3 anni fa
si, pagando...Quotato da Calandrino71,Io interista, e di altre idee in politica piango si il grande uomo ma sopra tutto il grandissimo estima tore della fica. Ciao S.B. sicuro che le porte del tuo paradiso hanno la forma delle grandi e piccole labbra. [...]
sennò a pippe... hahahahah 😄 😄 😄
della serie "miti e leggende" 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Bah, a me pare un 3D di pessimo gusto.
E la politica non c'entra.
3 anni fa
Poteva permettersi di pagare e avere la meglio figa . Al contrario di chi non ha euri per andare a mignotte e si iscrive qui. 😎 😮
3 anni fa
Seguo 💗
3 anni fa
Binario,triste solitario....
3 anni fa
hahahahah... sempre della serie "miti e leggende"... 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Poteva permettersi di pagare e avere la meglio figa . Al contrario di chi non ha euri per andare a mignotte e si iscrive qui. 😎 😮
sorvolo elegantemente sul fatto che "quella" fosse o potesse essere "la meglio figa"... 😮
3 anni fa
Quotato da Masterpiece68,hahahahah... sempre della serie "miti e leggende"... 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Poteva permettersi di pagare e avere la meglio figa . Al contrario di chi non ha euri per andare a mignotte e si iscrive qui. 😎 😮
sorvolo elegantemente sul fatto che "quella" fosse o potesse essere "la meglio figa"... 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

