9 anni fa
bella questa 😄 😄Quotato da rauck,a mè è successo tre volte che tre singoli sposati mi dissero se volevo la loro moglie da portarmela a casa mia e io ero anche disponibile, ma poi mi hanno detto, però dopo te la tieni per sempre,eh così non va bene, per un pomeriggio intero sarebbe o [...]
9 anni fa
ma non sarebbe più ideale o facile con marito guardone a questo punto....... 🙂
Anche se dire vero sicuramente non fa caso ns, e se decidiamo eventualmente di giocare con un singolo.si gioca insieme,sicuramente non è detto che tra maschietti deve esserci qualcosa, 🙂 😄
Anche se dire vero sicuramente non fa caso ns, e se decidiamo eventualmente di giocare con un singolo.si gioca insieme,sicuramente non è detto che tra maschietti deve esserci qualcosa, 🙂 😄
9 anni fa
se si decide di giocare con una coppia ci devono essere entrambi altrimenti che si contatta a fare una coppia ...... 😋Quotato da padovani,ma non sarebbe più ideale o facile con marito guardone a questo punto....... 🙂
Anche se dire vero sicuramente non fa caso ns, e se decidiamo eventualmente di giocare con un singolo.si gioca insieme,sicuramente non è detto che tra maschietti deve e [...]
9 anni fa
esatto 😄 😋 o almeno si ricerca eventualmente qualche singola, 😄 😄Quotato da Piacereintenso,se si decide di giocare con una coppia ci devono essere entrambi altrimenti che si contatta a fare una coppia ...... 😋Quotato da padovani,ma non sarebbe più ideale o facile con marito guardone a questo punto....... 🙂
Anche se dire vero sicuramente non fa caso ns, e se decidiamo eventualmente di giocare con un singolo.si gioca insieme,sicuramente non è detto che tra maschietti deve e [...]
9 anni fa
mentre per le mogli sicuramente SI 😄 😄Quotato da oscar63,Il maschietto è inflazionato... 🙂 🙂...non c'è richiesta... 😄 😄Quotato da paulfrancy,... Insomma noleggio mogli ... Si può fare anche con i mariti? .... Conosco molte amiche che lo farebbero subito 😎
ehi oscar si ti noleggio viene da noi............ 😄 😄
9 anni fa
mah in un incontro si mette subito le carte in tavola...........bianco su nero... : 🙂Quotato da whiteandblack69,Per molti è difficile comprendere che se il lui di coppia viene dichiarato etero si da per scontato che non toccherà il singolo, altrimenti c'è bisogno di un corso sul significato delle paroleQuotato da padovani,ma non sarebbe più ideale o facile con marito guardone a questo punto....... 🙂
9 anni fa
oppure in alternativa esiste pure questa.....Quotato da oscar63,Per i casi piu' complessi c'è anche un notaio... 😄 😄 😄Quotato da padovani,mah in un incontro si mette subito le carte in tavola...........bianco su nero... : 🙂Quotato da whiteandblack69,Per molti è difficile comprendere che se il lui di coppia viene dichiarato etero si da per scontato che non toccherà il singolo, altrimenti c'è bisogno di un corso sul significato delle paroleQuotato da padovani,ma non sarebbe più ideale o facile con marito guardone a questo punto....... 🙂
hosting immagini😄 😄
9 anni fa
mio marito mi ha detto che usa in caso di emergenza.......... 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Se metti via la mazza da baseball.... 😄 😄 😄Quotato da padovani,mentre per le mogli sicuramente SI 😄 😄Quotato da oscar63,Il maschietto è inflazionato... 🙂 🙂...non c'è richiesta... 😄 😄Quotato da paulfrancy,... Insomma noleggio mogli ... Si può fare anche con i mariti? .... Conosco molte amiche che lo farebbero subito 😎
9 anni fa
😄 😄 ma dai non siamo cosi cattivi,basta che ognuno alla fine rispetti idee del gioco 🙂Quotato da paulfrancy,Fa bene ad usarlo anche come deterrente.... 😮 😮 😮Quotato da padovani,mio marito mi ha detto che usa in caso di emergenza.......... 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Se metti via la mazza da baseball.... 😄 😄 😄Quotato da padovani,mentre per le mogli sicuramente SI 😄 😄Quotato da oscar63,Il maschietto è inflazionato... 🙂 🙂...non c'è richiesta... 😄 😄Quotato da paulfrancy,... Insomma noleggio mogli ... Si può fare anche con i mariti? .... Conosco molte amiche che lo farebbero subito 😎
9 anni fa
io sono a noleggio 🙂 in prestito con possibilità di riscattoQuotato da padovani,😄 😄 ma dai non siamo cosi cattivi,basta che ognuno alla fine rispetti idee del gioco 🙂Quotato da paulfrancy,Fa bene ad usarlo anche come deterrente.... 😮 😮 😮Quotato da padovani,mio marito mi ha detto che usa in caso di emergenza.......... 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Se metti via la mazza da baseball.... 😄 😄 😄Quotato da padovani,mentre per le mogli sicuramente SI 😄 😄Quotato da oscar63,Il maschietto è inflazionato... 🙂 🙂...non c'è richiesta... 😄 😄Quotato da paulfrancy,... Insomma noleggio mogli ... Si può fare anche con i mariti? .... Conosco molte amiche che lo farebbero subito 😎
9 anni fa
speriamo che non sia Schettino come comandante 🙂Quotato da pifferodolce,Cavolo mi manca solo una rata per il Panfilo e poi organizzo una bella gita ....sono aperte le iscrizioni .
9 anni fa
ma se un gioco fatto con la consapevolezza di entrambi cio che produce il piacere reciproco non vedo dove sta il problema.. 🙂
Certo se si è coppia che senso ha non vivere una vita da coppia? 🙂
ma alla fine non sta scritto da nessuna parte che una persona può condure una vita libertina anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui..oppure giocare da soli/e
e quindi alla fine non è importante che sia il mondo a sapere delle regole che la coppia ha stabilito
o che siano altre persone a dovere giudicare il loro modo di vivere la trasgressione o la vita sessuale,
ma l'essenziale in ogni caso che sia condiviso da colei /lui che si è deciso come persona da amare e stimare.quello si in ogni situazione non deve mai mancare, 🙂anzi........ 🙂
Certo se si è coppia che senso ha non vivere una vita da coppia? 🙂
ma alla fine non sta scritto da nessuna parte che una persona può condure una vita libertina anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui..oppure giocare da soli/e
e quindi alla fine non è importante che sia il mondo a sapere delle regole che la coppia ha stabilito
o che siano altre persone a dovere giudicare il loro modo di vivere la trasgressione o la vita sessuale,
ma l'essenziale in ogni caso che sia condiviso da colei /lui che si è deciso come persona da amare e stimare.quello si in ogni situazione non deve mai mancare, 🙂anzi........ 🙂
9 anni fa
ottima osservazione; non sono esperto, ma ho la stessa sensazione. Tolgo il cappello di singolo, e parlo come coppia.Quotato da cpFelici,Da alcune risposte si evince chiaramente che ad alcuni singoli non importa assolutamente il gioco, bensì una bella "scopata" a gratis. Questo è il lato più triste dei giochi, dove il singolo si propone come conoscitiore delle regole del gio [...]
9 anni fa
Io parlo solo per me perché non sono nella testa altrui e ti rispondo che lo faccio per il mio piacere mentale e fisico, scelgo o scarto le coppie come loro scelgono o scartano me, lo facevo quando ero in coppia e continuo da singolo...Quotato da Endor,Infatti non mi interessa incontrare coppie.
Mi chiedevo se fosse una scelta o se fosse invece un ripiego in attesa di meglio.
Certo è che qua sopra, per loro stessa ammissione, ci sono singoli che arrivano convinti di scopare una ninfomane col marito impotente e cornuto e quelli sono, spesso, coloro che poi "piangono" per i mancati incontri o si lamentano che le coppie sono presuntuose e pretestuose... Siccome il gioco lo comandano le coppie, visto che senza di loro il sito non avrebbe motivo di esistere, ci sono sicuramente coppie che pensano di usare i singoli esclusivamente a loro piacimento, ma una buona parte non si mette su un piedistallo e gioca alla pari, sapendo che il piacere è di tutti 🙂
9 anni fa
si può dire semplicemente questione di feeling.. 🙂Quotato da belinone,Io parlo solo per me perché non sono nella testa altrui e ti rispondo che lo faccio per il mio piacere mentale e fisico, scelgo o scarto le coppie come loro scelgono o scartano me, lo facevo quando ero in coppia e continuo da singolo...Quotato da Endor,Infatti non mi interessa incontrare coppie.
Mi chiedevo se fosse una scelta o se fosse invece un ripiego in attesa di meglio.
Certo è che qua sopra, per loro stessa ammissione, ci sono singoli che arrivano convinti di scopare una ninfomane col marito impotente e cornuto e quelli sono, spesso, coloro che poi "piangono" per i mancati incontri o si lamentano che le coppie sono presuntuose e pretestuose... Siccome il gioco lo comandano le coppie, visto che senza di loro il sito non avrebbe motivo di esistere, ci sono sicuramente coppie che pensano di usare i singoli esclusivamente a loro piacimento, ma una buona parte non si mette su un piedistallo e gioca alla pari, sapendo che il piacere è di tutti 🙂
9 anni fa
Resta semplicemente fatto non è quanto trovare le varie affinità di pensiero e giusto feeling pure di un incontro che poi un singolo riesce a integrare veramente con una coppia,e poi tutto resto arriva di conseguenza sempre ci sarà senza dare nulla per scontato 🙂
la cosa peggiore è spesso essendo iscritti in un sito trasgressivo o fare parte del mondo trasgressivo
tutto sia lecito e dovuto
la stessa cosa vale pagare un posto si pensa che ci sia qualche valenza vitale o di scambio di gioco
ma non funziona proprio cosi,anzi...... 🙂
la cosa peggiore è spesso essendo iscritti in un sito trasgressivo o fare parte del mondo trasgressivo
tutto sia lecito e dovuto
la stessa cosa vale pagare un posto si pensa che ci sia qualche valenza vitale o di scambio di gioco
ma non funziona proprio cosi,anzi...... 🙂
9 anni fa
E' una giusta riflessione. Credo che possa essere spesso entrambe le cose. Per capirlo basta porsi questa domanda:Quotato da Endor,Infatti non mi interessa incontrare coppie.
stasera posso incontrare una bella coppia ma ho contemporaneamente la possibilità di incontrare una bella singola, che faccio?? Le lei sono entrambe molto belle, quale sarà la mia scelta? Se il singolo sceglie di andare con la coppia, vuol dire che è eccitato molto di più dall'intrigo che si crea con la coppia, o semplicemente dal piacere di scoparsi una moglie in presenza del marito. Se il singolo decide di andare con la singola allora è poco attratto dall'intrigo con le coppie e quando lo fa lo fa solo come ripiego. Ci sono sicuramente altre ipotesi, ma il modo di avere una prima comprensione del problema è rispondere alla domanda di sopra..