Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

8 Marzo, noi la pensiamo così

14 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

L'otto marzo è la giornata in cui si celebrano i diritti delle donne. Ma tantissime donne nel mondo non hanno alcun diritto e vivono come schiave. Secondo il Global Report on Trafficking in Persons 2014 delle Nazioni Unite ci sono 21 milioni di persone che sono oggetto di tratta o schiavitù. Il 59% delle vittime è una prostituta. Come omaggio a queste donne (e per ricordare la loro condizione) abbiamo pensato di dedicare loro 5 minuti in cui potessero non pensare al male che subiscono. Il cantautore Claudio Gnut ha scritto questa serenata ed è andato a cantargliela dal vivo, imbastendo una piccola serenata, dal titolo "Pigliati nu poco 'e bene".

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/WqAdc-Swk6HiMiKF

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
(... scusate il crosspost 🙂 🙂)
ora che è arrivato l'8 marzo un po' di sano conformismo..

😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da belinone,

L'otto marzo è la giornata in cui si celebrano i diritti delle donne. Ma tantissime donne nel mondo non hanno alcun diritto e vivono come schiave. Secondo il Global Report on Trafficking in Persons 2014 delle Nazioni Unite ci sono 21 milio [...]
quando si è intuito che una delle ragazze stava piangendo, non so se di gioia o pensando alle tristezze della sua vita, mi sono commosso ...

bello e grazie 💋
Quelle lacrime le ho viste dal vivo quando le ho ascoltate raccontare le loro storie storie da Don Gallo... E alle loro lacrime ho unito le mie di piccolo uomo impotente di fronte a certe tragedie...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Grazie Uomo Focaccina. 💋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Che la donna vada rispettata ogni giorno, secondo me é scontato, come lo é il rispetto verso ogni individuo.
Che in questa giornata le donne siano più "coccolate" é fisiologico per via del fatto che tutti ne parlano.
Io sono tra quelli che inviano i mazzettini virtuali con la consapevolezza che magari un sorriso in piú riesco a regalarlo.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2012 -
Auguri a tutte le donne 💗

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
https://www.annunci69.it/user/Doppiopiacere2
Anche noi come la coppia @Doppiopiacere2, che ha scritto un pensiero bellissimo sotto forma di Last Minute e che condividiamo in toto, crediamo che la festa della donna è rispettarla ed amarla tutti i gi [...]
z Giusto giusto sono d'accordo anch'io con voi

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Buon 8 marzo a tutte le donne

Nei giorni scorsi abbiamo visto un last sul tema, ce lo siamo conservato per questa giornata

il last è stato pubblicato da chi nel profilo enunciava

premesso che ognuno può postare i last che preferisce, a noi è sembrato decisamente irrispettoso e palesemente in contrasto con " non si deve perdere in armonia e poesia " e " rispetto umano reciproco " (da donna non vorrei mai aver a che fare con chi mi considera una VACCA o una VITELLA)

Voi che ne pensate?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da ssbbw69,

cosa penso? che un uomo così merita di scopare solo con la sua mano destra.
Ma... la castrazione chimica è troppo cattiva???

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah io per le seghe uso la sinistra 😄mi ricordo circa 22 anni fà, al tempo di fermoposta, mi scriveva uno, che mi consigliava, una vita a tutta sborra, peccato che a mè la sborra fa schifo 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ssbbw69,
io mi sento di dire grazie alle femministe perché senza le loro battaglie non avremmo mai conquistato i diritti di cui ora godiamo e che diamo per scontati.
dai difensori del patriarcato la parola FEMMINISTA viene usata come un insulto.
quando danno [...]
Come non quotare.
💗

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coltrane68,
Nasciamo tutti da una donna che rischia la vita per metterci al mondo, basterebbe ricordarselo tutti i santi giorni.
gentilment potremmo mettere da parte questi finti sentimentalismi patriarcali e rispettare le donne non solo per la loro funzione procreatrice?
siamo nel 2020. dopo cristo, eh, non prima di.

ci concediamo una cattiveria (gratuita), ssbbw69 non te la prendere: il forum è usato spesso (purtroppo) come strumento di (auto)-marketing 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da coltrane68,
É difficile imporre un pensiero unico. I maschilisti, donne o uomini che siano, pur essendo stati ed essendo ancora ora una maggioranza schiacciante hanno sviluppato un etica a difesa della donna. Un qualcosa di primitivo che può e deve cambiare ma esiste e rifiutarlo in toto con le solite menate significa non volerlo affrontare
etica a difesa della donna???
rifiutarlo in toto con le solite menate significa non volerlo affrontare??? di quali menate stiamo parlando???

..scusaci siamo un po' somarelli, mica abbiamo capito che vuoi dire???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
...Quello che molte persone non comprendono è che oggi su una nave che affonda ci può essere una capitana che scende per ultima come i colleghi maschi e deve essere pagata allo stesso modo e deve avere un welfare che le faciliti l'esistenza invece di complicargliela visto che paga le tasse ne ha diritto.
...cosa che ancora oggi in ambito lavorativo, tranne rare eccezioni, è ancor un' utopia 😒

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da coltrane68,
visto che paga le tasse ne ha diritto.
quindi da esseri raglianti (e/o ridens) ne deduciamo che il diritto di esser "donna" è diretta emanazione del suo essere "soggetto fiscale"

wowwwwwwwww..... vedi quante cose si scoprono su questo forum