Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abbassarsi i vestiti in campagna o spiagge

4 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Meglio ancora andare in qualche spiaggia pseudo nudista che magari capita 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi capita di abbassare un po' dietro sul culo in spiaggia tra le dune e pineta in zona dove è anche praticato nudismo e con presenza di gay o bsx.. se qualcuno si avvicina con evidente interesse è un primo approccio e segnale..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato 😞,

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato  [...]
perché non tutti sono come me che ti metto la mano tra le chiappe e ti sditalino il buco del culo troia !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
In spiaggia, zona isolata, ho calato lo slip fino a far vedere il pube, ero appoggiato con le chiappe ad una staccionata, dal bagnasciuga qualcuno arrivava a metà spiaggia e mi guardava, io gli sorridevo e salutavo, ma nessuno si è avvicinato  [...]
perché non tutti sono come me che ti metto la mano tra le chiappe e ti sditalino il buco del culo troia !!!!
😄 sarà perché tu sei così spontaneamente maiale padrone, che non ti fai remore ad avvicinarti ad un paio di chiappe in mostra, frementi in attesa di una mano che esplora il culo. 😄 😋 🐷