Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace ammirare i pacchi in posti pubblici e arraparsi se l altro si accorg

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Ammirazione del pacco

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Cazzo che bel fisico ti ritrovi...mi fa sempre invidia certo fisici...comunque sì mi capita di buttare l'occhio e ogni tanto rimango sbalordito dalla lievitazione della parte pubica...ahahah...qualcuno magari usa ancora la strategia del cotone come negli anni 70/80....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io adoro appositamente questa tecnica per fare capire al diretto interessato che sono propenso ad una conoscenza.
In contesti differenti (spiaggia, treno, locali, tram...) mi è capitato di iniziare una conversazione o anche arrivare a divertirsi.
Adoro un bel pacco vistoso e gonfio...se poi l'uomo è seduto a gambe aperte perdo la testa! È un vero e proprio fetish visivo per me.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Quando abitavo a Milano in metro mi capitava spesso ......te lo appoggiavano anche eheheheh

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Se dovessi fare un titolo ad una canzone in merito a questo argomento la intitolerei "Sempre, sempre, sempre". È bellissimo guardare i maschi ed ammirare il pacco. Lo faccio sempre a tutti. Anche colleghi di lavoro, superiori ecc. Magari di sfuggita per non farsi notare troppo se i rapporti professionali chiedono riservatezza. E mi chiedo ? Ma sotto avrà slip o boxer...e di che colore...e quando vedo un bel pacco gonfio l immaginazione vola...chissà quando avrà sborrato l ultima volta...chissà che profumo di maschio queste belle palle ed uccello emaneranno per il mio olfatto curioso...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Ehhhh si ......e questi operai che vedi per strada con ste tuteee