ABR Adult Breastfeeding Relation

10 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
Il termine esatto sarebbe Adult Breastfeeding Relationship (ABR), che tradotto significa relazione in cui la donna allatta il compagno adulto.

Questo vuole essere il gruppo per gli amanti del seno e di essere allattati per le donne che hanno piacere ad aver i seni succhiati con o senza latte.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bevete più latte..il latte fa bene (cit)

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da Lilibet,
😋
se ti interessa l'argomento possiamo continuare qui? [email protected]

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da Lilibet,
Anche qui se ti va....
va bene, quinti senti piacere ad avere i seni succhiati? Conosci questa pratica oppure la usi solo come preliminari per il sesso?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da Lilibet,
Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
fantastico davvero e tu senti piacere ad allattare un adulto al punto di venire senza toccarti?
Scusami la domanda come seono le tue tette?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Lilibet,
Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
wow.. 😳

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Lilibet,
Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
che spettacolo, leccare e succhiare a lungo il seno è tanta roba!!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
ricordo che non e' una pratica preliminare per il sesso, e' proprio una sessione di allattamento con o senza latte, un periodo dedicato solo alle tette

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 23.08.2014 -
Il piacere dell’uomo e’ proprio nell’atto mentre molte donne addirittura vengono dando la tetta

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da apuanoms,
Il termine esatto sarebbe Adult Breastfeeding Relationship (ABR), che tradotto significa relazione in cui la donna allatta il compagno adulto.

Questo vuole essere il gruppo per gli amanti del seno e di essere allattati per le donne che hanno piace [...]
ho capito che a te piacciono questo genere di cose e non ti giudico, ma io il latte preferisco quello di mucca...i seni però quelli femminili li adoro 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da RedStrange,
Ma contributi costruttivi su quest'argomento? Ero curiosa di leggere…e invece…
😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ABR Adult Breastfeeding Relation

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni