11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
28cm li misuri partendo dalla schiena?
11 anni fa
Invidioso ehhhh 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma no, via. Si sa che le foto tendono a restringere se prese dall' alto. Per me li siamo sui 27 arditi, un po' ha fregato pero' , il bricconcelloQuotato da curiosige2,Piccola variazione sul tema......calcolando che le piastrelle da pavimento vecchio tipo erano di norma 20x20 a volte anche superiori , ma le porcellanate erano per lo piu' 20x20...calcolando anche l altezza da cui è stata scattata la foto e che quind [...]
Ho appena usato un programma nuovo per vedere i parametri ed il ragazzo...si è tenuto basso con le misure
Sono 29 abbondanti...tendenti al trenta...con lode 😮 😮 😮
11 anni fa
Lo confesso...sono invidioso anche io di lui 😒 😒 😒Quotato da emmegei,Acc.... mi hai sgamato 😒Quotato da Tony11,Invidioso ehhhh 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma no, via. Si sa che le foto tendono a restringere se prese dall' alto. Per me li siamo sui 27 arditi, un po' ha fregato pero' , il bricconcelloQuotato da curiosige2,Piccola variazione sul tema......calcolando che le piastrelle da pavimento vecchio tipo erano di norma 20x20 a volte anche superiori , ma le porcellanate erano per lo piu' 20x20...calcolando anche l altezza da cui è stata scattata la foto e che quind [...]
😮 😮 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.