Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quanti è capitato di dire ti amo preso dall’eccitazione mentre viene penetrato

4 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Me lo hanno detto, ma non l'ho sentito come un dichiarazione d'amore, solo che nell'amplesso, la montata, la scopata, chiamatela come volete, ci può stare bene, per me vale al momento. Poi in altro luogo, i rapporti ritornano quelli di prima dell'incontro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
meglio evitare , poi però dipende a chi lo dici,a molte persone non interessano molto, le parole dette in quei momenti 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
sì, l'ho detto ed ho voluto dirlo. mi è anche stato detto mentre succhiavo, e mi è piaciuto sentirlo dire. è bello ed eccitante, anche se l'incontro è solo a scopo sessuale.
condivido, x me quando lo dico o me lo dicono rimane con una parola gentile, come carino, grazie x il piacere che mi dai. Non x essermi o sentirmi amato. Solo puro sesso

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Chiamare amore o tesoro la persona con cui stai scopando per me è normale... a me piace parlare anche sporco durante il rapporto... dare delle troia... o qualcosa do chiamo me troia... mi eccito da morire

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quando mi fottono mi capita spesso di dirlo,nell'eccitazione si dice spesso dai amore, più forte amore