7 anni fa
e poi cosa e' successo? Ha avuto un seguito la storia?Quotato da Lorycavalcante,A me é successo poco tempo fa di andare dall'urologo per una sospetta prostatite (poi risultata nulla di Che) e dopo avermi visitato, con il classico dito nel retto mi ha chiesto semza mezzi termini "quanto spesso pratichi sesso anale?& [...]
7 anni fa
Io al momento nn ho ancora fatto visita proststa .. ma sicuramente quando accadrà il medico nn avrà difficoltà nell infilarmi dito nel buchetto... mmm mmm.....
7 anni fa
onestamente non capisco né chi si eccita né chi si imbarazza. a meno che il medico non sia stato indelicato nei modi, abbia mostrato interesse o disgusto plateali, s'intendeQuotato da Lorycavalcante,A me é successo poco tempo fa di andare dall'urologo per una sospetta prostatite (poi risultata nulla di Che) e dopo avermi visitato, con il classico dito nel retto mi ha chiesto semza mezzi termini "quanto spesso pratichi sesso anale?& [...]
7 anni fa
ho fatto una colonscopia qualche anno fa, per prevenzione, per un caso di familiarità, il medico non c'era, ma c'erano le sue assistenti, due infermiere, quasi coetanee. Mi diedero un camice aperto sul dietro. una mi disse di stendermi ed alzare le ginocchia, allargarle un pò ed aprirele leggermente, seguivo ciò che faceva, si cosparse due dita di lubrificante e mi disse: attenzione che ti posso far male, ma appena finito di parlare mi sento le dita che entrano nel buco, era abbastanza dilatata, vuoi per averlo usato, ma anche perché il giorno prima ho dovuto bere quell'intruglio per liberare l'intestino, quindi ero reduce da un giorno di tazza e bidet. Alchè mi guardò e mi disse: "" Bene, nessun dolore, anzi aspetta che te ne metto ancora un po', non si sa mai che coli via"" detto ciò mi sono ripreso altre due dita in culo, lei si gira e fa un sorrisetto alla sua collega, fin qui bene, il resto non è da raccontare 😇
7 anni fa
Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il cazzo in tiro. E anche in spiaggia, non si vede nessuno con il cazzo dritto. Insomma certe cose bisogna sollecitarle affinche' riescano, in fondo e' sempre un dottore che ti sta visitando e non ci si puo' vedere nulla di pruriginoso. Almeno credo.
7 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il c [...]
7 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il c [...]
6 anni fa
Io penso che il buco aperto si veda bene anche ad un non addetto ai lavori.
È vero il medico non doveva fare domande ma forse era interessato
È vero il medico non doveva fare domande ma forse era interessato