4 anni fa
Capisco perfettamente...in effetti è molto eccitante vederla in azione con uomini dotati...quasi un privilegio
4 anni fa
beh diciamo ben dotato siQuotato da Potter_2021,A voi capita??
4 anni fa
Beh se ti eccita la cosa, molto probabilmente sei un cuckold, come lo è mio marito, e ora ne stai prendendo consapevolezza 🙂Quotato da Potter_2021,La mia lei... mi raccontò che a 20 anni aveva conosciuto un ragazzo Senegalese.. le piaceva molto fisicamente...poi una volta da soli tirandogli giù i pantaloni era megadotato.. 26 cm... ogni tanto mi rifaccio raccontare i suoi incontri con questo ra [...]
4 anni fa
Ho visto la mia lei succhiare un cazzo enorme, non riesco a togliermelo dalla testa, vorrei vederla di nuovo all'opera..
4 anni fa
Be ti dirò che noi abbiamo avuto qualche incontro e vedere la mia donna con un altro mi mnda fuori di testa...in particolare con uni di quelli incontrati. Ha un bell'arnese grosso e sentire lei che gode sotto i suoi colpi mi manda fuori di testa. Se la tua lei è d'accordo prova l'esperienza....ti dara un piacere immensoQuotato da Potter_2021,A voi capita??
4 anni fa
Confermo che la testa è tutto. Io sono molto geloso pero quando giochiamo, quando la vedo toccare e prendere un alrro cazzo impazzisco di piacere. Scatta qualcosa nella testa che ti da un piacere piu forte e intenso della sborrata
4 anni fa
Protresti proporle di aprire un profilo nel palco delle esibizioniste x leggere i commenti degli uomini e vedere cosa ti rispondeQuotato da Potter_2021,Ogni tanto la stuzzico... e mi fa battute... per provocarmi...sa che poi io ci esco di testa...mi provoca...
4 anni fa
non è enorme ma mi difendo ,a me piacerebbe farmelo succhiare mette te guardiQuotato da darkk,Ho visto la mia lei succhiare un cazzo enorme, non riesco a togliermelo dalla testa, vorrei vederla di nuovo all'opera..
1 anno fa
Non godrà di meno la figa è elastica, se lo prenderà per molto tempo più volte allora sentirà la differenza sicuro ma cmq gode lo stesso. Se lo prende una volta sola ti dico che gode meno con quello grosso che con te, ammesso che non sia già molto larga. Parlo per esperienza personale
Modificato dall'autore il 24-07-2024 11:25:10