Tutti i Post di LECCOpiedidimaschio


Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LECCOpiedidimaschio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LECCOpiedidimaschio

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
xhamster e soprattutto thisvid

» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
non sono assolutamente classista, però il mio sogno erotico è di servire per bene un black man però di alto livello sociale, un manager in giacca e cravatta, elegante e profumato. magari nel suo grande ufficio, presidente di una multi nazionale, ed io in ginocchio a succhiare il cazzone mentre telefona e fare la brava troietta golosa

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da Claudioattivo64,
A me invece piace farmelo ciucciare e sborare
claudio non riesco a scriverti. dice che il tuo profilo deve essere completato

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da manzomaturo,
Io farei un lungo pompino ad Amadeus
secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
come molti ho guardato il festival in queste serate...tra conduttori, cantanti e ospiti a chi faresti un bel pompino? facciamo la classifica dei primi tre. al 1 posto RENGA, al 2 posto RUSSELL CROWE, al 3 posto IGNAZIO del VOLO

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
ciao ragazzi..ultimamente ho incontrato due uomini etero qui di a69 che necessitavano di svuotarsi per bene le palle, ed durante il pompino (erano due occasioni separate non inseme) mi è sucesso che in entrambe le situazioni, senza toccarmi, tanta era la mia voglia ed eccitazione ho sborrato copiosamente a cazzo semi duro ed indossando ancora gli slip...mi ha preso veramente di testa, forse perché avevano la fede al dito, forse perché mi dicevano quanto ero troia. e da giovane non mi era mai capitato, ma è stato bellissimo. ed a voi è mai successo ? baci a tutti

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
è veramente stupendo sentire il pisellone duro che ti schiaffeggia il viso...alternare un po di succhiate alla cappellona che mentre ti colpisce la faccia lascia filamenti del suo precum..e intanto il maschione di turno ti dice quanto sei troia, quanto sei puttana e quanta voglia hai di cazzo...trattamento sublime per me !!!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
è meraviglioso tenere il mano il cazzo di un vero maschio mentre piscia ed indirizzare il getto...quando sta quasi per terminare e mancano le ultime gocce, abbassarsi e prenderlo subito in bocca per gustare quell inebriante sapore di cazzo ed iniziare il pompino. un atto di vera sottomissione che solo le vere troiette sanno apprezzare. il cazzo va adorato, venerato...ed assaporato

» Nell'argomento: Odore di cazzo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
per me l ideale è il maschio che dopo aver fatto una bella doccia la mattina mi fornisce il suo cazzone da adorare ed odorare a fine giornata di lavoro, poi lo rilavo io ma con la lingua

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da Pandan,
A 15 anni, frequentando il primo anno di superiori in un grande istituto gestito dai frati, ero diventato il cocco di uno dei frati che era una specie di tutor di sostegno. Lui era più vicino ai 60 che ai 50, anche l'età precisa non l&#0 [...]
potresti scrivere ym bel racconto...

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da nonsolopassivo,
Quotato da BoccaGolosa1982,
In adolescenza si apprende l’orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stes [...]

Nessuno è completamente eterosessuale oppure omosessuale, e chi è bisex può attraversare fasi diverse nell'arco della vita.
mi spiace contraddirti...io sono completamente omosessuale e lo sono sempre stato. con una donna non ci proverei mai !!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da Bsxlorenteggio,
Adesso hanno messo le telecamere nei bagni zona lavandini fate attenzione... E vedono chi entra e chi esce tra l' altro ci sono i sensori nei centri commerciali che indicano quando un bagno è pieno e quanto rimane chiusa la porta del wc [...]
ahhh che belli i tempi passati. fortunatamente li ho vissuti. niente telecamere e niente cellulari che potevano fotografarti o riprenderti come adesso succede anche tra le dune in spiaggia. le aree di sosta nelle autostrade erano tante e si faceva sesso alla grande, anche per cose veloci ma sempre eccitanti, con sposati che poi tornavano dalle mogli felici e svuotati

» Nell'argomento: Cazzo scuro
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da chi_loprova_loadora,
Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
il tuo uccello è davvero una meraviglia !!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Ho deciso che quest'anno voglio comprarmi dildo e plug ed allargare un po il mio culetto, ce l ho stretto....cosi poi diventare molto passiva e soddisfare tanti bei maschioni, perché mi son reso conto che più dei pompini chiedono sempre di infilartelo in culo. e voi che propositi avete ?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da bolimage,
Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]
io facevo la stessa cosa..ma al contrario. cioè controllavo gli slip e mutande maschili di standa e upim e quando intuivo che erano state provate (erano spesso stropicciate nelle scatolette) allora le portavo in camerino per annusale pee bene. qualche volta ricordo lo stupore ed ammirazione quando nell aprirle le trovavo sborrate....come dire già zoccola in età molto giovanile eh eh

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da brassens,
Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
dovresti scriverci un bel racconto...

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
purtroppo l ho fatto solamente una volta. coppia conosciuta in un albergo. è stato molto eccitante spompinare il bel cazzo di lui mentre slinguava con la moglie e le palpava le tette. e sopratutto sentire lei che mi incitava e vantava le dimensioni del marito. se ci sono coppie a roma sono sempre disponibile !!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da PassOrsetto27,
Si, capitato.
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutt [...]
prossima volta prova a chiedere il room service...non si sa mai !!! a volte sono stato fortunato

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
ed invece ai maschietti etero piace farseli leccare ? (scrivo etero perché ai gay solitamente piace molto)

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2021
Post: 188
Quotato da nonsolopassivo,
Infatti finisco per limitarmi a sesso orale in auto, che minimizza anche i rischi "legali".
Rimpiango l'avvocato di Milano che mi "convocava" nel suo studio dopo la chiusura, e si sfogava della giornata stressante prima [...]
perché non scrivi un racconto del tuo rapporto ed incontri con l avvocato ? sarebbe molto interessante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni