Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che serve scrivere la presentazione??

13 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
per alcuni conta più la quantità che la qualità.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
... Tanto nessuno la legge...

Buonasera popolo del forum

Inizio davvero a pormi la domanda... ed inizio a preouccuparmi perchè...
Beh insomma...ormai son passati 4 mesi da quando sono sul sito...ed è più il tempo che passo a cancellare messag [...]
il massimo e che se non rispondi continuano se anche tu continui a non rispondere si sentono offeso il loro ego maschile e incominciano con insulti e offese gratuiti

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Facciamo un ipotesi :io ho tutti i requisiti chiesti da ulla69 e siccome ho letto bene il suo profilo ho letto anche:
IO sono una BBW,Bisex Attiva tendente a Dominare, che ATTENZIONE Non Ospita e Non viaggia

quindi mi chiedo se non ospita e non viaggia cosa la contatto a fare? non posso andar da lei perchè non ospita e nemmeno lei può venir da me perchè non viaggia....poi magari c'è una terza possibbilita che mi sfugge 😒

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Ulla, forse dovresti leggere meglio anche tu: Coppia6bisex non ha detto di avere tutti i requisiti giusti. Stava semplicemente facendo un'ipotesi. Non importa se a te le coppie non interessano, stavano ipotizzando che esista un utente che rispetta tutti i tuoi requisiti, e che si trova di fronte ad un'apparente contraddizione. La domanda era chiara, e non hai risposto.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da hjbfsdjh,
Ulla, forse dovresti leggere meglio anche tu: Coppia6bisex non ha detto di avere tutti i requisiti giusti. Stava semplicemente facendo un'ipotesi. Non importa se a te le coppie non interessano, stavano ipotizzando che esista un utente che ri [...]
si ma ancora che non leggete bene nel suo annuncio e scritto anche ''non fuori regione(abito nel grossetano)'',allora secondo me vuol dire che non viaggia a lunghi tratti ,che vuol dire che li vicino se trova qualcuno con le sue condizioni quel qualcuno come un vero uomo va a prenderlo con la macchina e dopo una bella cena se nasce qualcosa vano a casa di lui ma magari sbaglio io

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
@hjbfsdjh questione di punti di vista o di svista 🙂

@Alex_Prime 💋 dai, qualcuno che è riuscito a leggere che abito nel grossetano...wow, di solito non lo legge nessuno

in un mondo pieno di maschi dove fortunatamente il cazzo c'è l'abbiamo tutti ,sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e io provo(ma non ci riesco quasi mai) 😄 😄 a curare bene i dettagli 😳

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
E visto che la maggior parte vuole la tovaglia stesa invece...ed anche grazie alle "indicazioni" delle Vostre risposte...ho cambiato le impostazioni di localizzazione ed i km massimi di accettazione proposte 😇 🐷 [...]
adesso saranno tutti su google maps 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da ulla69,
E visto che la maggior parte vuole la tovaglia stesa invece...ed anche grazie alle "indicazioni" delle Vostre risposte...ho cambiato le impostazioni di localizzazione ed i km massimi di accettazione proposte 😇 🐷 [...]
adesso saranno tutti su google maps 😄 😄 😄 😄 😄
Faccio un servizio socialmente utile alla materia grigia 😄
😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Anima_Nera,
Noi abbiamo risolto facendo l'abbonamento ed utilizzando la blacklist. Un po' drastica come soluzione ma in poco tempo si riesce a scremare 🙂

.......è certamente la solozuone più geniale del sito, peccato che gli utenti bloccati possano cmq vedere il profilo personale, io gradirei :

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
posso fare la parte dell'antipatica? tanto mi riesce facile basta dire sempre cio che si pensa ed il gioco è fatto. ma se premere sulla X cosa che io faccio una marea di volte al giorno....(divertendomi qualche volta a rispondere se anche n [...]
fino a un certo punto hai ragione ma scusa se scrivo non grassi e tu hai 150 kg,ho scrivo zone limitrofe e tu abiti a 1300 km qua serve di più di un miracolo ,qua serve la mano di Dio 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Facciamo un ipotesi :io ho tutti i requisiti chiesti da ulla69 e siccome ho letto bene il suo profilo ho letto anche:
IO sono una BBW,Bisex Attiva tendente a Dominare, che ATTENZIONE Non Ospita e Non viaggia
quindi mi chiedo se non ospita e [...]
E se avessi letto bene la presentazione come sostieni avresti anche letto NO coppie... 🙂

E quì casca l'Asino...che a tutti quelli che mi rispondono sfugge qualcosa che è compreso nei miei NO o paletti che dir si voglia

Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,

quindi mi chiedo se non ospita e [...]
E se avessi letto bene la presentazione come sostieni avresti anche letto NO coppie... 🙂

E quì casca l'Asino...che a tutti quelli che mi rispondono sfugge qualcosa che è compreso nei miei NO o paletti che dir si voglia

INFATTI IO HO ESORDITO CON UN IPOTESI ..NON CON UNA PROPOSTA DI INCONTRO CHE NON CI INTERESSA PIU DI TANTO 😒

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da ulla69,
Infatti mi scrivono TUTTI quelli che sono al di fuori della Toscana (alcuni da Milano, residenti in Milano o Sardi residenti in sardegna che poi pretendono di vedersi nel pom) 😮

Quelli di Livorno e provincia (su cui ho fatto un crocione dal mio [...]
Se ho letto bene tu nn cerchi una donna cerchi una nana geisha senza tette con le fattezze di un adolescente dire che cerchi l acqua su Marte è dire poco e poi ti lamenti se nn trovi quello che cerchi ????
X carità ognuno è liberissimo di avere i propri gusti e le sue preferenze xo' anche lamentarsi quando si cerca l'impossibile mi sembra esagerato! 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da blupassion70,

Se ho letto bene tu nn cerchi una donna cerchi una nana geisha senza tette con le fattezze di un adolescente dire che cerchi l acqua su Marte è dire poco e poi ti lamenti se nn trovi quello che cerchi ????
era un esempio nn prendete sempre tutto alla lettera il tipo di donna che cerca Ulla69 in tutto il mondo sicuramente esiste e che diventa difficile trovarla visto che lei oltretutto manco si sposta dal pianerottolo di casa sua 😋

Se è per questo, l'hanno trovata l'acqua su Marte....

http://www.focus.it/scienza/spazio/nasa-acqua-su-marte

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da blupassion70,
Quotato da ulla69,
Infatti mi scrivono TUTTI quelli che sono al di fuori della Toscana (alcuni da Milano, residenti in Milano o Sardi residenti in sardegna che poi pretendono di vedersi nel pom) 😮
Non volevo offendere nessuno visto che io sono "alta " poco di più era solo una battuta 😄 😄

Quelli di Livorno e provincia (su cui ho fatto un crocione dal mio [...]
X carità ognuno è liberissimo di avere i propri gusti e le sue preferenze xo' anche lamentarsi quando si cerca l'impossibile mi sembra esagerato! 😋
Ahahah ora mi sento offesa dato che sono alta 1,50 scarsi ahahah nana è proprio un termine sgradevole e ti giuro che non mi manca nulla ahaha eccetto le gambe lunghe ....
Ulla69 me lo spieghi come una alta max 1,50 possa avere le gambe lunghe? Ahahah