Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A mani vuote

9 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quando mi vengono a trovare a casa, ho notato che nessuno ha mai la galanteria di presentarsi con un fiore, una scatola di cioccolatini, una bottiglia di vino o che so io
Per non parlare dei preservativi che se non li hai va a finire che salta tutto, trattate un po' come le puttane e oltretutto " a gratis "

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io non ricevo a casa, ma quello che dici è gravissimo, è proprio segno di mancanza di educazione ed ignoranza delle più elementari buone maniere.
Se una deve essere trattata da puttana, allora che il cafone paghi!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Basterebbe un segno di gratitudine per l'invito e l'ospitalità
Le buone maniere insegnano a non presentarsi a mani vuote, è indice di rispetto e buona educazione

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Perfettamente d'accordo.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da LaSusy,
Perfettamente d'accordo.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa un [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da LaSusy,
Perfettamente d'accordo.
Però, scusa un [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Gentleman56,
Condivido in toto, educazione, rispetto e un minimo di galanteria dovrebbero essere condizioni imprescindibili. Sta a voi ragazze fare selezione.
I gentleman sono una specie rara, è un piacere leggere qualcosa da uno di nome e di fatto.
🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sicuramente educazione e rispetto sono la prima cosa. Io non posso oapitare per cui di solito o sono invitata a casa di chi ospita e non mi presento mai a mani vuote,solo il pensiero che lui o lei ci metta la locations un pensierino lo porto sempre,diverso è quando ci incontra in Motel , poi essendo una porca mi piace dare tutta me stesso a chi merita sia da punto di vista fisico che mentale 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da GIADELISA,
[... ] Nel sesso "A GRATIS" non funziona.
Ma non è neanche questione di soldi visto che qui nessuna di noi lo fa per professione.
È una questione di saper gestire con un minimo di educazione una relazione tra esseri umani. Relazione che comincia dal primo messaggio e dal primo caffè conoscitivo (per chi lo prende).
Anche quelle a cui piace fare le porcelline a letto meritano di essere trattate con educazione e riguardo dall'inizio!