Tutti i Post di semplice0061
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semplice0061
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Trovarne a milano scopamico fisso magari anche sposato sarebbe il top
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Siete diventate vacche ma vi piace anche baciare limonare con i vostri tori di turno? Io anche sto diventando vacca ma nn riesco ancora a farmi scopare spudoratamente e rifiuto di limonare nei messaggi magari poi ci limoni anche
7 mesi fa
Anche a me piacerebbe
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
7 mesi fasei distanteQuotato da gelande,Sono maturo porco e depravato come la maggior parte dei maturi e sono disposto a qualsiasi cosa della sfera sessuale ....la cosa fondamentale è che sia altrettanto porco e depravato.
Buona vita chi ha voglia mi contatti 💋 [...]
7 mesi fa
A me capita di venire da molle mentre m incula
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
7 mesi fa
Quando li faccio non so se li faccio bene
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
7 mesi fa
Non mi pongo questo problema
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fadove hai il negozio?Quotato da Simobsx1972,Io ospito in negozio da me di solito ospito attivi da spompinare ma se sono pronto a volte mi faccio anche scopare
9 mesi fate lo scopo ioQuotato da marcoCOmo,Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allename [...]
9 mesi fapotrei provarci ioQuotato da SissyMAT,Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi fa
Piacerebbe anche a me trovare 1 scopamico
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Si 3/4 volte l unico posto dove riesco a essere passivo ,ultima volta mi hanno scopato x bene ,poi c era 1 con un caxxo enorme che voleva scoparmi a tutti i costi ,ma non è entrato x mia fortuna ,un pezzettino di piu ta forse e entrato ho avuto male x 15 giorni al inizio dell'anno anche se in sauna non ho sentito niente
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fa
X adesso nn ingoio ,mi faccio venire in bocca ma nn ingoio
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Anche a me piacerebbe se a milano trans disponibile sarebbe un piacere
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni fammmmm mi piacerebbe farti raggiungere l orgasmo 💋Quotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Io non ne ho mai trovate di coppie che mi spompinano insieme ,mi piacerebbe trovare, volontari???
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
4 anni fa
Mi piace guardare le mogli degli altri
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Dove si possono trovare???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti