10 anni fa
Ciao, scusate leggendo il forum vorrei sottoporvi un mio problema. la mia lei dopo anni e anni ora non vuole più,e io non riesco a farne a meno, voi che siete ancora cosi preparati. come posso convincerla?
Nonostante mille discorsi lei non ne vuole più sapere..di farmi gli gnocchi a mano...
Nonostante mille discorsi lei non ne vuole più sapere..di farmi gli gnocchi a mano...
10 anni fa
Mia moglie mi chiede tutti i giorni di farla trombare da due tori, sette capre, un aquila reale, tre trote e un singolo.... Che faccio provo ad accontentarla la porto allo zoo e la lascio nella gabbia dei leoni?
10 anni fa
Grazie dottore non saprei come ringraziarla.... Magari per sdebitarmi le presto i leocorni per la sua di signora?
10 anni fa
Ok comprendo il dottore è lei...
10 anni fa
Azz, la Reda ha dato la medicina ma ad un altro...e adesso? 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Se è malasanità si può sempre fare denuncia. Poi vede la Red...la magistratura. 🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,...e adesso niente! Succede con i farmaci.Quotato da faraone1957,Azz, la Reda ha dato la medicina ma ad un altro...e adesso? 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
In ogni modo, parlando di ban...chi è stato bannato e si ripresenta (e pure apertamente) con altro nick è meritevole della medicina quanto e più degli altri. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
o forse: con un bisogno di attenzione e d'amore troppo se mi vuoi bene piangi per essere corrisposto 🙂 (Faber 💗)Quotato da faraone1957,In ogni modo, parlando di ban...chi è stato bannato e si ripresenta (e pure apertamente) con altro nick è meritevole della medicina quanto e più degli altri. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Non so in quanti abbiano ban sul groppone e si ripresentano sotto mentite o meno spoglie. Se sono metà è giusto cancellarne metà. Poi che non lo facciano altro paio di maniche. Però...invocare ban altrui è già antipatico se non hai gli scheletri nell'armadio, farlo quando il primo (o uno dei primi) dovresti essere tu ammetterai che è peggio.Quotato da Fulvio62,Dovrebbero cancellare metà utentiQuotato da faraone1957,In ogni modo, parlando di ban...chi è stato bannato e si ripresenta (e pure apertamente) con altro nick è meritevole della medicina quanto e più degli altri. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
"Manifestazione da spastico in cerca di rogne" goliardia?? Bene, vado in cantina a recuperare il mio copricapo universitario goliardico e comincerò a scrivere sotto il suo influsso. 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Quindi @Lize, se ti fossi vista dire "zecca che non se ne va affanculo" avresti sporto denuncia?? Alla Reda o alla Polizia Postale??
10 anni fa
questa si che sacrosanta verità! 🙂 ...Sempre più persone sono affette da invidia cronica 😄 😄Quotato da Johndoe2015,
10 anni fa
Avevo capito che la legge doveva essere uguale per tutti. E non parlo dellaRedazione, parlo tra utenti. Noi siamo amici di tutti e due (Tony e Difiore) e molto dispiaciuti per il ban del secondo. A freddo e imparzialmente (almeno ci proviamo) uno ha provocato e punzecchiato come fa spesso e stavolta l'altro s'è fatto partire l'embolo dicendo una solo una parola di troppo. Ban definitivo ci sembra tanto, magari qualche settimana...
Quanto ai "difensori" della verità, che carinamente e femminilmente mi hanno dato del "disonesto, testa di cazzo e prevaricatore" (e tanto altro, ma è lo stesso, ovviamente in pvt e non sul sito) dicendo che chi provoca va bannato quanto e più del provocato, poverino...convinti che la mia battuta a Kinky fosse in "difesa" di un utente quando anche un bimbo capiva che perculavo lui...domandona: c'è stata un'utente del forum, famosa e famigerata al punto che si prendono la briga di parlare (male) di lei persino in altri siti, che è stata bannata in quanto troppo...accesa nel reagire alle provocazioni. Ora l'avvocato strilla "Ban a tutti e due"...e quella volta lì?? Mi pare che con le stesse o al limite mentite ma manifeste spoglie i provocatori siano tutti qui e nessuno sia stato bannato per quegli episodi.
Quizzone: perchè??
Quanto ai "difensori" della verità, che carinamente e femminilmente mi hanno dato del "disonesto, testa di cazzo e prevaricatore" (e tanto altro, ma è lo stesso, ovviamente in pvt e non sul sito) dicendo che chi provoca va bannato quanto e più del provocato, poverino...convinti che la mia battuta a Kinky fosse in "difesa" di un utente quando anche un bimbo capiva che perculavo lui...domandona: c'è stata un'utente del forum, famosa e famigerata al punto che si prendono la briga di parlare (male) di lei persino in altri siti, che è stata bannata in quanto troppo...accesa nel reagire alle provocazioni. Ora l'avvocato strilla "Ban a tutti e due"...e quella volta lì?? Mi pare che con le stesse o al limite mentite ma manifeste spoglie i provocatori siano tutti qui e nessuno sia stato bannato per quegli episodi.
Quizzone: perchè??
10 anni fa
Metto le faccette 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,poca memoria,i provocatori son stati bannati tutti, poi alcuni son ritornati con diverso nick, poi ci son quelli che ritornano provocano e poi si cancellano , sta di fatto che il vaffanculo non è tollerato per cui chi manda affanculo viene bannato,i kkk offendono in via privata e in altro sito,ma li mi sembra sia un caso patologico 😄 😄Quotato da faraone1957,Avevo capito che la legge doveva essere uguale per tutti. E non parlo dellaRedazione, parlo tra utenti. Noi siamo amici di tutti e due (Tony e Difiore) e molto dispiaciuti per il ban del secondo. A freddo e imparzialmente (almeno ci proviamo) uno ha [...]
10 anni fa
Benissimo @Fulvio, grazie @Rauck. Quindi (se non ci sono episodi precedenti ma non mi pare) possiamo chiedere alla Reda che il ban di @Difiore non sia definitivo, io firmo per primo.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati (non solo legati alla signora) siano di nuovo qui in un modo o un altro, indisturbati.
L'unica cosa storta oltre alla durata) di questo ban rispetto al solito sia neanche un "avvertimento" al provocatore (magari ce l'ha in pvt o non hanno ritenuto così grave la provocazione). Se il Vaffa non è concesso chi l'ha messo avrà preventivato (anzi, l'ha fatto perchè me l'ha detto) il ban.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati (non solo legati alla signora) siano di nuovo qui in un modo o un altro, indisturbati.
L'unica cosa storta oltre alla durata) di questo ban rispetto al solito sia neanche un "avvertimento" al provocatore (magari ce l'ha in pvt o non hanno ritenuto così grave la provocazione). Se il Vaffa non è concesso chi l'ha messo avrà preventivato (anzi, l'ha fatto perchè me l'ha detto) il ban.
10 anni fa
Episodi dove c'entra @Difiore?? Allora alzo le mani, mi spiace, non lo sapevo. Però c'è anche gente che ha avuto due ban, ambedue temporanei, ed è ancora qui. Erano tanto gravi i precedenti di @Difiore??Quotato da rauck,no, episodi precedenti ce ne sono, per cui se hanno scritto definitivo, definitivo resta 😄 😄Quotato da faraone1957,Benissimo @Fulvio, grazie @Rauck. Quindi (se non ci sono episodi precedenti ma non mi pare) possiamo chiedere alla Reda che il ban di @Difiore non sia definitivo, io firmo per primo.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati [...]
10 anni fa
ps Che poi, pensa te, a me sembrava che un provvedimento contro chi è stato bannato, è rientrato con altro nick, ha detto chiaramente chi è, invoca i ban altrui...fosse naturale. Vedranno loro. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ah, appunto. Quindi visto che c'è gente che ne ha avuti due ed è qui normalmente allora dovrebbero graziare anche lui...Quotato da Fulvio62,No Rauck intendeva altri episodi , Difioreinfiore è il suo primo Ban
10 anni fa
Scusatemi una domanda mia banale perché mai si dovrebbe rispondere ad una provocazione?
Poi dipende da provocazione a provocazione
se una provocazione del tipo di insulto o aggressiva non capisco perchè mai dare cosi importanza nel rispondere..
Qualunque cosa che si risponde , anche la meno cattiva o geniale ,sarebbe un modo come altro per attirare attenzione e inserire altri tipi di insulti e risposte all'infinito..
e quindi certe persone meritano solo di rimanere nell'oblio assieme alla loro stupidità.,senza nessun tipo di soddisfazione nel dare una risposta.,bensi non sempre è cosi facile l'indifferenza, ma bel tacere vale di più di 1000 parole messe insieme.... 🙂
Mi dispiace per Difiore perchè alla fine nel suo modo di pensare o opinione da quanto ho potuto leggere non ha scritto nulla di male.,ma ha sbagliato nel rispondere alla provocaione,in quanto se la Redazione l'ha bannato un motivo valido di sicuro ci sarà come tanti altri che sono stati bannati per varie provocazioni o astio tra utenti..
Come dice un noto proverbio "un bel tacer non fu mai scritto" 🙂 si potrebbe semplificare con un bel "quando non si ha nulla di intelligente da dire sarebbe meglio starsene in silenzio" che vale molto di più!
se una provocazione del tipo di insulto o aggressiva non capisco perchè mai dare cosi importanza nel rispondere..
Qualunque cosa che si risponde , anche la meno cattiva o geniale ,sarebbe un modo come altro per attirare attenzione e inserire altri tipi di insulti e risposte all'infinito..
e quindi certe persone meritano solo di rimanere nell'oblio assieme alla loro stupidità.,senza nessun tipo di soddisfazione nel dare una risposta.,bensi non sempre è cosi facile l'indifferenza, ma bel tacere vale di più di 1000 parole messe insieme.... 🙂
Mi dispiace per Difiore perchè alla fine nel suo modo di pensare o opinione da quanto ho potuto leggere non ha scritto nulla di male.,ma ha sbagliato nel rispondere alla provocaione,in quanto se la Redazione l'ha bannato un motivo valido di sicuro ci sarà come tanti altri che sono stati bannati per varie provocazioni o astio tra utenti..
Come dice un noto proverbio "un bel tacer non fu mai scritto" 🙂 si potrebbe semplificare con un bel "quando non si ha nulla di intelligente da dire sarebbe meglio starsene in silenzio" che vale molto di più!
10 anni fa
una risposta molto intelligente,complimentiQuotato da padovani,Scusatemi una domanda mia banale perché mai si dovrebbe rispondere ad una provocazione?
se una provocazione del tipo di insulto o aggressiva non capisco perchè mai dare cosi importanza nel rispondere. [...]