Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Account

2 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
28cm li misuri partendo dalla schiena?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
Piccola variazione sul tema......calcolando che le piastrelle da pavimento vecchio tipo erano di norma 20x20 a volte anche superiori , ma le porcellanate erano per lo piu' 20x20...calcolando anche l altezza da cui è stata scattata la foto e che quind [...]
Ma no, via. Si sa che le foto tendono a restringere se prese dall' alto. Per me li siamo sui 27 arditi, un po' ha fregato pero' , il bricconcello
Invidioso ehhhh 🙂 🙂 🙂

Ho appena usato un programma nuovo per vedere i parametri ed il ragazzo...si è tenuto basso con le misure
Sono 29 abbondanti...tendenti al trenta...con lode 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
Piccola variazione sul tema......calcolando che le piastrelle da pavimento vecchio tipo erano di norma 20x20 a volte anche superiori , ma le porcellanate erano per lo piu' 20x20...calcolando anche l altezza da cui è stata scattata la foto e che quind [...]
Ma no, via. Si sa che le foto tendono a restringere se prese dall' alto. Per me li siamo sui 27 arditi, un po' ha fregato pero' , il bricconcello
Invidioso ehhhh 🙂 🙂 🙂
😮 😮 😮
Acc.... mi hai sgamato 😒

Lo confesso...sono invidioso anche io di lui 😒 😒 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.