6 anni fa
Quando mi vengono a trovare a casa, ho notato che nessuno ha mai la galanteria di presentarsi con un fiore, una scatola di cioccolatini, una bottiglia di vino o che so io
Per non parlare dei preservativi che se non li hai va a finire che salta tutto, trattate un po' come le puttane e oltretutto " a gratis "
Per non parlare dei preservativi che se non li hai va a finire che salta tutto, trattate un po' come le puttane e oltretutto " a gratis "
6 anni fa
Io non ricevo a casa, ma quello che dici è gravissimo, è proprio segno di mancanza di educazione ed ignoranza delle più elementari buone maniere.
Se una deve essere trattata da puttana, allora che il cafone paghi!
Se una deve essere trattata da puttana, allora che il cafone paghi!
6 anni fa
Basterebbe un segno di gratitudine per l'invito e l'ospitalità
Le buone maniere insegnano a non presentarsi a mani vuote, è indice di rispetto e buona educazione
Le buone maniere insegnano a non presentarsi a mani vuote, è indice di rispetto e buona educazione
6 anni fa
Perfettamente d'accordo.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.
6 anni fa
Quotato da LaSusy,Perfettamente d'accordo.
Però, scusa un [...]
6 anni fa
Quotato da LaSusy,Perfettamente d'accordo.
Però, scusa un [...]
6 anni fa
I gentleman sono una specie rara, è un piacere leggere qualcosa da uno di nome e di fatto.Quotato da Gentleman56,Condivido in toto, educazione, rispetto e un minimo di galanteria dovrebbero essere condizioni imprescindibili. Sta a voi ragazze fare selezione.
🙂
6 anni fa
Sicuramente educazione e rispetto sono la prima cosa. Io non posso oapitare per cui di solito o sono invitata a casa di chi ospita e non mi presento mai a mani vuote,solo il pensiero che lui o lei ci metta la locations un pensierino lo porto sempre,diverso è quando ci incontra in Motel , poi essendo una porca mi piace dare tutta me stesso a chi merita sia da punto di vista fisico che mentale 💋 💋 💋
6 anni fa
Ma non è neanche questione di soldi visto che qui nessuna di noi lo fa per professione.Quotato da GIADELISA,[... ] Nel sesso "A GRATIS" non funziona.
È una questione di saper gestire con un minimo di educazione una relazione tra esseri umani. Relazione che comincia dal primo messaggio e dal primo caffè conoscitivo (per chi lo prende).
Anche quelle a cui piace fare le porcelline a letto meritano di essere trattate con educazione e riguardo dall'inizio!