8 anni fa
L'otto marzo è la giornata in cui si celebrano i diritti delle donne. Ma tantissime donne nel mondo non hanno alcun diritto e vivono come schiave. Secondo il Global Report on Trafficking in Persons 2014 delle Nazioni Unite ci sono 21 milioni di persone che sono oggetto di tratta o schiavitù. Il 59% delle vittime è una prostituta. Come omaggio a queste donne (e per ricordare la loro condizione) abbiamo pensato di dedicare loro 5 minuti in cui potessero non pensare al male che subiscono. Il cantautore Claudio Gnut ha scritto questa serenata ed è andato a cantargliela dal vivo, imbastendo una piccola serenata, dal titolo "Pigliati nu poco 'e bene".
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/WqAdc-Swk6HiMiKF
8 anni fa
Quelle lacrime le ho viste dal vivo quando le ho ascoltate raccontare le loro storie storie da Don Gallo... E alle loro lacrime ho unito le mie di piccolo uomo impotente di fronte a certe tragedie...Quotato da Gilda_G,quando si è intuito che una delle ragazze stava piangendo, non so se di gioia o pensando alle tristezze della sua vita, mi sono commosso ...Quotato da belinone,
L'otto marzo è la giornata in cui si celebrano i diritti delle donne. Ma tantissime donne nel mondo non hanno alcun diritto e vivono come schiave. Secondo il Global Report on Trafficking in Persons 2014 delle Nazioni Unite ci sono 21 milio [...]
bello e grazie 💋
8 anni fa
Grazie Uomo Focaccina. 💋
8 anni fa
Che la donna vada rispettata ogni giorno, secondo me é scontato, come lo é il rispetto verso ogni individuo.
Che in questa giornata le donne siano più "coccolate" é fisiologico per via del fatto che tutti ne parlano.
Io sono tra quelli che inviano i mazzettini virtuali con la consapevolezza che magari un sorriso in piú riesco a regalarlo.
Che in questa giornata le donne siano più "coccolate" é fisiologico per via del fatto che tutti ne parlano.
Io sono tra quelli che inviano i mazzettini virtuali con la consapevolezza che magari un sorriso in piú riesco a regalarlo.
8 anni fa
Auguri a tutte le donne 💗
8 anni fa
z Giusto giusto sono d'accordo anch'io con voiQuotato da Coppia4050,https://www.annunci69.it/user/Doppiopiacere2
Anche noi come la coppia @Doppiopiacere2, che ha scritto un pensiero bellissimo sotto forma di Last Minute e che condividiamo in toto, crediamo che la festa della donna è rispettarla ed amarla tutti i gi [...]
6 anni fa
Buon 8 marzo a tutte le donne
Nei giorni scorsi abbiamo visto un last sul tema, ce lo siamo conservato per questa giornata
il last è stato pubblicato da chi nel profilo enunciava
premesso che ognuno può postare i last che preferisce, a noi è sembrato decisamente irrispettoso e palesemente in contrasto con " non si deve perdere in armonia e poesia " e " rispetto umano reciproco " (da donna non vorrei mai aver a che fare con chi mi considera una VACCA o una VITELLA)
Voi che ne pensate?
Nei giorni scorsi abbiamo visto un last sul tema, ce lo siamo conservato per questa giornata
il last è stato pubblicato da chi nel profilo enunciava
premesso che ognuno può postare i last che preferisce, a noi è sembrato decisamente irrispettoso e palesemente in contrasto con " non si deve perdere in armonia e poesia " e " rispetto umano reciproco " (da donna non vorrei mai aver a che fare con chi mi considera una VACCA o una VITELLA)
Voi che ne pensate?
6 anni fa
Ma... la castrazione chimica è troppo cattiva???Quotato da ssbbw69,
cosa penso? che un uomo così merita di scopare solo con la sua mano destra.
6 anni fa
ah io per le seghe uso la sinistra 😄mi ricordo circa 22 anni fà, al tempo di fermoposta, mi scriveva uno, che mi consigliava, una vita a tutta sborra, peccato che a mè la sborra fa schifo 😄
6 anni fa
Come non quotare.Quotato da ssbbw69,io mi sento di dire grazie alle femministe perché senza le loro battaglie non avremmo mai conquistato i diritti di cui ora godiamo e che diamo per scontati.
dai difensori del patriarcato la parola FEMMINISTA viene usata come un insulto.
quando danno [...]
💗
6 anni fa
Quotato da ssbbw69,gentilment potremmo mettere da parte questi finti sentimentalismi patriarcali e rispettare le donne non solo per la loro funzione procreatrice?Quotato da coltrane68,Nasciamo tutti da una donna che rischia la vita per metterci al mondo, basterebbe ricordarselo tutti i santi giorni.
siamo nel 2020. dopo cristo, eh, non prima di.
ci concediamo una cattiveria (gratuita), ssbbw69 non te la prendere: il forum è usato spesso (purtroppo) come strumento di (auto)-marketing 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
etica a difesa della donna???Quotato da coltrane68,É difficile imporre un pensiero unico. I maschilisti, donne o uomini che siano, pur essendo stati ed essendo ancora ora una maggioranza schiacciante hanno sviluppato un etica a difesa della donna. Un qualcosa di primitivo che può e deve cambiare ma esiste e rifiutarlo in toto con le solite menate significa non volerlo affrontare
rifiutarlo in toto con le solite menate significa non volerlo affrontare??? di quali menate stiamo parlando???
..scusaci siamo un po' somarelli, mica abbiamo capito che vuoi dire???
6 anni fa
...cosa che ancora oggi in ambito lavorativo, tranne rare eccezioni, è ancor un' utopia 😒Quotato da coltrane68,...Quello che molte persone non comprendono è che oggi su una nave che affonda ci può essere una capitana che scende per ultima come i colleghi maschi e deve essere pagata allo stesso modo e deve avere un welfare che le faciliti l'esistenza invece di complicargliela visto che paga le tasse ne ha diritto.
6 anni fa
quindi da esseri raglianti (e/o ridens) ne deduciamo che il diritto di esser "donna" è diretta emanazione del suo essere "soggetto fiscale"Quotato da coltrane68,visto che paga le tasse ne ha diritto.
wowwwwwwwww..... vedi quante cose si scoprono su questo forum