il godimento! !!! Si mi fanno il pieno e quando hanno finito per la cosa metto il pannolino 🥰 Quando mi lavo esce qualcosa ma molta resta dentro di me ! 😇 😇 Per non parlare dell ingoio e degli schizzi in faccia e sul corpo !! Be sottomessa o cosa io me la godo e basta !! 💋
💗

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da diomiobasta,
mi fate sbudellare dalle risa 🙂 😄 sto morendo calcola ...
una domanda se nn sono inopportuni,alcune di voi hanno gia scelto l ospedale per il lieto evento?

E propio vero linvidia va a chi non ha cervello! E tu pochino a quanto pare non hai capito niente!!!

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Farei in modo di prendere il massimo da questo maschio, una amate del genere non si trova tanto facilmente ..anche se devo dirla tuttaualche extra dotato esiste, masono molto discontinui, qualcuno che ti scopa quando vuoi allora sarebbe ilmax sarebbe ilmio sogno perverso..farei di tutto per conservare la sua e la mia voglia di incontrarci, ma come essere umano so che sono solo dei sogni .. mentre sognamo il maschio che vogliamo ...... io mi faccio quelli che mi vogliono... e faccio tutto qual che vogliono...

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Io senza il car sex non saprei come trovare molte occasioni, che dire poi dei posti segnalati! molti sono semi falsi, altri sono strepitosi!! poi che dire un conto e aprire casa... un conto e aprire la portiera dell'auto..poi vuoi mettere!! scli e decidi da entrambe le parti 💋 💋 💋 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:41:44

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si ‘ che sbrocchi di testa, perdi proprio ogni ritegno ti senti troia a più non posso!! Il sentirti femina da monta prende il sopravvento, più ne prendi e più ne prenderesti ! E alla fine crolli esauta, piena davanti e dietro, se poi ne hai anche sul corpo sul viso…. Bhe sei stata meravigliosa femina da maschio arrapato! E quando torni a casa sentendo il tuo corpo cosi soddifatto … che ricominceresti subitooooo!! Questo e il risultato finale che la sbora dei maschi ci procura !! Se non la avete mai gustata e ricevuta allora e un gioco che non fa per voi !!! 😇 🐷 🐷 💗

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsetta, la tengo tutta dentro! Quando mi spoglio e un piacere sentirla colare ! Bello anche alla mattina quando ti alzi e ti cola ancora o quando sparisce! Il bello e sentire il maschio godere in fondo a te con i suoi colpi forti e ti schiaccia tutta !! Godo davvero come una troia !!! 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni