Tutti i Post di apuanoms


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
apuanoms
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: apuanoms

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Non lo trovavo più con questo smartphone non funziona bene il sito, come faccio a cancellare?

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Conoscete questa pratica?
La donna che allatta (con o senza latte) l'uomo , pratica diffusa all'estero e poco conosciuta qui
A chi interessa approfondire?

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Il piacere dell’uomo e’ proprio nell’atto mentre molte donne addirittura vengono dando la tetta

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
ricordo che non e' una pratica preliminare per il sesso, e' proprio una sessione di allattamento con o senza latte, un periodo dedicato solo alle tette

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Quotato da Lilibet,
Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
fantastico davvero e tu senti piacere ad allattare un adulto al punto di venire senza toccarti?
Scusami la domanda come seono le tue tette?

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Quotato da Lilibet,
Anche qui se ti va....
va bene, quinti senti piacere ad avere i seni succhiati? Conosci questa pratica oppure la usi solo come preliminari per il sesso?

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Quotato da Lilibet,
😋
se ti interessa l'argomento possiamo continuare qui? [email protected]

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 23.08.2014
Post: 8
Il termine esatto sarebbe Adult Breastfeeding Relationship (ABR), che tradotto significa relazione in cui la donna allatta il compagno adulto.

Questo vuole essere il gruppo per gli amanti del seno e di essere allattati per le donne che hanno piacere ad aver i seni succhiati con o senza latte.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni