A qualcuno è capitato di innamorarsi ad un incontro'

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
E' capitato a qualcuno di innamorarsi di una persona incontrata per questo gioco? Una coppia in questo sito ci ha raccontato di essersi messa insieme dopo aver fatto un incontro a quattro e di aver cambiato partner...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Penso che possa succedere tranquillamente,è un ambiente dove ci si mette decisamente in tiro e può capitare di innamorarsi

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Nella vita non bisogna mai dire mai e dare tutto per scontato. E' vero sembra una frase fatta ma, è semplicemente la verità. Però, sempre per amor del vero, bisogna specificare che, affinchè ci si innamori di un altro /un'altra, l'amore verso la propria/il proprio partner deve essere già bello che finito. Ecco perchè, questo è il nostro pensiero e non pretendiamo sia la verità assoluta, se non si è una coppia veramente innamorata e solida è meglio evitare questo ambiente.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si e' successo a me e a masha 13 anni fa!
probabile che la sua coppia sarebbe scoppiata lo stesso, ma mettere l arrosto davanti al gatto non e stata una cosa furba da parte dell ex marito!
ora per fortuna di tutti e passato tempo e ci si saluta di nuovo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xFabVerx,
Anche qui ci sarebbe da aprire un altra questione...
Chi si fiderebbe mai a mettersi con una persona che in precedenza ha fatto saltare un matrimonio per un altro???
Noi di certo no !
C è un detto molto appropriato su cio...CHI NASCE TONDO NON MUO [...]
mamma mia che dogmatismo.... chi non ha paura di mettersi sempre in gioco e non teme confronti se lo fuma il dna! 🙂
io non credo nei cornificatori/trici seriali, penso piuttosto ci sia tanta gente che ha sbagliato a mettersi insieme e trova il coraggio di cambiare ,cosa non da tutti.... noi scartiamo a priori le orde di coppie annoiate che si vede lontano un miglio che a casa non scopano più ,sono ben oltre la meta' delle coppie! 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
Si a mia moglie e successo, una storia durata 2 anni entrambi innamorati pazzi, devo dire che lui e' stato un maestro nel condurla in situazioni altamente erotiche, hanno passati molti fine settimane assieme..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dolceamara,
Nel rispondere a questa domanda siete tutti partiti dal presupposto che innamorarsi di qualcuno su questo sito, significhi per forza la fine di una preesistente relazione, piu' o meno solida. Non avete considerato la possibilita' di [...]

bellissimo dolcemara, 🙂
essere cinici spesso significa percepire la rarita' di cose come l innamoramento vero non la sua negazione...anzi!
possiamo gioire con te della tua favola fortunatamente non contaminata da danni a terzi e contemporaneamente vivere la nostra che ormai i danni li ha sedimentati e metabolizzati anche nelle teste dei danneggiati che magari hanno la loro parte di responsabilita'...come sempre!
in bocca al lupo per la vostra storia d amore! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da dolceamara,
Nel rispondere a questa domanda siete tutti partiti dal presupposto che innamorarsi di qualcuno su questo sito, significhi per forza la fine di una preesistente relazione, piu' o meno solida. Non avete considerato la possibilita' di [...]
Bello bello!!!!

Anche io sono stata singola un po' di anni fa e ho conosciuto un'altra singola, pugliese, che ha incontrato ad una festa di un altro sito un singolo Veneto...dopo tanti incontri e altre feste insieme...alla fine si sono innamorati e ora sono una bellissima solida coppia nella vita che sta insieme da piu di tre anni...una meravigliosa favola diventata realta!!!
Le cose belle accadono...le sorprese stupefacenti sono dietro ad ogni angolo...bisogna non smettere mai di credere alle cose belle!

Anche quella dei nostri cari Amici Misha e Masha è una meravigliosa favola a lieto fine!!!!

Leonessa romanticona 🙂
💗 💗 💗

e con la tua e pinkoepallina stiamo gia a 5...stai a vedere che qui non siamo solo e unicamente maniaci e zoccole ma gente che combatte si per la propria sessualita' ma anche per avere bei rapporti alla luce del sole!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da dolceamara,
Nel rispondere a questa domanda siete tutti partiti dal presupposto che innamorarsi di qualcuno su questo sito, significhi per forza la fine di una preesistente relazione, piu' o meno solida. Non avete considerato la possibilita' di [...]
Bello bello!!!!

Anche io sono stata singola un po' di anni fa e ho conosciuto un'altra singola, pugliese, che ha incontrato ad una festa di un altro sito un singolo Veneto...dopo tanti incontri e altre feste insieme...alla fine si sono innamorati e ora sono una bellissima solida coppia nella vita che sta insieme da piu di tre anni...una meravigliosa favola diventata realta!!!
Le cose belle accadono...le sorprese stupefacenti sono dietro ad ogni angolo...bisogna non smettere mai di credere alle cose belle!

Anche quella dei nostri cari Amici Misha e Masha è una meravigliosa favola a lieto fine!!!!

Leonessa romanticona 🙂
💗 💗 💗

e con la tua e pinkoepallina stiamo gia a 5...stai a vedere che qui non siamo solo e unicamente maniaci e zoccole ma gente che combatte si per la propria sessualita' ma anche per avere bei rapporti alla luce del sole!
E con noi fanno 6.
Ci siamo conosciuti qui, su a69. Singolo e singola che si incontrano e si piacciono tanto.
Siamo coppia da quasi 3 anni.
E no, mi sa che il computo deve tornare a 5. 😭
Pur essendo al 100% dalla vostra parte ed avendo apprezzato il bellissimo racconto di @Dolceamara, devo puntualizzare sul fatto che il Pinko l'ho conosciuto nella vita "reale" e che siamo entrati in questo mondo due anni e mezzo dopo l'inizio del nostro rapporto.
Il mio tesorino @Misha sarà aspramente redarguito per questa grave disattenzione che vi ha fuorviato.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > A qualcuno è capitato di innamorarsi ad un incontro'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni