A quanti è capitato di dire ti amo preso dall’eccitazione mentre viene penetrato
4 interventi
6 anni fa
Me lo hanno detto, ma non l'ho sentito come un dichiarazione d'amore, solo che nell'amplesso, la montata, la scopata, chiamatela come volete, ci può stare bene, per me vale al momento. Poi in altro luogo, i rapporti ritornano quelli di prima dell'incontro.
6 anni fa
meglio evitare , poi però dipende a chi lo dici,a molte persone non interessano molto, le parole dette in quei momenti 🐷
6 anni fa
condivido, x me quando lo dico o me lo dicono rimane con una parola gentile, come carino, grazie x il piacere che mi dai. Non x essermi o sentirmi amato. Solo puro sessoQuotato da lucifer27,sì, l'ho detto ed ho voluto dirlo. mi è anche stato detto mentre succhiavo, e mi è piaciuto sentirlo dire. è bello ed eccitante, anche se l'incontro è solo a scopo sessuale.
6 anni fa
Chiamare amore o tesoro la persona con cui stai scopando per me è normale... a me piace parlare anche sporco durante il rapporto... dare delle troia... o qualcosa do chiamo me troia... mi eccito da morire
6 anni fa
Quando mi fottono mi capita spesso di dirlo,nell'eccitazione si dice spesso dai amore, più forte amore