4 anni fa
Meglio ancora andare in qualche spiaggia pseudo nudista che magari capita 😋
4 anni fa
Mi capita di abbassare un po' dietro sul culo in spiaggia tra le dune e pineta in zona dove è anche praticato nudismo e con presenza di gay o bsx.. se qualcuno si avvicina con evidente interesse è un primo approccio e segnale..
4 anni fa
In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato 😞,
4 anni fa
perché non tutti sono come me che ti metto la mano tra le chiappe e ti sditalino il buco del culo troia !!!!Quotato da larghevisioni,In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato [...]
4 anni fa
😄 sarà perché tu sei così spontaneamente maiale padrone, che non ti fai remore ad avvicinarti ad un paio di chiappe in mostra, frementi in attesa di una mano che esplora il culo. 😄 😋 🐷Quotato da battakiots,perché non tutti sono come me che ti metto la mano tra le chiappe e ti sditalino il buco del culo troia !!!!Quotato da larghevisioni,In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato [...]